Sella Ronda Hero 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R69by

Biker popularis
20/5/13
58
15
0
Uggiate Trevano
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ciao io sono ad Appiano Gentile se ti va possiamo fare un po' di km assieme (in salita si intende 😊)
Ciao io sono di Uggiate Trevano.generalmente esco presto sabato o domenica. Quasi sempre in solitaria, ma qualche uscita si potrebbe organizzare. Su trainingcamp potete vedere dove giro e medie. Scrivete in pm.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Sì iscritto al lungo. ho sempre fatto il lungo anche se mi piacerebbe una volta fare il corto.....bah magari tra qualche anno.

Scusa Ares, ma non riesco a risponderti in MP non so perchè. IO parto sabato (14/11/15) alle 13:30 da Usmate, se ci sei fammi sapere entro le 12. Scusa ancora; scusate voi tutti se non utilizzo MP ma non riesco a mandare i messaggi. Boh
 

ShoRRe

Biker perfektus
Okkkk
Attenderemo
Pensavo alle conti x e mountain-king

Race King dietro e X king davanti...entrambi Protection (ci son passaggi a rischio lacerazione fianchi della gomma dopo il Sella e prima di Canazei). Testato 2 volte quest'anno con fondo asciutto e viscido (diluviato la notte prima). Non tassellare di più che è totalmente inutile, le Conti han già tanto volume, e i tasselli sono inutili vista la tipologia di percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

Brozz

Biker popularis
13/9/12
62
0
0
Como
Visita sito
Io useró x king davanti e vittoria peyote dietro a prescindere. Sono robustine e all'alta valtellina bike marathon andavano da dio e il fondo dovrebbe essere simile. Qualche grammo in più ma con le racing ralph e rocket ron avrei paura di non arrivare! Troppo delicate
 

Claudio76.

Biker novus
16/12/15
2
0
0
Visita sito
prima volta e parto con il lungo....sono carichissimo....sto continuando a pedalare nonostante il freddo ed il buio almeno 2 volte a settimana facendo 500 km/mese x non perdere del tutto l' allenamento del 2015....faccio la stessa domanda agli esperti che ha fatto "Vortice":

-Non essendo iscritto a nessuna società sportiva, è obbligatorio esibire al momento del ritiro del pettorale qualche documento tipo visita medica o assicurazione?

Grazie in anticipo delle risposte, buone pedalate a tutti e buon anno a tutti
 

PARAZ28

Biker novus
2/12/12
24
0
0
43
cagli
www.facebook.com
prima volta e parto con il lungo....sono carichissimo....sto continuando a pedalare nonostante il freddo ed il buio almeno 2 volte a settimana facendo 500 km/mese x non perdere del tutto l' allenamento del 2015....faccio la stessa domanda agli esperti che ha fatto "Vortice":

-Non essendo iscritto a nessuna società sportiva, è obbligatorio esibire al momento del ritiro del pettorale qualche documento tipo visita medica o assicurazione?

Grazie in anticipo delle risposte, buone pedalate a tutti e buon anno a tutti
Io credo di aver capito che bisogna essere iscritti ad una società, e a seconda del tipo di tesserino che si ha, si può partecipare o alla categoria hobbisti o alla categoria tesserati.
Comunque se vai sul sito Sellaronda Hero e guardi sul regolamento ce' scritto tutto quello che serve..

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Claudio76.

Biker novus
16/12/15
2
0
0
Visita sito
Io credo di aver capito che bisogna essere iscritti ad una società, e a seconda del tipo di tesserino che si ha, si può partecipare o alla categoria hobbisti o alla categoria tesserati.
Comunque se vai sul sito Sellaronda Hero e guardi sul regolamento ce' scritto tutto quello che serve..

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta. Potendosi iscrivere da non tesserati mi sembra di aver capito che non è obbligatorio essere tesserati...... grazie e buon anno
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Grazie della risposta. Potendosi iscrivere da non tesserati mi sembra di aver capito che non è obbligatorio essere tesserati...... grazie e buon anno

Infatti non devi essere iscritto a niente, parti negli hobby, serve il certificato medico solamente, comunque sul sito c'è tutto spiegato bene.
Io ti consiglio di tesserarti, solamente per partire un po' prima, che non guasta mai...
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Non ho trovato gli orari di partenza di ogni categoria.
Al momento io e mio frate siam iscritti come hobby e rientriamo nella stessa categoria, se passassimo ai tesserati saremmo in due categorie diverse; vorrei capire se ci conviene partire prima ma separati per aver più margine al primo sbarramento e aspettarci strada facendo o se conviene rimanere negli hobby per esser sicuri di non perderci...ammesso che poi tutta la categoria parta in blocco unico..
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non ho trovato gli orari di partenza di ogni categoria.
Al momento io e mio frate siam iscritti come hobby e rientriamo nella stessa categoria, se passassimo ai tesserati saremmo in due categorie diverse; vorrei capire se ci conviene partire prima ma separati per aver più margine al primo sbarramento e aspettarci strada facendo o se conviene rimanere negli hobby per esser sicuri di non perderci...ammesso che poi tutta la categoria parta in blocco unico..

Vi conviene tesserarvi tutti e due e partire nei master,come minimo avete mezz'ora in più per arrivare al primo cancello,che è abbastanza comodo,ma non c'è da dormire,al primo problema sei fuori se parti negli hobby.
Conta che a me l'anno scorso è avanzata un'ora,ma sono partito alle 8.30,figurati chi è partito alle 9.20!
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Vi conviene tesserarvi tutti e due e partire nei master,come minimo avete mezz'ora in più per arrivare al primo cancello,che è abbastanza comodo,ma non c'è da dormire,al primo problema sei fuori se parti negli hobby.
Conta che a me l'anno scorso è avanzata un'ora,ma sono partito alle 8.30,figurati chi è partito alle 9.20!

Grazie, ma esattamente come viene scaglionata la partenza?
 

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito
Parteciperò per la prima volta e ho deciso di optare per il corto ( e la vedo già molto dura ).
Bike Cube Stereo 140 carbonio.
Attualmente il mio limite è intorno ai 50 km con 1700 di dislivello, con medie intorno ai 9 kmh, poi sono secco!
So che devo migliorare molto dal punto di vista atletico e che devo imparare molto circa l'alimentazione e l'idratazione.
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Grazie della risposta. Potendosi iscrivere da non tesserati mi sembra di aver capito che non è obbligatorio essere tesserati...... grazie e buon anno

Se non sei tesserato in certe manifestazioni non puoi fare il percorso lungo.
Puoi sempre tesserarti come individuale direttamente all'Uisp così sei a posto e partecipi come singolo.
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

Classifica mensile dislivello positivo