Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION]: scusa ma sono un po' latitante sul forum e non ho letto la tua risposta per domenica scorsa, potevi scrivermi sul cell però... ;-)
[MENTION=111218]aleandroo[/MENTION]: siamo passati dalla dogana, ma avevamo 15 minuti di ritardo sul piano... anche tu, scrivimi sul cell!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION]: scusa ma sono un po' latitante sul forum e non ho letto la tua risposta per domenica scorsa, potevi scrivermi sul cell però... ;-)
[MENTION=111218]aleandroo[/MENTION]: siamo passati dalla dogana, ma avevamo 15 minuti di ritardo sul piano... anche tu, scrivimi sul cell!
Vai tranquillo, non c'è problema! [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Com'è com'è il programma? :il-saggi::i-want-t:

ci sono io, con una palmer che non ho mai usato, che voglio fare asfalto. mi stanno venendo idee malsane come andar su a varese un giorno o l altro. dato che te in mtb vai piu forte di me con qualunque mezzo, possiamo andare dove vogliamo anche per l ora io non ho vincoli
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Com'è com'è il programma? :il-saggi::i-want-t:

ci sono io, con una palmer che non ho mai usato, che voglio fare asfalto. mi stanno venendo idee malsane come andar su a varese un giorno o l altro. dato che te in mtb vai piu forte di me con qualunque mezzo, possiamo andare dove vogliamo anche per l ora io non ho vincoli

Io la butto lì, ci incontriamo al ristorante brasiliano prima di Oleggio, [MENTION=51218]aleza[/MENTION] io e te possiamo partire da buscate, poi andiamo a fare il piccolo mortirolo, e se butta bene andiamo a salutare il San Carlone:i-want-t::i-want-t:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
422
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io la butto lì, ci incontriamo al ristorante brasiliano prima di Oleggio, @aleza io e te possiamo partire da buscate, poi andiamo a fare il piccolo mortirolo, e se butta bene andiamo a salutare il San Carlone:i-want-t::i-want-t:

Sento odore di mazzata... non è che mi state sopravvalutando? io ho 3 ore di autonomia poi basta... voi 2 con le bdc siete pericolosi, uno frulla come un minipimer l'altro si spara 110 km a botta... io che centro in tutto questo? :rosik::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo