Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mi spiace domenica non poter essere dei vostri, per molti motivi, tra cuid evo andare a Pieve Santo Stefano dove Monia vincerà il circuito EnduroRace.

Ieri ivnece sono andato a provare la pista di Caprarola, devo dire che i ragazzi hanno fatto un bellissimo lavoro, complimenti davvero.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no dico...ma l'avete visto il nuovo EAS23 a Livigno?
un'autostrada da 80 km/h....che paraculi quelli del Mottolino!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ieri invece sono andato a provare la pista di Caprarola, devo dire che i ragazzi hanno fatto un bellissimo lavoro, complimenti davvero.

Ciao!!! :cucù:

una domandina ... sento spesso parlare di questa pista ma sabato mattina ho fatto un giro ma non sono riuscito a trovarla.
Hai qualche info in più da darmi? Da dove si prende? non è che hai la traccia?

Un salutone!

G.
 

lamamma

Biker extra
ragazzi ieri io e lucumone siamo andati all'amiata a fare un giro enduro.
Ci siamo divertiti de paura,il posto(ma questo lo sapete già)è molto bello.Le salite sono tostine ma poi le discese ti ripagano della fatica.
prossimamente organizzeremo un giro misto pedalato/ furgonato.
A presto news
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Sì,ma io ci riverrò solo se viene anche Motobimbo.Ieri a pranzo mi hanno fatto bere solo l'ACQUA :omertà: e non potrei sopportarlo unìaltra volta !!!!
TU VUOI CHE IO MUOROOOO????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chissà ....... inizio a pensare che le lunghe distanze non fanno più per me.

me faccio una fulletta, dopo 10 min faccio una discesetta e dopo 10 minuti ristò a casetta :-)

e intanto cresce la panzetta! :omertà:


ciao

bravo!

per completare il quadruccio ti manca solo una rimetta: quella con biretta! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo