Evans Cycles: servizio eccellente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sempre usato la spedizione gratuita con Evans.
Anche perchè fino a qualche tempo fa non si pagava nulla per le spedizioni in Italia, indipendentemente dall'entità dell'ordine.
Ora la spedizione gratuita è disponibile solo a raggiungimento di una determinata cifra.

Evans Cycles ha a Gatwick uno dei suoi centri maggiori.
C'è uno showroom, i magazzini principali e il maggior centro logistico.

Credo sia opportuno capire se l'articolo che hai ordinato fosse disponibile presso di loro o presso il fornitore.
Quindi se risulta davvero spedito e consegnato a DHL o se tuttora non è uscito dal loro magazzino di Gatwick.
Hai ricevuto conferma della spedizione (che però talvolta nemmeno inviano)?

In sostanza il disservizio che ti sta causando il ritardo di consegna dipende da Evans o da DHL?
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
879
274
0
Calavino (TN)
Visita sito
Io, vista la spesa (150 euro circa), ho preferito spendere qualcosa in più e avere traccia del pacco e avere la certezza che fosse gestito tutto da DHL. Comunque stamattina finalmente il pacco è in Italia!.. anche se non capisco come mai da Milano, per arrivare a Trento, lo stanno facendo passare da Bologna..Milano>Verona è più breve...misteri dei corrieri
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I corrieri hanno le loro logiche in funzione dei centri di raccolta e smistamento. Magari le merci dall'estero son convogliate a Bologna e da lì smistate verso il nord e verso il sud.
Ma in definitiva ciò che conta è la rapidità e l'efficienza
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
879
274
0
Calavino (TN)
Visita sito
I corrieri hanno le loro logiche in funzione dei centri di raccolta e smistamento. Magari le merci dall'estero son convogliate a Bologna e da lì smistate verso il nord e verso il sud.
Ma in definitiva ciò che conta è la rapidità e l'efficienza

Ecco, a me è la prima volta che capitano attese superiori ai 3 giorni per pacchi provenienti dall'Inghilterra. Da venditori ebay UK ho sempre avuto tempistiche al limite dell'impossibile..il record è stato di 20 ore circa:OOO: se non ricordo male con UPS
Comunque Evans Cycle sembra un negozio molto serio..prezzi molto vantaggiosi..
 

Classifica mensile dislivello positivo