Made in China 2: ma allora come vanno????

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
pedali con la sella a quell'altezza?

:smile:
No al massimo fa la discesa del garage.

E tutto solo appoggiato.
Dalla foto....
Manca un po di pezzi....
Perche?? si in realtà è tutto appoggiato ma cmq in linea di massima dovro' alzare la sella di pochi altri cm, io pedalo a 66cm dal centro del movimento, ho le gambe corte e il busto lungo che ci posso fare:hahaha:
e per quello che ho abbassato anche la forcella per avere un minimo di dislivello sella manubrio
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao ragazzi la mia X6 molto ma molto lentamente sta nascendo, allo stato attuale devo prendere ancora il gruppo ed i freni, la sella non sarà quella della foto perché la sua la sto utilizzando sul muletto, mentre la Forca in foto è in configurazione 100mm mentre ora l'ho portata ad 80mm di escursione, sia per abbassare l'avantreno e perché l'idea sarebbe di utilizzarla senza pushlock(infatti non c'è l'ha) e settata come se fosse un'ibrido tra rigida e un'ammortizzata, volevo solo un. Paio di info dai possessori di x6,qual'ora decidessi per il gruppo con singola esistono in vendita dei tappini per i fori del telaio?? Poi il freno posteriore e un Pm senza bisogno di adattatori giusto? Vedi l'allegato 198554
de6599eecc4f70b38afb76b9105cb2ad.jpg
Mi manderesti il link di questo telaio?
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Perche?? si in realtà è tutto appoggiato ma cmq in linea di massima dovro' alzare la sella di pochi altri cm, io pedalo a 66cm dal centro del movimento, ho le gambe corte e il busto lungo che ci posso fare:hahaha:
e per quello che ho abbassato anche la forcella per avere un minimo di dislivello sella manubrio

pure io ho gambe corte rispetto al busto e ho un fuorisella di 19 cm.....
era solo per sapere :duello:
 

tuttasalita

Biker serius
15/10/13
103
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi la mia X6 molto ma molto lentamente sta nascendo, allo stato attuale devo prendere ancora il gruppo ed i freni, la sella non sarà quella della foto perché la sua la sto utilizzando sul muletto, mentre la Forca in foto è in configurazione 100mm mentre ora l'ho portata ad 80mm di escursione, sia per abbassare l'avantreno e perché l'idea sarebbe di utilizzarla senza pushlock(infatti non c'è l'ha) e settata come se fosse un'ibrido tra rigida e un'ammortizzata, volevo solo un. Paio di info dai possessori di x6,qual'ora decidessi per il gruppo con singola esistono in vendita dei tappini per i fori del telaio?? Poi il freno posteriore e un Pm senza bisogno di adattatori giusto? Vedi l'allegato 198554
de6599eecc4f70b38afb76b9105cb2ad.jpg

bella complimenti !!!!!

...ma la parte in bianco ?
ordinato cosi o l'hai fatto fare in seguito "in italy"
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Si è vero, anche se in realtà potrebbero far pagare per il nero opaco.

Qualcuno mi potrebbe dire gentilmente la lunghezza della guaina posteriore del freno sempre su telio X6

posteriore in taglia 20 io sono al pelo con 145cm! i freni formula che ho montato li vendevano da 145 e basta :( ci sto proprio per poco poco! ma sono in taglia 20!

il mio compagno di uscite, anche lui con x6 in taglia 16 e stessi freni ha accorciato qualcosina.. ma non piu di 5-6cm esagerando!
 

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
posteriore in taglia 20 io sono al pelo con 145cm! i freni formula che ho montato li vendevano da 145 e basta :( ci sto proprio per poco poco! ma sono in taglia 20!

il mio compagno di uscite, anche lui con x6 in taglia 16 e stessi freni ha accorciato qualcosina.. ma non piu di 5-6cm esagerando!
ok grazie! guarda non vedo l'ora di finirla ed usarla!
monti i formula r1?? ho trovato un'offerta con il set di r1 con la guaina posteriore lunga 140, in teoria quindi potrebbero andare bene!
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ok grazie! guarda non vedo l'ora di finirla ed usarla!
monti i formula r1?? ho trovato un'offerta con il set di r1 con la guaina posteriore lunga 140, in teoria quindi potrebbero andare bene!

No, non gli r1 ma r1s.. Hanno le pinze degli rx e le leve degli r1!
Comunque non saprei.. 140 saresti forse un filo corto.. Perché cmq quando fai passare il cavo nel telaio per farlo entrare devi togliere l'ogiva..e, a meno che io sia duro e quindi sia un problema mio, per toglierla ho dovuto tagliare 1-2cm di cavo!
Quindi bo.. 140 forse è esagerata come cosa considerando questo "taglio"..
Comunque chiedi a durden74.. Anche lui lo ha in taglia 16 quindi magari ti sa dire meglio di me!
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ciao, sto iniziando a guardare anch'io al mondo china e volevo chiedervi un'informazione...
vorrei ordinare un set di manubrio/pipa/reggisella in carbonio... mi potete consigliare (con qualche link) su dove ordinare e come ordinare (se ci sono cose da fare specifiche per la dogana e/o altro, sarebbe il mio primo ordine cosi e non ho proprio idea di come fare!)

inoltre avrei anche una mezza idea per una forcella in carbonio... come sono?
come vanno? potrebbero andare bene per un uso su ciclabili, strade bianche, sterrati piu' o meno leggeri? oppure rimpiangerei troppo la forca ammortizzata?

grazie a tutti quelli che vorranno erudirmi su questo nuovo mondo (per me) :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo