Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
8.30 calci stadium... mi son scordato di dire che l'ultimo giro che feci sul sottopoppo trovammo un filo di ferro a terra...ma che era messo in tensione tra due alberi...sfortunatamente per chi la messo non lo aveva strinto bene, quindi al passagio di una bici non se nè deve essere nemmeno accorto............
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
8.30 calci stadium... mi son scordato di dire che l'ultimo giro che feci sul sottopoppo trovammo un filo di ferro a terra...ma che era messo in tensione tra due alberi...sfortunatamente per chi la messo non lo aveva strinto bene, quindi al passagio di una bici non se nè deve essere nemmeno accorto............

Sottopoppo e merd-purpurri sono i sentieri dove la gente mette più ostacoli....almeno a vedere dalle ultime segnalazioni.
Sul sottopoppo trovammo anche pietroni e rami in mezzo alla.parte veloce nel mezzo ai muretti
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
8.30 calci stadium... mi son scordato di dire che l'ultimo giro che feci sul sottopoppo trovammo un filo di ferro a terra...ma che era messo in tensione tra due alberi...sfortunatamente per chi la messo non lo aveva strinto bene, quindi al passagio di una bici non se nè deve essere nemmeno accorto............
Mercoledì mattina non abbiamo trovato trappole...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Gente mi dispiace tantissimo ma domani non potró venire :fantasm: all'appuntamento da me più atteso dell'anno :medita:
Il calsifer mi ha menato forte :arrabbiat: ho preso una bella botta, ci vedremo a gennaio..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si ero da solo, la botta é di quelle forti da caassi addosso, andavo piano davvero ma sono cascato strano, in una curva prima dell'incrocio con le macine, il fatto è che sono caduto sul lato destro con poca protezione dalle braccia come se non mi fossi accorto che stavo cadendo, zigomo bello gonfio con lacerazioni occhio nero e battuta la testa... Poi spalla ginocchio etc. Ne ho prese di più forti in vita mia ba è stata tosta... Di sicuro mi comprerò il casco integrale, dire che andrò più piano non posso, mi ricordo che andavo piano..
Può capitare in questo sport ma il modo in cui è successo mi fà incazzare, mi ricordo perfettamente tutto al di fuori del perchè son caduto, terreno perfetto :nunsacci:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Si ero da solo, la botta é di quelle forti da caassi addosso, andavo piano davvero ma sono cascato strano, in una curva prima dell'incrocio con le macine, il fatto è che sono caduto sul lato destro con poca protezione dalle braccia come se non mi fossi accorto che stavo cadendo, zigomo bello gonfio con lacerazioni occhio nero e battuta la testa... Poi spalla ginocchio etc. Ne ho prese di più forti in vita mia ba è stata tosta... Di sicuro mi comprerò il casco integrale, dire che andrò più piano non posso, mi ricordo che andavo piano..
Può capitare in questo sport ma il modo in cui è successo mi fà incazzare, mi ricordo perfettamente tutto al di fuori del perchè son caduto, terreno perfetto :nunsacci:

Niko, ripigliati. E tieni conto che capita, dico, il momento del c.. capita a tutti. Oggi ti abbiamo rammentato e fatto un brindisi alla tua salute.
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
8.30 calci stadium... mi son scordato di dire che l'ultimo giro che feci sul sottopoppo trovammo un filo di ferro a terra...ma che era messo in tensione tra due alberi...sfortunatamente per chi la messo non lo aveva strinto bene, quindi al passagio di una bici non se nè deve essere nemmeno accorto............

BASTARDI ! ! ! :arrabbiat::rosik::arrabbiat::twisted::twisted:
 

Classifica mensile dislivello positivo