SunTour xcr rl r

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigiitaliano

Biker popularis
19/10/14
77
0
0
70
torino
Visita sito
Raga come questa forcella? Il negoziante mi ha detto che è una buona forcella ed è ad aria... Cosa ne pensate? È veramente ad aria?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sicuramente e' ad aria ma ....ho visto il sito suntour e non mi pare sia molto leggera superando i 2kg . rispetto ad altre fork sempre suntour che stanno intorno al 1,7 kg.
io ne ho appena presa una ma e' per ruote da 700c.
forse puoi sempre dire al negoziante di cambiare modello .pensaci.
luigi
 

luigiitaliano

Biker popularis
19/10/14
77
0
0
70
torino
Visita sito
Quindi non è molto valida come forcella? Con 130 euro in più ci esce la rock shox x 30 tk soloair, dite che conviene? Faccio percorsi molto tranquilli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per essere valida e' valida ma con il mio post intendevo porti all'attenzione che sempre suntour ha altre forcelle con una tecnica migliore di quella che hai scelto .

con la fork rock-shock non troverai nessuna differenza ma solo soldi spesi in piu'.

quella che ho comprato io costa 299euro e la sua concorrente e' la rock-shock paragon gold che tecnicamente e' inferiore e costa leggermente di piu'.

luigi
 

luigiitaliano

Biker popularis
19/10/14
77
0
0
70
torino
Visita sito
Quindi non è molto valida come forcella? Con 130 euro in più ci esce la rock shox x 30 tk soloair, dite che conviene? Faccio percorsi molto tranquilli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ti allego foto della fork che ho comprato . paragona la tecnica con altre fork tipo rock-shock.

spero che riesci ad aprire la foto.
luigi
 

Allegati

  • nrx e-lo-r-lite 700c.jpg
    nrx e-lo-r-lite 700c.jpg
    6,8 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo