Nomad....VI puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
mi aspetta una dura giornata..............

:smile:no no, solo io devo soffrire quando esco col vecchiazzo??? :smile:

Con voi in spirito!
Divertitevi! ( tutti tranne Murder, beninteso ;-))

Si si, vai tranquilla, Murder aveva il suo bel posticino sul furgone, poi però mi ha detto che preferiva pedalare per cui zaaac, ecco [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] ed il [MENTION=27]boic[/MENTION] pronti per l'uso....
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] oggi mi fa: ci vediamo la, noi pedaliamo ma nn facciamo più di 4 risalite e 4 discese :omertà:

Uhmmm.... 4 risalite a Sestri son circa 2.200 mt di dislivello, AUGURONI VIVISSIMI [MENTION=16448]murder[/MENTION]!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
:smile:no no, solo io devo soffrire quando esco col vecchiazzo??? :smile:



Si si, vai tranquilla, Murder aveva il suo bel posticino sul furgone, poi però mi ha detto che preferiva pedalare per cui zaaac, ecco [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] ed il [MENTION=27]boic[/MENTION] pronti per l'uso....
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] oggi mi fa: ci vediamo la, noi pedaliamo ma nn facciamo più di 4 risalite e 4 discese :omertà:

Uhmmm.... 4 risalite a Sestri son circa 2.200 mt di dislivello, AUGURONI VIVISSIMI [MENTION=16448]murder[/MENTION]!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Cosa vuoi che sia, tu pensa a te che, poi in pomeriggio salgo sul furgone e ti tiro un po' il collo!!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
:smile:no no, solo io devo soffrire quando esco col vecchiazzo??? :smile:



Si si, vai tranquilla, Murder aveva il suo bel posticino sul furgone, poi però mi ha detto che preferiva pedalare per cui zaaac, ecco [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] ed il [MENTION=27]boic[/MENTION] pronti per l'uso....
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] oggi mi fa: ci vediamo la, noi pedaliamo ma nn facciamo più di 4 risalite e 4 discese :omertà:

Uhmmm.... 4 risalite a Sestri son circa 2.200 mt di dislivello, AUGURONI VIVISSIMI [MENTION=16448]murder[/MENTION]!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

2200m P A U R A A A A A

La matematica è solo un'opinione!
L'importante è lo spirito..... e il furgone al pomeriggio :il-saggi:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
2200m P A U R A A A A A

La matematica è solo un'opinione!
L'importante è lo spirito..... e il furgone al pomeriggio :il-saggi:

Robby è il solito esagerato ho detto 3, magari se riusciamo ( micca è detto) ne facciamo un'altra. In ogni caso vorrei passare un bel sabato, senza stress e patemi vari. Mi pare che la compagnia sia ottima.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Robby è il solito esagerato ho detto 3, magari se riusciamo ( micca è detto) ne facciamo un'altra. In ogni caso vorrei passare un bel sabato, senza stress e patemi vari. Mi pare che la compagnia sia ottima.

2200m P A U R A A A A A

La matematica è solo un'opinione!
L'importante è lo spirito..... e il furgone al pomeriggio :il-saggi:

oh vi fate 500 Km di viaggio per fare 2 discesine? State a casa allora! :smile:

Avete dei Nomads-C, nn mi direte che vi fanno paura 2.200?! Dai su che è una bici super pedalabile!!!

[MENTION=27]boic[/MENTION]: il vecchiazzo ieri sera è andato in palestra a fare gambe.... che ANIMALE! :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oh vi fate 500 Km di viaggio per fare 2 discesine? State a casa allora! :smile:

Avete dei Nomads-C, nn mi direte che vi fanno paura 2.200?! Dai su che è una bici super pedalabile!!!

[MENTION=27]boic[/MENTION]: il vecchiazzo ieri sera è andato in palestra a fare gambe.... che ANIMALE! :smile:

siete dei pazzi.....2200mt di dislivello pedalati non li farei manco se mi pagassero.....( sopratutto con un furgone nei paraggi...
pero' vi faccio i complimenti, per la voglia e per la gamba :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
siete dei pazzi.....2200mt di dislivello pedalati non li farei manco se mi pagassero.....( sopratutto con un furgone nei paraggi...
pero' vi faccio i complimenti, per la voglia e per la gamba :-)

io ho il furgone prenotato infatti.... :spetteguless: ma "a loro" piace pedalare per cui...

No cmq a parte gli scherzi avrei pedalato volentieri anche io, nn son fatto per la pura e sola discesa, è più forte di me, troppo stress!!! :omertà:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io ho il furgone prenotato infatti.... :spetteguless: ma "a loro" piace pedalare per cui...

No cmq a parte gli scherzi avrei pedalato volentieri anche io, nn son fatto per la pura e sola discesa, è più forte di me, troppo stress!!! :omertà:

beh io l'ho fatto per anni con bici consone e quindi non pedalabili in salita, poi pero' mi sono rotto del tran tran risalita-discesa risalita-discesa ( ed anche degli imprevisti dolenti ...). ma sopratutto dei discorsi da funivia o furgone :ronf: e cosi'mi presi una hecklerina nel 2005 e ricomincia a pedalare...
pero' a ripetere piu' e piu' volte le stesse discese in una giornata si impara molto....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sabato sono a Finale, mi spiace, ma con Lino e Co. sei in buonissime mani, avremo altre occasioni, i trails sono stati sistemati a dovere e si scende che è una meraviglia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
beh io l'ho fatto per anni con bici consone e quindi non pedalabili in salita, poi pero' mi sono rotto del tran tran risalita-discesa risalita-discesa ( ed anche degli imprevisti dolenti ...). ma sopratutto dei discorsi da funivia o furgone :ronf: e cosi'mi presi una hecklerina nel 2005 e ricomincia a pedalare...
pero' a ripetere piu' e piu' volte le stesse discese in una giornata si impara molto....

Io invece mi sono rotta nel senso piu' letterale del termine e quindi da 3 anni in qui niente biciclettone :-(
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Meglio che smetta di leggervi, altrimenti mi deprimo :-(

dai Claudia,non ci credo che ti deprimi, anzi secondo me, questo topic, di grandi pedalatori e qualche cialtrone, come me, è uno sprone e mette un pò di allegria, che sinceramente gli altri topic e gruppi non hanno, io sono un "abusivo" visto che non ho il nomad, ma leggervi è sempre un piacere, dai che il tempo vola e torni di nuovo a pedalare alla grande!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
dai Claudia,non ci credo che ti deprimi, anzi secondo me, questo topic, di grandi pedalatori e qualche cialtrone, come me, è uno sprone e mette un pò di allegria, che sinceramente gli altri topic e gruppi non hanno, io sono un "abusivo" visto che non ho il nomad, ma leggervi è sempre un piacere, dai che il tempo vola e torni di nuovo a pedalare alla grande!

Si', scherzavo, anch'io continuo a frequentare il topic xche' rispetto agli altri e' un mondo avanti .....e' solo che vorrei essere un po' piu' a buon punto con la riabilitazione.
Intanto oggi ho mollato una stampella :-) ......pero' stamattina la fisioterapista mi ha fatto piangere dala male :-(
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Si', scherzavo, anch'io continuo a frequentare il topic xche' rispetto agli altri e' un mondo avanti .....e' solo che vorrei essere un po' piu' a buon punto con la riabilitazione.
Intanto oggi ho mollato una stampella :-) ......pero' stamattina la fisioterapista mi ha fatto piangere dala male :-(

cerca un buon shiatsuka.......(da alternare alla fisio,non per sostituirla...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo