Fox presenta nuove sospensioni da DH

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
"Dalle foto qui sotto noterete chele viti di chiusura degli steli sono state spostate nella parte frontale della forcella per aumentare la libertà di sterzo."

...emmenomale che dopo questi anni di "tempesta informatica" e bombing su tutti i siti in cui si denunciavano i danni fatti ai telai dalla piastra bassa (io ho preventivamente montato la 40 con piastre risse racing, quindi con aggiunta obbligatoria di costi), anni in cui la fox non si è proprio "prontamente" assunta le sue responsabilità, ora rimedia ad un grossolano errore che, da un'azienda che costruisce capolavori siffatti ad esaltazione del nostro godimento, decisamente non ci si aspettava
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
"Dalle foto qui sotto noterete chele viti di chiusura degli steli sono state spostate nella parte frontale della forcella per aumentare la libertà di sterzo."

...emmenomale che dopo questi anni di "tempesta informatica" e bombing su tutti i siti in cui si denunciavano i danni fatti ai telai dalla piastra bassa (io ho preventivamente montato la 40 con piastre risse racing, quindi con aggiunta obbligatoria di costi), anni in cui la fox non si è proprio "prontamente" assunta le sue responsabilità, ora rimedia ad un grossolano errore che, da un'azienda che costruisce capolavori siffatti ad esaltazione del nostro godimento, decisamente non ci si aspettava

come se fosse Antani :)
 
T

teoDH

Ospite
ci han messo un po' ma han finalmente capito che le forche a steli rovesciati sono un pacco!
quello che voancora capire é perché non fanno una forca che pesi pure mezzo chilo in piú ma sia fluida e costante su tutta la corsa, e non un pezzo di legno!
 

Simoroma

Biker popularis
9/10/08
55
2
0
Trento
Visita sito
Bike
on one deedar
il prezzo ufficiale dicono dovrebbe essere di 1700 $ e da alcune prove dicono inoltre ke non perde nulla in sensibilità rispetto alla versione a molla, anzi ne guadagna in precisione per il set up
 

prossi_1

Biker velocissimus
Comunque, giusto per fare un rapido confronto tra i pesi dichiarati, la FOX peserebbe 200 grammi in meno rispetto alla Marza 380. Quest'ultima 'ancora' a molla. Rispetto alla Boxxer WC, ci sono 3 grammi dichiarati di differenza, con la FOX.


Per il mio modesto parere, le differenze non sono così abissali e nette da far 'sparire' la Boxxer dal mercato, o non far vendere la 380, come qualcuno diceva qui o su pinkbike...
Più che altro, vedendole così ravvicinate (anche se 200 grammi non son pochi), mi piacerebbe pesare i tre foderi in quanto masse sospese.... Tutto ciò, solo un mio ragionamento guardando ai prodotti disponibili...
 

Classifica mensile dislivello positivo