Nuova release mercatino: problemi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Stesso problema è sparito il pallino su cui cliccare per scegliere tra i tre feedback....Mi sono accorto solo adesso che questo problema si presenta solo su smartphone mentre dal pc funziona normalmente.
stesso problema anche a me...... pure da PC

EDIT: ho provato a rifare il login: risultato, faccio il log sul mercatino, il sistema mi rimanda alla home del forum, e quando provo a rientrare sul mercatino non risulto essere loggato!!
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
Ho anche io un problema con i feedback del mercatino, ho dato un feedback neutro perchè non mi lasciava scegliere positivo-neutro-negativo ed ora non riesco a modificarlo (voglio mettere positivo ed aggiungere un commento). Si può modificare?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Stamattina dallo smartphone sono spariti i pallini per selezionare tipo di pagamento e di spedizione.Dal pc invece funzionava e per mettere l'inserzione ho dovuto usare sia uno che l'altro dato che le foto degli oggetti sono sul telefono...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina dallo smartphone sono spariti i pallini per selezionare tipo di pagamento e di spedizione.Dal pc invece funzionava e per mettere l'inserzione ho dovuto usare sia uno che l'altro dato che le foto degli oggetti sono sul telefono...

Non facevi prima a trasferire le foto col bluetooth?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ho notato un piccolo problema con le inserzioni cercasi, non riesco a modificare il testo di una inserzione (cliccando salva modifiche non le salva e l'inserzione rimane come in precedenza) e non funziona neanche il tasto chiudi inserzione (sì posso disattivarla, ma è cosa diversa)
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Salve. Ho problemi nel rinnovare l'inserzione in scadenza, in pratica non compare il pulsante per il rinnovo; mi è stata cancellata già un'inserzione per questo motivo.
Come devo fare? grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vai alla pagine delle tue inserzioni.
Quella in scadenza è l'ultima della lista
Lì potrai rinnovarla
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Guarda meglio.
Non è un pulsante. Ma basta leggere sotto il riassunto della inserzione

Questo è quello che leggo nel riepilogo le mie inserzioni: modifica, disattiva, 5 giorni rimanenti....
nient'altro e nemmeno aprendo l'inserzione stessa, trovo solo: segna come venduto, modifica, disattiva.
a chi devo segnalare?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Al secondo messaggio hai 24 ore.
E se non credi a ciò che ti si dice perché chiedi?

Fai di testa tua
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Una prima comunicazione ti informa della scadenza dopo una settimana.
La seconda mail della scadenza dopo 24 ore
Appena ricevi la seconda mail, verifica (se è passata la mezzanotte) se puoi già rinnovarla.
Se non lo fai nelle 24 ore, l'inserzione si cancella
 
  • Mi piace
Reactions: mtbplay

Classifica mensile dislivello positivo