Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno ha un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!

credo che chi ha fatto il corto nel 2013/14 sia poco poco più intelligente di te e i tuoi amici da non definire HERO-INE chi il corto (o come lo chiami tu, il LADY) lo fara nel 2015.
questo non sarebbe neanche il caso di dirlo ma evidentemente non tutti (tu) ci arrivano
da come parli si capisce che ti sei iscritto solo x non essere meno dei tuoi amici, x orgoglio personale, ti sei iscritto (e su questo non sarai sicuramente il solo) solo x dire "io o fatto la hero!!"..
vuoi fare il lungo solo x dimostrare ai tuoi amici quanti vali? questo è il solo motivo che ti ha spinto ad iscriverti?
bè, amico, sei proprio fuori strada..
sappi che x colpa tua è rimasta fuori gente con delle motivazioni poco poco più valide delle tue, è rimasta fuori gente che sicuramente ci teneva più di te..




detto questo...
x caso fate anche la gara x chi fa la pipì più lontano?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno ha un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!

hai centrato il punto
la sellaronda HERO fa tanti iscritti anche per l'alone di eroismo che si ottiene una volta finita. la maglietta. i gadget...
basta guardare come è stato creato il sito
poi facciamoci immortalare in foto per acchiappare like di amici e parenti su facebook.

gli altri si arrabbiano se scrivi ciò ? quali sarebbero le motivazioni più "nobili" ? dimostare qualcosa a se stessi ? cosa ? fatevi allora 100km da soli non in gara con più dislivello.
ci sta anche che le tue motivazioni provengano dalla spinta degli amici e che non vuoi essere meno di loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and mymmo

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno ha un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!


Sono io il bambino che ha votato negativo il tuo post. Leggendo quelli successivi mi rendo conto che ho sbagliato. Dovevo votarlo positivo solo per il coraggio che hai di scrivere certe cose...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
hai centrato il punto
la sellaronda HERO fa tanti iscritti anche per l'alone di eroismo che si ottiene una volta finita. la maglietta. i gadget...
basta guardare come è stato creato il sito
poi facciamoci immortalare in foto per acchiappare like di amici e parenti su facebook.

gli altri si arrabbiano se scrivi ciò ? quali sarebbero le motivazioni più "nobili" ? dimostare qualcosa a se stessi ? cosa ? fatevi allora 100km da soli non in gara con più dislivello.
ci sta anche che le tue motivazioni provengano dalla spinta degli amici e che non vuoi essere meno di loro.

Mi stupisco di questo post ... oniriko77, di solito apprezzo i tuoi interventi, questo mi lascia molto perplesso .....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Mi stupisco di questo post ... oniriko77, di solito apprezzo i tuoi interventi, questo mi lascia molto perplesso .....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

io non ho capito perchè le motivazioni di altri debbano essere più nobili di uno che vuol fare la "lunga" per sentirsi un "duro" come gli amici
in fondo si chiama HERO anche per quello, le foto dopo la gara vengono sempre messe in bella mostra sui social, i gadget con molta troppa prosopopea, quindi ognuno avrà le proprie motivazioni, ma di nobile non vedo molto e quindi non mi sembra corretto dare contro a turbo per quello che con sincerità ha espresso.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and meridamatt

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
io non ho capito perchè le motivazioni di altri debbano essere più nobili di uno che vuol fare la "lunga" per sentirsi un "duro" come gli amici
in fondo si chiama HERO anche per quello, le foto dopo la gara vengono sempre messe in bella mostra sui social, i gadget con molta troppa prosopopea, quindi ognuno avrà le proprie motivazioni, ma di nobile non vedo molto e quindi non mi sembra corretto dare contro a turbo per quello che con sincerità ha espresso.

Forse ti è sfuggita tutta la parte in cui denigra il percorso lady perchè da femminucce e perchè più corto del corto dell'anno scorso, così come buona parte dei suoi precedenti interventi ....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Molto questi ciclisti che si bisticciano per sapere chi e' un eroe! Uah uah uah:hahaha: mi piace questo forum! Se ne leggono sempre di tutti i colori! :smile::hahaha:

il punto di oniriko ,che condivido nella sostanza, è che appunto di eroi non ce ne sono. E che le ragioni del cuGGIno di turbo possono disturbare ( e disturbano :smile::smile: ) a livello personale, ma sono "uguali" a quelle di tutti: devo scendere sotto il tempo dell' anno scorso, lo voglio fare con il monocorona 42, è il campionato del mondo, la faccio in fatbike,l' ho fatta con la 26 rigida--io :smile::smile::smile--la faccio senza allenarmi etc etc etc

mi ha detto a mio cuggino che l' hanno scorzo la fatta facendo le disciese in fackie nose manual .....
 

Turbobike

Biker popularis
23/11/12
82
0
0
Visita sito
hai centrato il punto
la sellaronda HERO fa tanti iscritti anche per l'alone di eroismo che si ottiene una volta finita. la maglietta. i gadget...
basta guardare come è stato creato il sito
poi facciamoci immortalare in foto per acchiappare like di amici e parenti su facebook.

gli altri si arrabbiano se scrivi ciò ? quali sarebbero le motivazioni più "nobili" ? dimostare qualcosa a se stessi ? cosa ? fatevi allora 100km da soli non in gara con più dislivello.
ci sta anche che le tue motivazioni provengano dalla spinta degli amici e che non vuoi essere meno di loro.

ti ringrazio per l'intervento. Ho smesso di replicare perché, oltre ad aver trovato gente stranamente suscettibile, ne ho trovate altre che hanno travisato completamente tutto quello che ho scritto. D'altronde l'analfabetismo civico in Italia è abbastanza ricorrente, come i diplomi al miglior offerente, ecc. ecc. non me ne meraviglio.

Ero venuto qui per criticare la scelta della direzione hero, come avrai letto nei miei primi interventi, per chiedere se potesse essere rinominato il percorso da "lady" a "corto", un po' come quando si discuteva dell'iscrizione troppo alta... ma come si è parlato di traccia da donna più corta di 2km sono usciti fuori tutti gli "heroman" scandalizzati e assatanati, probabilmente colpiti nell'orgoglio... tanto da richiedere addirittura un ban per la discussione.

A questi livelli da asilo non ci ero mai arrivato per cui resto della mia idea e faccio l'85km per fare l'hero tra gli hero, non voglio che questa cosa dei -2km diventi una scusa per dire "hai fatto la hero più facile di tutti i tempi. Alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, di sicuro mi sentirò più Hero con la 85km e non lo faccio per la maglia (che è anche uguale ai 60isti e questa cosa la reputo un errore!), lo faccio per mettere sotto tutti i miei amici e questa cosa pare che dia più fastidio della quota di iscrizione.

agli altri dico semplicemente:
state sereni e datevi una calmata, tutto lo spam che state facendo sul cugino è vero trollaggio, provocazione da ban, fatevi sti 60km tranquille e siatene felici.
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Salve a tutti , vedo che come sempre le polemiche non mancano . Personalmente non le commento , ho altro per la testa....domani sarò operato al tendine della spalla sinistra , già rotto mentre facevo il mio primo corto guest estate........e non vedo l ora di poter risalire in sella per la nuova preparazione alla grande ed emozionante avventura di un sellaronda , a prescindere che sia corto , lungo , lady o meno e che vada a finirlo in nove ore come alla mia prima scorsa esperienza . Avrò comunque raggiunto il mio più grande ed intimo obiettivo e solo chi ha già partecipato ad una edizione sa di cosa parlo. Un in bocca al lupo a tutti ed in culo alla balena a me per domani....passo e chiudo per un po' ,fate i bravi !
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ti ringrazio per l'intervento. Ho smesso di replicare perché, oltre ad aver trovato gente stranamente suscettibile, ne ho trovate altre che hanno travisato completamente tutto quello che ho scritto. D'altronde l'analfabetismo civico in Italia è abbastanza ricorrente, come i diplomi al miglior offerente, ecc. ecc. non me ne meraviglio.

Ero venuto qui per criticare la scelta della direzione hero, come avrai letto nei miei primi interventi, per chiedere se potesse essere rinominato il percorso da "lady" a "corto", un po' come quando si discuteva dell'iscrizione troppo alta... ma come si è parlato di traccia da donna più corta di 2km sono usciti fuori tutti gli "heroman" scandalizzati e assatanati, probabilmente colpiti nell'orgoglio... tanto da richiedere addirittura un ban per la discussione.

A questi livelli da asilo non ci ero mai arrivato per cui resto della mia idea e faccio l'85km per fare l'hero tra gli hero, non voglio che questa cosa dei -2km diventi una scusa per dire "hai fatto la hero più facile di tutti i tempi. Alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, di sicuro mi sentirò più Hero con la 85km e non lo faccio per la maglia (che è anche uguale ai 60isti e questa cosa la reputo un errore!), lo faccio per mettere sotto tutti i miei amici e questa cosa pare che dia più fastidio della quota di iscrizione.

agli altri dico semplicemente:
state sereni e datevi una calmata, tutto lo spam che state facendo sul cugino è vero trollaggio, provocazione da ban, fatevi sti 60km tranquille e siatene felici.

Credo che la calmata sia tu a dovertela dare, sempre che ti interessi continuare a partecipare al Forum. La storia del cugino, per non parlare dell' "analfabetismo civico", è roba da asilo o da manicomio.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Salve a tutti , vedo che come sempre le polemiche non mancano . Personalmente non le commento , ho altro per la testa....domani sarò operato al tendine della spalla sinistra , già rotto mentre facevo il mio primo corto guest estate........e non vedo l ora di poter risalire in sella per la nuova preparazione alla grande ed emozionante avventura di un sellaronda , a prescindere che sia corto , lungo , lady o meno e che vada a finirlo in nove ore come alla mia prima scorsa esperienza . Avrò comunque raggiunto il mio più grande ed intimo obiettivo e solo chi ha già partecipato ad una edizione sa di cosa parlo. Un in bocca al lupo a tutti ed in culo alla balena a me per domani....passo e chiudo per un po' ,fate i bravi !

Un grande in bocca al lupo!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
ti ringrazio per l'intervento. Ho smesso di replicare perché, oltre ad aver trovato gente stranamente suscettibile, ne ho trovate altre che hanno travisato completamente tutto quello che ho scritto. D'altronde l'analfabetismo civico in Italia è abbastanza ricorrente, come i diplomi al miglior offerente, ecc. ecc. non me ne meraviglio.

Ero venuto qui per criticare la scelta della direzione hero, come avrai letto nei miei primi interventi, per chiedere se potesse essere rinominato il percorso da "lady" a "corto", un po' come quando si discuteva dell'iscrizione troppo alta... ma come si è parlato di traccia da donna più corta di 2km sono usciti fuori tutti gli "heroman" scandalizzati e assatanati, probabilmente colpiti nell'orgoglio... tanto da richiedere addirittura un ban per la discussione.

A questi livelli da asilo non ci ero mai arrivato per cui resto della mia idea e faccio l'85km per fare l'hero tra gli hero, non voglio che questa cosa dei -2km diventi una scusa per dire "hai fatto la hero più facile di tutti i tempi. Alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, di sicuro mi sentirò più Hero con la 85km e non lo faccio per la maglia (che è anche uguale ai 60isti e questa cosa la reputo un errore!), lo faccio per mettere sotto tutti i miei amici e questa cosa pare che dia più fastidio della quota di iscrizione.

agli altri dico semplicemente:
state sereni e datevi una calmata, tutto lo spam che state facendo sul cugino è vero trollaggio, provocazione da ban, fatevi sti 60km tranquille e siatene felici.

E dopo la lezione di genetica, quella sull'analfabetismo civico.... Spettacolare!
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
....Alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, di sicuro mi sentirò più Hero con la 85km e non lo faccio per la maglia (che è anche uguale ai 60isti e questa cosa la reputo un errore!), lo faccio per mettere sotto tutti i miei amici.... .

La Hero per eccellenza, la più dura del mondo, quella dell'intervista a Mirko Celestino è sempre stata la 84km! Il percorso breve serve a chi vuol provare a cimentarsi con qualcosa di tosto ma, quando te la fai la prima volta e va bene, passi al percorso lungo per diventare l'immortale Hero dei Big. Sono parzialmente d'accordo sul fatto di stampare maglie diverse tra chi fa la lunga e chi la corta, non ho seguito il discorso ma sicuramente anche 60km sono duri per un amatore! Se ci vai per la prima volta ti consiglio di fare la corta ad un tempo migliore dei tuoi amici. Sul sito pubblicano anche i tempi intermedi e anche se è più corta di 2 km la salita del gran premio della montagna è sempre la stessa e puoi confrontarla con quella dell'anno prima.

p.s. i diplomi hero hanno colori diversi il corto è arancione il lungo è rosso magari si potrebbe fare anche con le maglie una cosa del genere.
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
punto 1
ma come si è parlato di traccia da donna più corta di 2km sono usciti fuori tutti gli "heroman" scandalizzati e assatanati, probabilmente colpiti nell'orgoglio...

mi spiace ma credo che l'unico heroman scandalizzato e assatanato colpito nell'orgoglio sia proprio tu!!

punto 2
A questi livelli da asilo non ci ero mai arrivato

e la genialata del cugino??:nunsacci:

punto 3
per cui resto della mia idea e faccio l'85km per fare l'hero tra gli hero
scusa e chi non fa la 85 cos'è? una fighetta perchè fa una ventina di km in meno di te? non può sentirsi "hero"?
voglio ricordarti che volevi iscriverti al "ladies track" (come lo chiami tu) e non al "man's track", quindi se volevi sentirti un vero "hero" e dimostrarti migliore dei tuoi amici ti iscrivevi direttamente al lungo senza inventarti tutta sta storia
non crederti migliore di quelli che non fanno il tuo percorso

punto 4
non voglio che questa cosa dei -2km diventi una scusa per dire "hai fatto la hero più facile di tutti i tempi.

diventa scusa se si ragiona come ragioni te, 2 km non fanno la differenza, gli altri 60 non ti aiuta nessuno a farli!!

punto 5
fatevi sti 60km tranquille e siatene felici.
e qua continui a sentirti superiore e a dare delle femminucce (tranquillE) a coloro che si sono iscritti al corto...

punto 6
fossi in te penserei più a pedalare e ad allenarmi piuttosto che scrivere certe cose


ciao "HERO" e buone pedalate
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Salve a tutti , vedo che come sempre le polemiche non mancano . Personalmente non le commento , ho altro per la testa....domani sarò operato al tendine della spalla sinistra , già rotto mentre facevo il mio primo corto guest estate........e non vedo l ora di poter risalire in sella per la nuova preparazione alla grande ed emozionante avventura di un sellaronda , a prescindere che sia corto , lungo , lady o meno e che vada a finirlo in nove ore come alla mia prima scorsa esperienza . Avrò comunque raggiunto il mio più grande ed intimo obiettivo e solo chi ha già partecipato ad una edizione sa di cosa parlo. Un in bocca al lupo a tutti ed in culo alla balena a me per domani....passo e chiudo per un po' ,fate i bravi !
:celopiùg:
i miei migliori auguri di pronta guarigione!!
 

Classifica mensile dislivello positivo