Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 41 anni, abito a Milano e mi ha preso da poco la scimmia da MTB.
Sono alle prime armi ma mi piacerebbe fare dei giri con qualcuno di esperto ma paziente.... Per ora giro molto in pianura - fatto pochissime salite e montagne, ma mi piacerebbe iniziare.
Ho una Olmo Thar MTB

Ciao e grazie
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 41 anni, abito a Milano e mi ha preso da poco la scimmia da MTB.


Sono alle prime armi ma mi piacerebbe fare dei giri con qualcuno di esperto ma paziente.... Per ora giro molto in pianura - fatto pochissime salite e montagne, ma mi piacerebbe iniziare.


Ho una Olmo Thar MTB





Ciao e grazie



Milano che zona io sono di solaro
 
Noi di solito groane Lura vertemate brughiera briantea spina verde e monti comaschi

Bello. Senti quando andate la prossima volta me lo dite? Io vado in vacanza fino a domenica ma da settimana prossima ci sono.Non sempre liberissimo perché mi sposo a fine anno e ho un sacco di cosa da fare, ma appena riesco ci sono.
Come dicevo nella presentazione non è molto che faccio mtb e sicuramente poco in collina - montagna.
Quindi anche forma fisica media direi, non sono allenato come si deve.
Metto le mani avanti!!!
Fammi sapere allora grazie mille
Riccardo
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Bello. Senti quando andate la prossima volta me lo dite? Io vado in vacanza fino a domenica ma da settimana prossima ci sono.Non sempre liberissimo perché mi sposo a fine anno e ho un sacco di cosa da fare, ma appena riesco ci sono.


Come dicevo nella presentazione non è molto che faccio mtb e sicuramente poco in collina - montagna.


Quindi anche forma fisica media direi, non sono allenato come si deve.


Metto le mani avanti!!!


Fammi sapere allora grazie mille


Riccardo



Tranquillo siamo tutti poco allenati noi usciamo principalmente il fine settimana se segui la discussione parco groane-parco Lura
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Bello. Senti quando andate la prossima volta me lo dite? Io vado in vacanza fino a domenica ma da settimana prossima ci sono.Non sempre liberissimo perché mi sposo a fine anno e ho un sacco di cosa da fare, ma appena riesco ci sono.


Come dicevo nella presentazione non è molto che faccio mtb e sicuramente poco in collina - montagna.


Quindi anche forma fisica media direi, non sono allenato come si deve.


Metto le mani avanti!!!


Fammi sapere allora grazie mille


Riccardo



Ciao se vuoi domani alle 8:30 ai due risto c'è un puntello per un giro groane lura
 

Classifica mensile dislivello positivo