[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Non ne ho idea, ma in ogni caso vorrei fare un giro "turistico" su carrabile, mulattiera, asfalto (purtroppo). :i-want-t:
Come ho detto a Ziobike, non ho voglia di litigare con il fango durante e dopo l'uscita. :smile:
Partenza verso le 8.00 da Brembate - Ambivere - Cerchiera - Pontida - S. Barbara .......
Adesso devo sostituire la cassetta pignoni (catena già nuova), perché ho la trasmissione distrutta.
Spero di non incontrare problemi.
Mmm almeno la discesa preferisco farla su sentiero, chiaramente :il-saggi:
Troppo presto per me comunque, arrivando da Milano: sarà per la prossima volta, buon giro ;-)
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
ERRATA CORRIGE:

Ne e' uscita fuori un'altra ancora piu' bella: Giro all'Alpe Piazza di Morbegno.
Salita lunga ma dolce, circa 1600 mt+. Bellissima discesa. Speriamo nel meteo.

Ritrovi:
1) Parcheggio di Lecco Bione, ore 8,35
2) Morbegno, ore 9,30 (dove, da definire quando Marco Garbanzo scrivera')

ciao, avete una traccia? il giro mi interessa molto; sarei venuto al 100% se non fossi stato a girare in engadina...
thaaaaaanks
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domenica prox... G&G

Gleno o Gries?

Il meteo é identico....:nunsacci:


Gia'. Il punto e' proprio li': il meteo....fare 180 kilometri e trovarsi a 2400 metri senza sole , o peggio sotto l'acqua non va bene. Il giro della'alta Formazza va preso quando le previsioni sono "ottime" (anche in Ottobre).
Se cambiano.....

Non so l'altezza che si arriva con il Gleno ma Domenica, a 1800, anche bagnati non era terribile.
 

Classifica mensile dislivello positivo