Consiglio ebike usata

Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
Oggi ho fatto un po' di giri ...
Allora la scelta sara':
- Haibike 2015 Sduro hseven sl 27.5 a 1900€ nuova (motore Yamaha)
- Haibike XDURO RX 27,5 2014 con 800 km a 1800€
- Haibike XDURO RX 27,5 NUOVA a 2400€
La Sduro a quel prezzo nuova mi attira parecchio ma il motore YAMAHA mi perplime per l'affidabilità.. la componenentistica e' uguale o simile ?
Sono un po' confuso ...
Tenete presente che io ho una Amt pro , la bici e' per mio papà , la userebbe al 60% sentieri tranquilli e asfalato , il rimanente discese impervie ma a passo d'uomo , ha 63 anni ;), mai fatto mtb.
Vorrei fargli fare qualche giro con me e poi che la possa usare anche per andare a prendere un caffe' al bar ..
Che dite ?
Mi potete dare un consiglio ?
Tutte sono pronta consegna.
Grazie infinite.
 

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
Oggi ho fatto un po' di giri ...
Allora la scelta sara':
- Haibike 2015 Sduro hseven sl 27.5 a 1900€ nuova (motore Yamaha)
- Haibike XDURO RX 27,5 2014 con 800 km a 1800€
- Haibike XDURO RX 27,5 NUOVA a 2400€
La Sduro a quel prezzo nuova mi attira parecchio ma il motore YAMAHA mi perplime per l'affidabilità.. la componenentistica e' uguale o simile ?
Sono un po' confuso ...
Tenete presente che io ho una Amt pro , la bici e' per mio papà , la userebbe al 60% sentieri tranquilli e asfalato , il rimanente discese impervie ma a passo d'uomo , ha 63 anni ;), mai fatto mtb.
Vorrei fargli fare qualche giro con me e poi che la possa usare anche per andare a prendere un caffe' al bar ..
Che dite ?
Mi potete dare un consiglio ?
Tutte sono pronta consegna.
Grazie infinite.

Dico la mia: o vai di Yamaha nuova, oppure quella usata deve "calare" ancora un po' direi 1.500, in modo da avere una forbice concorrenziale sia con Yamaha e sia con la nuova, ma fra le 2 mi intriga di più la Yamaha.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
cmq la sduro hardseven sl é montata ben peggio della xduro rx
la xduro rx cmq viene di listino 3100 euro ora non so come e perché te la diano a 2400, ma é un affare...
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
se mi va in porto un certo progetto fra un mese potrei vendere la mia .... Haibike Xduro RX 27.5 full suspended 2014, volendo anche con forcella Rockshox Pike dual position (130-160mm ) oppure con la sua Rockshox Reba RL da 120mm originale (che darei comunque a chi la compra con la Pike) ... meno di 1000 km, 18 ricariche di batteria, comprata a Luglio, ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia .....
se vuoi ti dico in pvt, però sono di Milano e non so come spedirla.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
una PRO usata, se non l'ha venduta, ce l'ha il rivenditore PRO-M di Milano in via Gallarate 108 ... la vendono a 5.400 euro, poi non se se è un prezzo trattabile oppure no ....
 

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
una PRO usata, se non l'ha venduta, ce l'ha il rivenditore PRO-M di Milano in via Gallarate 108 ... la vendono a 5.400 euro, poi non se se è un prezzo trattabile oppure no ....
Mah! io la mia Pro nuova l'ho pagata meno. (Presa esattamente da una settimana). ovviamente il modello 2015 con il nyon. In pratica una Pro 2014 usata la dovrebbe vendere a meno. IMHO
 

Classifica mensile dislivello positivo