Nomad....VI puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ok sarà costosissima..... Io non la prendo di certo. Guarderò altro e non subito. Ad ogni modo buon sabato.... Vado a farmi 2 salite e 2 discese facili facili che il mio ginocchio ha bisogno di altro acido ialuronico..... Ho passato la data di scadenza!!! 😂
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho deciso: la prendo! Se riesco a vendere la mia ad un prezzo decente , ma anche a pezzi dato che e' tutta roba ottima e quasi nuova, devo farci almeno 3000€ per prendere il telaio, e dopo piano piano la monto: doppia Xtr Pike 160 o Fox float 2014 ruote non lo so ancora, ammortizzatore Ccdb air..Freni formula...Infine mi alleno di brutto (ma veramente e non come adesso che lo faccio quando ho voglia),mi presento a Finale/Sestri svernicio [MENTION=16448]murder[/MENTION] e mi ritiro:duello:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ma no non preoccupiamoci sarà probabilmente bruttissima, funzionerà malissimo e costerà tantissimo.....

Imho la cosa vergognosa non è che costerà moltissimo ma che la vecchia, e nessuno si offenda se la chiamo vecchia, e' stata venduta full price fino all'ultimo !

Almeno negli USA già da settembre quelle senza il pp posteriore sono state svendute a 1500$.

E qui mi :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Ho deciso: la prendo! Se riesco a vendere la mia ad un prezzo decente , ma anche a pezzi dato che e' tutta roba ottima e quasi nuova, devo farci almeno 3000€ per prendere il telaio, e dopo piano piano la monto: doppia Xtr Pike 160 o Fox float 2014 ruote non lo so ancora, ammortizzatore Ccdb air..Freni formula...Infine mi alleno di brutto (ma veramente e non come adesso che lo faccio quando ho voglia),mi presento a Finale/Sestri svernicio @murder e mi ritiro:duello:


ritirati gia' da ora e risparmia soldi........:smile::smile::smile::smile::smile:

:spetteguless:al massimo sfida Tcsh:cucù:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] questo e' un affronto vero e proprio quindi preparati per bene che io lo sistemo in salita e tu gli lisci il pelo in discesa:spetteguless:

:celopiùg::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
...Infine mi alleno di brutto (ma veramente e non come adesso che lo faccio quando ho voglia),mi presento a Finale/Sestri svernicio @murder e mi ritiro:duello:

Beh nella vita ci vogliono degli obbiettivi ma a mio avviso dovrebbero essere raggiungibili....! :-)

@Tcsh questo e' un affronto vero e proprio quindi preparati per bene che io lo sistemo in salita e tu gli lisci il pelo in discesa:spetteguless:

:celopiùg::smile:

ah in salita??? Beh in salita (ora) [MENTION=16448]murder[/MENTION] è un rivetto per cui lo puoi sverniciare anche con l'attuale Nomad, stai pur sereno; quando sale nn riesci a capire come faccia ad avere una velocità "di stallo" così bassa, se lo guardi un po' da lontano sembra quasi faccia surplace.... :smile:

Grazie che me lo lasci in discesa ma nn la vedo dura ma impossibile!

Diciamo che potrei avere qualche speranza forse sui miei sentieri, ma sverniciarlo in casa sua direi sia piuttosto improbabile x me....

Ogni tanto faccio dei sogni di sverniciare [MENTION=1808]lumaca[/MENTION], cioè, finisce la discesa ed io inizio a scrivergli degli sms:
"scusa Cri dove sei?"
..... > qualche secondo .....
"sei caduto?"
..... > qualche secondo .....
"tutto bene?"
..... > qualche secondo .....
"mi rispondi?"
..... > qualche secondo .....

ed arriva giù sconvolto, muahahahaha.... cmq va beh, come quando un mio amico mi diceva che mi sverniciava in snow e gli rispondevo sempre: "quando capiterà poco dopo suonerà la sveglia....."

:smile:

Oggi giro freeride "in zona" col mio gruppo: trails molto flow con passaggi piuttosto acidi, MURATI DI CURVE... ed io ovviamente in estrema difficoltà.

Diciamo che a forza di fare su e giù (circa 1.300 D+ e 1.650 D- con una furgonata) alla fine ho iniziato a caricare l'anteriore e la bici "magicamente" ha iniziato a chiudere le curve immediatamente, ma che fatica porca miseria!!!!

Domani piove mi sa, vedrò....

Bye :-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Beh nella vita ci vogliono degli obbiettivi ma a mio avviso dovrebbero essere raggiungibili....! :-)



ah in salita??? Beh in salita (ora) @murder è un rivetto per cui lo puoi sverniciare anche con l'attuale Nomad, stai pur sereno; quando sale nn riesci a capire come faccia ad avere una velocità "di stallo" così bassa, se lo guardi un po' da lontano sembra quasi faccia surplace.... :smile:

Grazie che me lo lasci in discesa ma nn la vedo dura ma impossibile!

Diciamo che potrei avere qualche speranza forse sui miei sentieri, ma sverniciarlo in casa sua direi sia piuttosto improbabile x me....

Ogni tanto faccio dei sogni di sverniciare @lumaca, cioè, finisce la discesa ed io inizio a scrivergli degli sms:
"scusa Cri dove sei?"
..... > qualche secondo .....
"sei caduto?"
..... > qualche secondo .....
"tutto bene?"
..... > qualche secondo .....
"mi rispondi?"
..... > qualche secondo .....

ed arriva giù sconvolto, muahahahaha.... cmq va beh, come quando un mio amico mi diceva che mi sverniciava in snow e gli rispondevo sempre: "quando capiterà poco dopo suonerà la sveglia....."

:smile:

Oggi giro freeride "in zona" col mio gruppo: trails molto flow con passaggi piuttosto acidi, MURATI DI CURVE... ed io ovviamente in estrema difficoltà.

Diciamo che a forza di fare su e giù (circa 1.300 D+ e 1.650 D- con una furgonata) alla fine ho iniziato a caricare l'anteriore e la bici "magicamente" ha iniziato a chiudere le curve immediatamente, ma che fatica porca miseria!!!!

Domani piove mi sa, vedrò....

Bye :-)


lo faccio per far aumentare la tua autostima,se no poi,piagnucoli pure in salita........un po' come a ruzzle,che ogni tanto te ne faccio vincere una
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va beh Tcsh qui si parla tanto e si agisce poco....Da domani comincio la preparazione seria e sono gia d'accordo con amici che corrono in superenduro per fare qualche uscita insieme a loro che non fa mai male...Poi si stabilisce la data e vedremo:duello:
In discesa pero' lo lascio a te che sei piu spericolato a quanto sembra...:spetteguless:

e domani visto che diluviera' tiro fuori i rulli tanto per cominciare.....:celopiùg:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Va beh Tcsh qui si parla tanto e si agisce poco....Da domani comincio la preparazione seria e sono gia d'accordo con amici che corrono in superenduro per fare qualche uscita insieme a loro che non fa mai male...Poi si stabilisce la data e vedremo:duello:
In discesa pero' lo lascio a te che sei piu spericolato a quanto sembra...:spetteguless:

e domani visto che diluviera' tiro fuori i rulli tanto per cominciare.....:celopiùg:



nooooo,non tirarli fuori,che si rovinano all'acqua:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver and Tcsh

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Va beh Tcsh qui si parla tanto e si agisce poco....Da domani comincio la preparazione seria e sono gia d'accordo con amici che corrono in superenduro per fare qualche uscita insieme a loro che non fa mai male...Poi si stabilisce la data e vedremo:duello:
In discesa pero' lo lascio a te che sei piu spericolato a quanto sembra...:spetteguless:

e domani visto che diluviera' tiro fuori i rulli tanto per cominciare.....:celopiùg:

no nn farà male ma nn pensare che basti uscire con dei buoni per diventare automaticamente dei buoni....

Purtroppo oltre l'impegno che ci mette una persona c'è una cosa di fondo che si chiama DNA che determina le caratteristiche fisiche e di conseguenza le possibilità di affermarsi in determinati campi piuttosto che in altri.

Ti consiglio di guardare un documentario che si intitola "campioni si nasce", che illustra piuttosto bene questo concetto.

Allenati, esci con dei buoni, migliorerai.... ed accontentati.

Oltre a ciò: io le gare nn le faccio :-)

By
 

kaio

Biker assatanatus
Il bello di questo thread... é come un libro... puoi non leggerlo per mesi... anni...

...il giorno che ci ributti un occhio é sempre allo stesso punto di quando lo hai lasciato! :D

Un saluto a tutti gli sverniciatori e sverniciati!

P.s.: Murder scemopagliacciounpo'abbulicciato :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo