Dov'era Kirill Benderoni alla Rampage?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Io l' unica cosa che ci vedo di strano e' il fatto di non obbligare i rider ad evere un equipaggiamento minimo di sicurezza (oltre al casco).

Sono tutti professionisti al massimo livello xo' la componente sicurezza non deve essere, a mio avviso, delegata alla scelta del pilota. Visto che si faceva l' esempio della F1, Alonso o chi per esso mica puo' decidere di giarare in maglietta a Dubai xe' ha caldo....

Penso che alla Rampage, evento mondiale, questo fattore deva prendere campo.

Per il resto spettacolo puro'... Altro che noia.... Ma che siete abituati a vedere?!
 
Kata l'hai inquadrato benissimo.
Grazie.
Ho avuto il vantaggio di poter leggere alcune interviste a lui fatte nel corso dell'ultimo anno.
Interviste scritte in tedesco e in inglese, che forse non tutti hanno avuto modo di leggere, sopratutto prima di dire "cagasotto" o di etichettarlo equalmente male.

Beh i Fro rider e Bender scendevano in maniera più ignorante
Parlavo di spirito, di attitudine, di "vita", dell'essere il pioniere di qualcosa in un luogo non ancora toccato così fortemente da questo mondo di gente che salta in bici e partecipa a contest red bull.

Non parlavo di come va in bici.
E' molto diverso.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Ma nelle prossime Rampage che cosa vedremo? Tailwhip frontflip giù da un drop più grosso?.. e poi ???? Il problema di questi eventi è che dopo che certi limiti sono settati diventa noioso guardarli, perchè non si vedrà più niente di nuovo o più grosso (anche perchè le ossa e le articolazioni hanno anche loro dei limiti) . Non insultatemi che sn suscettibile e permaloso.
 

pulga

Biker superis
16/5/10
394
25
0
thiene
Visita sito
Ma nelle prossime Rampage che cosa vedremo? Tailwhip frontflip giù da un drop più grosso?.. e poi ???? Il problema di questi eventi è che dopo che certi limiti sono settati diventa noioso guardarli, perchè non si vedrà più niente di nuovo o più grosso (anche perchè le ossa e le articolazioni hanno anche loro dei limiti) . Non insultatemi che sn suscettibile e permaloso.

vedremo SEAN BURNS con una bmx, che bello sarebbe.
 

Mitzkal

Biker augustus
Ma nelle prossime Rampage che cosa vedremo? Tailwhip frontflip giù da un drop più grosso?.. e poi ???? Il problema di questi eventi è che dopo che certi limiti sono settati diventa noioso guardarli, perchè non si vedrà più niente di nuovo o più grosso (anche perchè le ossa e le articolazioni hanno anche loro dei limiti) . Non insultatemi che sn suscettibile e permaloso.

Per anni è stato così anche nella Biemme, ma poi c'è stata l'esplosione della tecnica allucinante ed ora sono arrivati ad un livello pazzesco.
Magari succede la stessa cosa in questo genere di eventi, strutture che si stabilizzano, ma trick al limite della fisica.
Boh, io sinceramente preferirei che iniziassero a girare altri posti e che ci facessero vedere del sano e sincero BIG MOUNTAIN dove vince quello che fa' le linee più allucinanti e te lo fa sembrare la cosa più facile del Mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81
T

teoDH

Ospite
Ma nelle prossime Rampage che cosa vedremo? Tailwhip frontflip giù da un drop più grosso?.. e poi ???? Il problema di questi eventi è che dopo che certi limiti sono settati diventa noioso guardarli, perchè non si vedrà più niente di nuovo o più grosso (anche perchè le ossa e le articolazioni hanno anche loro dei limiti) . Non insultatemi che sn suscettibile e permaloso.

Il big air in BMX e SKATE sono sempre gli eventi piú attesi, da un decennio e piú, e le dimensioni sono sempre le stesse, l'evoluzione continua sempre, ci sono ben altri trick da poter fare su un salto cosí grosso, ci sono altre zone splendide dove fare la rampage... nessuno puó oggi immaginare cosa faranno tra 10 anni, cosí come 10 anni fa vedendo simmons o bourdon o strait non avremmo potuto immaginare cosa stanno facendo oggi... infatti la rampage esiste da piú di 10 anni e non annoia, mentre molti altri eventi spariscono in molto meno tempo...
 

Classifica mensile dislivello positivo