Cinquantenni

massimo 503

Biker novus
4/8/07
1
0
0
brugnato
Visita sito
Era un po' che non mi guardavo il mercatino 😃😃😃
Grande tristezza. Io ci vedo meno. Le scritte sono più piccole.
Mi servirebbe una bici. Non si legge nulla😭😭😭😭😭😭😭😭
Specialmente il prezzo con lo sfondo. Saluto cordialmente. Massimo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Era un po' che non mi guardavo il mercatino 😃😃😃
Grande tristezza. Io ci vedo meno. Le scritte sono più piccole.
Mi servirebbe una bici. Non si legge nulla😭😭😭😭😭😭😭😭
Specialmente il prezzo con lo sfondo. Saluto cordialmente. Massimo

Da cinquantenne a cinquantenne ... e senza alcuna ironia.
Io di anni ne ho 54 e leggo tutto perfettamente sul mercatino.
In ogni caso, a 50 anni non leggere bene da vicino è abbastanza normale.
Però se hai di questi problemi ... io, fossi in te, proverei a consultare un oculista.
 
  • Mi piace
Reactions: vinoveneto

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho preso gli occhiali da 3 mesi per leggere da vicino dopo aver fatto visita oculistica...Da lontano 10 decimi ma da vicino ho perso un paio di diottrie ..Quasi 50 anni pure io
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Lasciatemi perdere: proprio ieri ho pagato per un paio di lenti progressive superscontate la modica cifra di 450 euro .... Mannaggia quanta roba per la bici sarebbe potuta scapparci ....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beati Voi 50enni che avete questi problemi a questa età.........., io, 47enne, è già da qualche anno che ho gli stessi problemi e non potete sapere la rabbia che si trova a tentare di smagliare la catena in cima alle montagne dove non si vede nessun bipede umano e, pur avendo il tool adatto, le false maglie e la buona volontà, accorgersi di aver dimenticato gli occhiali da presbiopia a casa......................, oppure mentre stai guidando e ti arrivano due sms di conferma autorizzazione di versamenti a siti di scommesse online, e dopo aver caputo che ti hanno clonato la carta di credito, cercare nella rubrica il numero verde per bloccarla, ma preso dal panico e da un attacco acuto di presbiopia, non riuscire a leggere nulla :-(
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Siete vecchi.....

..............se non fosse che faccio cose che 10 anni fà neanche immaginavo di poterle mai fare, ............ se non fosse che adesso guardandomi allo specchio, non lo occupo quasi tutto
smiles%20(449).gif
perchè ho perso 25 kg, ................. mi sentirei davvero un "diversamente giovane":smile:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ciao a tutti giovinotti, io per fortuna al momento ancora resisto, sia da vicino che da lontano non saranno più 10/10 ma riesco ancora a distinguere quello che serve :cucù:

In discesa nel dubbio ci passo sopra :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti giovinotti, io per fortuna al momento ancora resisto, sia da vicino che da lontano non saranno più 10/10 ma riesco ancora a distinguere quello che serve :cucù:

In discesa nel dubbio ci passo sopra :smile:

E' un problema di combinazione tra eta' e lunghezza delle braccia: avanzando l'eta' per leggere si inizia allontanando il foglio; poi sempre di piu'; fino ad arrivare alle braccia completamente estese. Le braccia lunghe aiutano :smile:

P.S. In discesa nel dubbio metto giu' il piede :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo