Val di sole marathon 30 agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marci199

Biker novus
26/6/12
34
0
0
Mantova
Visita sito
Io mi sono iscritto al corto, provato questa settimana... Che dire per un padano come me le salite sono davvero toste!!! Però le discese sono stupende!!!una parte scende nel percorso del Park che useranno questo week per il mondiale!!!ci sono dei doppi(che ho rigorosamente copiato) che fanno spavento!!!
E l ultima discesa che porta a male' e' infinita!!!
Qualcuno che viene?
 

moto 79

Biker novus
5/9/11
32
0
0
piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark rc
Io mi sono iscritto al corto, provato questa settimana... Che dire per un padano come me le salite sono davvero toste!!! Però le discese sono stupende!!!una parte scende nel percorso del Park che useranno questo week per il mondiale!!!ci sono dei doppi(che ho rigorosamente copiato) che fanno spavento!!!
E l ultima discesa che porta a male' e' infinita!!!
Qualcuno che viene?

Prega che non piova come l'anno passato.. Le radici della prima parte di gara sono toste e nella seconda meta' la discesa a male' di 6 km e' da segno della croce.. Se asciutto la cosa cambia leggermente
 

duca1

Biker novus
21/10/09
5
0
0
PARMA
Visita sito
Presente! Per favore c e qualcuno che può descrivere il percorso corto tanto per darmi una idea? Ben accetti anche eventuali suggerimenti e accorgimenti nel set up dell bici! Grazie
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Saltate le ferie in Puglia pensavo di venire a farmi la garetta (rigorosamente percorso corto).... La salita è impestata o è comunque fattibile anche per un non XCista con una bici non proprio da XC?

Ovviamente senza velleità di classifica...........

La discesa invece non mi preoccupa!

:cucù:
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, percorso molto tecnico per essere una GF. Si parte da Male', giro di
lancio che porta nuovamente a Male', poi dopo alcuni chilometri iniziano alcuni
single track abbastanza fattibili. Poi salita fino a Folgarida con buon fondo, e qui il corto gira in discesa (tecnica) fino a Commezzadura, passando in teoria dal percorso dei mondiali dello scorso fine settimana. Da Commezzadura altra salita, fattibile anche se ripida e 2 single track impegnativi, poi discesone cronometrato fino a Male' dove c'e' l' arrivo.
Lo scorso WE ho provato il tratto da Commezzadura a Male' e ci ho messo 1.30
ore, andando con calma e facendo qualche pezzo a spinta, alcuni tratti sono
troppo difficili per me.

Gabriele
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa

duca1

Biker novus
21/10/09
5
0
0
PARMA
Visita sito
Ciao , ieri ho partecipato a questa gara nel percorso medio. Devo dire che a me è piaciuta parecchio. Bello il percorso con salite e , sopratutto, discese molto tecniche e dure. Un plauso all' organizzazione e un grazie ai volontari. Merita di essere fatta anche il prossimo anno.
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti, io invece ho fatto il lungo. Mi e' piaciuto tantissimo, veramente una gara tosta, l' anno scorso era tutta bagnata ed e' stata durissima finirla, quest' anno la giornata era fantastica, ed il fondo era perfetto. Ho sofferto tanto il caldo nelle ultime salite, da Piano di Commezzadura fino all' arrivo, in alcuni
tratti ho dovuto spingere, ma sono comunque soddisfatto. Pasta party addirittura con pasta spezzatino e cappucci, strudel mela. Tutto fantastico, buona organizzazione, grazie a tutti i volontari che offrono il loro tempo e le loro energie per rendere possibili questi eventi.
Tempo finale 4:45

Gabriele
 

Classifica mensile dislivello positivo