Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sto facendo dei piccoli aggiustamenti alla traccia originale, mi chiedevo se in zona Cadorago non fosse meglio fare una variante. Allego immagine con la traccia originale, io passerei per il sentiero ciclabile Caslino-Cadorago che mi sembra più interessate. Che ne dite ?
 

Allegati

  • trattolura.jpg
    trattolura.jpg
    58,5 KB · Visite: 18

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sto facendo dei piccoli aggiustamenti alla traccia originale, mi chiedevo se in zona Cadorago non fosse meglio fare una variante. Allego immagine con la traccia originale, io passerei per il sentiero ciclabile Caslino-Cadorago che mi sembra più interessate. Che ne dite ?


basta che nn mi fai passare per gli orti dei residenti come è tuo solito programmare.....:celopiùg:

esco a sgambare al parco, a dopo:i-want-t:
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Sto facendo dei piccoli aggiustamenti alla traccia originale, mi chiedevo se in zona Cadorago non fosse meglio fare una variante. Allego immagine con la traccia originale, io passerei per il sentiero ciclabile Caslino-Cadorago che mi sembra più interessate. Che ne dite ?


Soprattutto basta che avvisi per tempo sull'eventuale deviazione... [emoji16][emoji16][emoji16]


Exsocio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, a :hahaha:grandissima richiesta, ho fatto qualche aggiustamento ala traccia.

Parte e arriva a Ceriano, introdotta la variante a Cadorago che dicevo nell'altro post e modificato un po' il tratto in zona Rovellasca. Non si costeggia più il cimitero ma si va a passare dal depuratore. Un pelo meno di asfalto e un po' più di sterrato :il-saggi:

Ci sarebbe un'altra variante in zona Guanzate/Fiorenzuola, si potrebbe tagliare via un tocco di asfalto e fare un sentiero nel bosco che costeggia il Lura. Ho messo un waypoint al bivio e sul momento vedremo se il sentiero è fattibile o meno.

Totale poco meno di 62km per poco più di 500m D+ :i-want-t:
 

Allegati

  • Saronno-Pineta-Sogenti-Lura.gpx.zip
    293,5 KB · Visite: 21

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Contiamoci, così sappiamo chi aspettare e dove.

Ai "2 Risto":

kailed
ghiblins
uta75
trinita66
Exsocio


A Saronno (dove di preciso ?) ?:

Apollokid
scinty


In dubbio:

lantony
Gra
bnoz
Micio82


Ho dimenticato qualcuno ?
Oh, ricordatevi di spostare l'orologio stanotte !
 

Classifica mensile dislivello positivo