[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ehhh sarebbe utilissimo....io ho letto una 50ina di pagine della discussione poi molto spesso le discussioni Aviano in altre e poi vanno perdendosi

Vero e siamo molto loquaci. :)

Ma ci sono stati post di natura tecnica molto molto interessanti.. Che sarebbe bello avere a portata di mano.

Tanto x fare un esempio

Beh.. La scoperta dell'adattatore pp/QR sull'anteriore dei crossride della 7.0 merita il premio best 2014.
 

Allegati

  • Screenshot_2014-11-19-09-49-02.jpg
    Screenshot_2014-11-19-09-49-02.jpg
    13,1 KB · Visite: 24
  • Screenshot_2015-01-22-16-33-23.jpg
    Screenshot_2015-01-22-16-33-23.jpg
    7,7 KB · Visite: 19
  • IMG_20140901_232808.jpg
    IMG_20140901_232808.jpg
    61,5 KB · Visite: 22
  • IMG_20140829_181824.jpg
    IMG_20140829_181824.jpg
    56,7 KB · Visite: 22

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Di per sé basterebbe fare una ricerca con parole chiave all'interno del topic, e si hanno velocemente le informazioni che occorrono. In caso contrario su componenti, questioni relative a tubeless ecc ci sono già millemila topic... Bisogna cercare di usare il più possibile il tasto "cerca", sia per non fare continuamente le stesse domande, sia perché altrimenti si finisce per intasare il forum di continui cloni nelle domande e negli argomenti, sia perché anche nelle ricerche ci si imbatte sempre in nuove info che possono risultare utili anche per altre cose.. La pigrizia non premia mai, sul sentiero come nel forum ;)
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Di per sé basterebbe fare una ricerca con parole chiave all'interno del topic, e si hanno velocemente le informazioni che occorrono. In caso contrario su componenti, questioni relative a tubeless ecc ci sono già millemila topic... Bisogna cercare di usare il più possibile il tasto "cerca", sia per non fare continuamente le stesse domande, sia perché altrimenti si finisce per intasare il forum di continui cloni nelle domande e negli argomenti, sia perché anche nelle ricerche ci si imbatte sempre in nuove info che possono risultare utili anche per altre cose.. La pigrizia non premia mai, sul sentiero come nel forum ;)


Vedi.. Non sapevo si potesse fare!!
Io mi ero fatto gli screenshot dei best of.. Delle chicche
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Di per sé basterebbe fare una ricerca con parole chiave all'interno del topic, e si hanno velocemente le informazioni che occorrono. In caso contrario su componenti, questioni relative a tubeless ecc ci sono già millemila topic... Bisogna cercare di usare il più possibile il tasto "cerca", sia per non fare continuamente le stesse domande, sia perché altrimenti si finisce per intasare il forum di continui cloni nelle domande e negli argomenti, sia perché anche nelle ricerche ci si imbatte sempre in nuove info che possono risultare utili anche per altre cose.. La pigrizia non premia mai, sul sentiero come nel forum ;)

Io odio il tasto cerca...perché ogni volta che cerco qualcosa trovo solo discussioni a metà e per quello alla fine preferisco fare qualche domanda in più e essere sicuro e magari discuterne con voi
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Adryanx hai avuto qualche problema alla consegna come tempistica o nell utilizzo (rotture,anomalie etc)

Io ho aspettato tanto la Nerve.
Però una volta in consegna sono stati velocissimi e precisi. Imballo perfetto.

PS. Leggendo..Qualcuno ha avuto problemi con il corriere. Però appunto.. dipende dai corrieri locali.
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Vi dico la mia paura è per la taglia. Sono 182 e anche canyon mi ha confermato che è la L ideale
Non vorrei che sia più ideale addirittura una XL che non esiste in catalogo.
Insomma non vorrei sbagliare 2000 euro
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Vi dico la mia paura è per la taglia. Sono 182 e anche canyon mi ha confermato che è la L ideale
Non vorrei che sia più ideale addirittura una XL che non esiste in catalogo.
Insomma non vorrei sbagliare 2000 euro

No, la L è perfetta x la tua altezza.
Vai tranquillo
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ecco la Nerve al raduno di domenica...

Impruneta_zpsnldoc3dj.jpg


...dove ha brillato in discesa nelle peggiori condizioni...pietraie viscide, fango e chi più ne ha ne metta. Ci sto prendendo sempre più confidenza e ogni volta mi meraviglia di più, certo anche per merito dell'upgrade della forca. E dire che l'avevo presa per le scampagnate... :medita:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ecco la Nerve al raduno di domenica...

Impruneta_zpsnldoc3dj.jpg


...dove ha brillato in discesa nelle peggiori condizioni...pietraie viscide, fango e chi più ne ha ne metta. Ci sto prendendo sempre più confidenza e ogni volta mi meraviglia di più, certo anche per merito dell'upgrade della forca. E dire che l'avevo presa per le scampagnate... :medita:

Detto da te.. Visto l'altra belva che in che hai in garage.. Ottimo responso e test.
Beh.. Hai confermato quello che tutti pensavamo.. Con una forca migliore la Nerve avrebbe tirato fuori tutto il suo potenziale. Hai osato la 140 che esteticamente è favolosa.. Confermandone la bontà x un uso più am.
Bravo stefagg e complimenti.
A parte la maglietta very race.. Il ragazzo c'è!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo