Nuove Fat 2015

Riko71

Biker serius
30/10/13
107
0
0
Noventa Vicentina
Visita sito
Il telaio è un 18" M, con il peso siamo a 16.5 con i pedali.
Il prezzo di listino è 2800€.
[MENTION=100923]wheelove[/MENTION] monti i cerchi che vuoi ma hai bisogno dei mozzi da 192 dietro e 150 davanti
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, guardo su internet le fat da mesi...ma vederle dal vivo in negozio a mirano mi ha sconvolto!
Sono bellissime!
In particolare la surly ict fantastica gran bella bici!
Non vedo l'ora di provarne una!
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Segnalo che Bike Discount ha aggiunto altre 2 FAT a catalogo... Le F@E di SE Bikes
Prezzi uguali alla Felt

Sul sito bikepalast.com nella sezione fatbike ci sono alcuni modelli di cui non sapevo....una Fuji Wendigo una Airstreem a prezzi imbarazzanti e poi credo tutto il catalogo Surly e Salsa

:nunsacci:

Direi delle belle porcherie a tutti gli effetti.
I prezzo non sono imbarazzanti, sono imbarazzanti gli allestimenti.
Sono bici che si possono vendere a 900 euro, altrimenti chi le compra?

A 1300 abbiamo la Felt e la Fatty che sono un'altro pianeta.

Davvero, ormai tutti pur di mettere a catalogo una fat propongono delle cose impresentabili!
 
  • Mi piace
Reactions: mikebiker

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Direi delle belle porcherie a tutti gli effetti.
I prezzo non sono imbarazzanti, sono imbarazzanti gli allestimenti.
Sono bici che si possono vendere a 900 euro, altrimenti chi le compra?

A 1300 abbiamo la Felt e la Fatty che sono un'altro pianeta.

Davvero, ormai tutti pur di mettere a catalogo una fat propongono delle cose impresentabili!

Quoto in pieno. Nemmeno i telai mi sembrano un granchè
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Ho notizie di SEMPION stanno facendo ultimi test a fine novembre incominciano a produrre 2 fat in alluminio una entry level (800/900€) mentre l'altra sui1200€ peso 13.5kg
A dicembre in vendita sono molto curioso ,chi l'ha vista ha detto che merita :spetteguless:
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ho notizie di SEMPION stanno facendo ultimi test a fine novembre incominciano a produrre 2 fat in alluminio una entry level (800/900€) mentre l'altra sui1200€ peso 13.5kg
A dicembre in vendita sono molto curioso ,chi l'ha vista ha detto che merita :spetteguless:

test ?
sempion milano rimarchierà telai cinesi fat se è quello che penso
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ho notizie di SEMPION stanno facendo ultimi test a fine novembre incominciano a produrre 2 fat in alluminio una entry level (800/900€) mentre l'altra sui1200€ peso 13.5kg
A dicembre in vendita sono molto curioso ,chi l'ha vista ha detto che merita :spetteguless:

Intendi speedcross?

Orpo, se così ci passo rientrando a casa, oltretutto li conosco benino.

Sulle BDC, nulla da eccepire, è il loro mestiere, ma sulle MTB...:nunsacci:
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Il telaio è un 18" M, con il peso siamo a 16.5 con i pedali.
Il prezzo di listino è 2800€.
@wheelove monti i cerchi che vuoi ma hai bisogno dei mozzi da 192 dietro e 150 davanti
Certo che pesa, ma il fascino dell' acciaio con forcella in acciaio è impagabile e poi per un uso a.m. comunque assorbe meglio le vibrazioni. Io che sono piccoletto (1.65) prendendo telaio piccolo montato con componenti più leggeri sicuramente un chiletto e forse anche mezzo glielo limo. Grazie comunque. Gigi.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
AZZO!
Notiziona! Gli avevi scritto una mail e mi avevano detti che la "1" sarebbe stata messa in cvendita da giovedì, con il configuratore!

Già, ed il buon Sergio ha appena scritto che con 26€ in più monti la bluto.:spetteguless:
Quindi, praticamente a pari prezzo puoi scegliere tra la precisione di una rigida e la "morbidezza" della bluto, con i pro ed i contro che ne conseguono.

Poi per carità, una prova sarà d'obbligo, ed è da vedere a livello geometrico, però direi che è decisamente appetibile a livello di prezzo.
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Già, ed il buon Sergio ha appena scritto che con 26€ in più monti la bluto.:spetteguless:
Quindi, praticamente a pari prezzo puoi scegliere tra la precisione di una rigida e la "morbidezza" della bluto, con i pro ed i contro che ne conseguono.

Poi per carità, una prova sarà d'obbligo, ed è da vedere a livello geometrico, però direi che è decisamente appetibile a livello di prezzo.

Rispetto alla "2" ha la forca in metallo (alu?), cambiano le gomme da Scwalbe alle Vee e il montaggio è XT/SLX.
La colorazione RAW per me è stupenda, MA (c'è sempre un "ma") la guarnitura è sempre una singola... e questo mi fa strano, speravo in una doppia.
La "2" dichiarano 13,6kg, mentre per questa "N.D."

Al momento la cosa grave (per modo di dire ovviamente...) è che manca il configuratore. Ad ogni modo per quel prezzo è un'ottima concorrente della OnOne.
Mi pare strano, però, che per soli 26€ si passa da quella forca alla Bluto...
 

Classifica mensile dislivello positivo