NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
allora.... voi non lo sapete...ma ieri sera ho inviato a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] un pistolotto da un km su alcune cose..... riguardanti la bici ed il mio stato attuale di salute nelle sue varie declinazioni.

oggi c'era il prologo della gara enduro internazionale a cui mi sono iscritto, una parte di una ps di domani.

dopo le mille paranoie degli ultimi giorni avevo deciso di non correre per diversi motivi, a mio avviso piuttosto pesanti....che mi hanno fatto desistere.

oggi sono andato a vedere il prologo. me lo sono studiato a piedi, in particolare un pezzo che mi faceva un po di panico.

ho visto diversi atleti passare, ho controllato bene le loro traettorie.
ma avevo deciso di non correre. non sono a quel livello, non ho le capacità ne tantomeno la tecnica. meglio stare a guardare.

infatti dopo due orette mi sono presentanto al cancelletto di partenza col mio bel numero appeso al manubrio ed ho gareggiato.
e sono contento

domani la gara vera e propria.... ma intanto la prima ps, col suo passaggio strong l'ho messa nella saccoccia.

grazie a [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] per la foto!

Oh, allora..... com'è andata? Io c'ho pensato tutta la giornata a te.....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
giornata tutto sommato positiva: stamattina raidata (a tratti anche bella caxxuta come piace tanto alla Rossa) col primogenito, alla fine ci siamo battuti il cinque come vecchi amici baikers... pranzo da mia mamma dove ho divorato un paio di "prismi" di lasagne (come le fa la mamma...) poi per digerire il tutto io e la mia padrona di casa :smile: abbiamo fatto un pò di trekking (ieri le ho comprato gli scarponi da trekking e quindi si doveva provarli). Un paio di ore su e giù per il monte Fieno (il "parco giochi" dietro casa mia).
A voi invece com'è andata la domenica?
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] era impegno nella 3 Camini (com'è andata?)
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] orfano della sua bimba (chissà che nostalgia)
e tutti gli altri???? :nunsacci:
Domani parto per la Scozia... go mia oia!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Anch'io ho pedalato, 65 km abbastanza fiacchi.
Per la verità lo scopo non era quello di pedalare, ma di andare a vedere a che punto fosse un certo cantiere.
Così ho unito dilettevole a dilettevole, e sono andato in quel di Piovarolo... ehm, Perarolo di Cadore.
Solo che il rientro è stato alquanto penoso, credo che la tre giorni a Monaco con abbondanti birre abbia lasciato il segno.

Tra l'altro il GPS è andato alquanto per farfalle, al ritorno ha perso più volte il segnale e ne è uscita una traccia alquanto bizzarra.
Un po' è colpa della valle, quando le montagne sono alte 2000 m, la valle è a 500 m di quota e in più punti non è più larga di 100 m, c'è poco da fare.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
F I N I T A !!!!
F I N I T A !!!!

aleeeeooohoooooo!!!! :}}}:

eccomi di ritorno dalla gara Enduro 3 camini corsa oggi!
Azz che sfaticata gente! in assoluto la gara più dura che abbia mai corso.
alla fine son venuti fuori 44 km per 1400 m di dislivello.
5 prove speciali, trasfermimenti abbastanza tirati, ps bellissime.
per me zero cadute, tutti i trasferimenti chiusi con almeno 10-15 min di anticipo.
ieri non avrei scommesso un cent sul fatto di finire questa gara. non avevo nelle gambe 45 km di fuoristrada, e men che meno 1400 di dislivello!

stamattina cielo bello coperto di nuvoloni. se pioveva avevo deciso di non correre.... ma c'era giusto qualche gocciolina.
il primo trasferimento, circa 8 km di salita e 2 di pianura, portrava abbastanza in alto...e li faceva freddino e gocciava.
e la prima ps era quella che temevo di più, quella dove lunedi scorso sono andato in tilt e ho fatto tutto a piedi.
oggi sono partito tranquillo e rilassato....ma man mano che arrivava il canalone infausto ero sempre più teso. il terreno buono ma con un po di fanghetto.... temevo il peggio sul tecnico roccioso, ma per fortuna era tutto asciutto. insomma chiusa liscia senza far danni, scendedo pianino e con cautela.... avevo davanti tutta la gara ed era inutile tirare.
da li in poi ho preso via via sempre più fiducia, conoscevo bene le altre speciali. era solo da tener duro in salita, e non far cazzate in ps.
il trasferimento dalla 2 alla 3 è stato devastante. le rampe in salita nel bosco erano veramente cattivissime. nei tratti peggiori ho preferito salire a piedi per non affaticare troppo la schiena.
per fortuna tutto ok, arrivato in tempo, e ps tranquilla.
il trasferimento verso la 4 era quello più lungo e con altre rampe ripide.
purtroppo a metà strada il primo morso del crampo al polpaccio.
non soffro spesso di crampi....ma mancava ancora molta strada e due ps.
senza farmi prendere dal panico sono sceso, 2 minuti di stretching, e tutte le rampe peggiori a piedi. per fortuna la cosa ha funzionato e sono arrivato in partenza di ps4 tranquillo. a quel punto erano già 35km e mi stupivo di aver retto.
le ultime due prove erano semplici, molto pedalate, solo qualche tratto tecnico affrontato mille volte nelle sett scorse.
passato indenne le due ultime prove, restava solo l'ultimo trasferimento a tempo verso il traguardo....che non conoscevo affatto.
il crampo era li li per tornare..... ma la foga di non prendere ritardo era più forte , cosi ho pedalato a tutta come mulo.... e quando ho visto l'arco del traguardo.... beh mancava poco che mi mettessi a piangere dalla contentezza! :smile::smile:
tutte le paranoie degli ultimi giorni sono scomparse. ho dato tutto quello che avevo, sceso con cautela senza cadere e senza sbavature... ho pianificato tutto con cura, il cibo in gara, i tratti dove tirare, quelli dove andar pianino.... è stato un lavoraccio, ma era una sfida personale con i mostri che mi perseguitano negli ultmi tempi..... ed è stata una soddisfazione sconfiggerli!

ora stop alle chiacchere, via col fotoreport a cura di [MENTION=16624]La Strega[/MENTION], che oggi si è fatta un mazzo tanto girando da speciale a speciale , correndo su e giù per sentieri e fotografando il fotografabile. grazie!! :bacetto:

la mia meravigliosa squadra, ed i miei migliori amici!!!!
io sono il terzo da destra, num 141

nfjimd.jpg


io e Simo, il nuovo acquisto del team, un giovane del mio paese, appena 15 anni e oggi terzo di categoria! finito sul podio alla sua prima gara!
è stata una soddisfazione per me.... abbiamo girato insieme tutto l'inverno, l'ho portato in giro in giornate terribili, col freddo fango e acqua.... ci siamo fatti un mazzo tanto.....e oggi sia lui che io siamo stati ripagati di tutto!

20hpkll.jpg


al cancelletto di partenza

350rnuh.jpg


partito! non si può più tornare indietro ora!

2a95xg1.jpg


sulla ps2, dopo il famoso salto del tronco. se mai fate il raduno qua da me.... qui ci passerete di sicuro

[FONT=&quot]
5lqqs3.jpg
[/FONT]

gli ultimi metri della ps3. ero in apena totale. rigido come un tubo da impalcatura.... da notare le braccia diritte, e la gomma post quasi a pacco...indice di come son sceso a peso morto. ero già un po in crisi qua

e2elz.jpg


io ed i miei compagni di team al riordino CO di metà gara. 30 min di sosta per mangiare e rifornirsi. mancano 2 ps... e un trasferimento molto lungo e tosto.

969wso.jpg


in uscita dal CO verso la ps4. i km alle spalle sono già tanti, ma il morale è alto. da li a poco crampi.... ma la gara verrà conclusa!

zim1r5.jpg


io e strega alle premiazioni, soddisfatti entrambi per la bellissima gionata!

f1gmlk.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
nella penultima foto ti vedo bello carico!! si può sapere che ti hanno dato durante il rifornimento???:smile:
Ebbravo Panz!! che ti avevo detto??? Divertito vero? :celopiùg:
ora basta paranoie: hai vinto tu!!!

p.s. inutile dire che la foto più bella è l'ultima: dove si vede quello splendore di Strega. ciao sorella, ottimo lavoro anche il tuo (chissà che pizza "sopportare" le paranoie del buon Panz...:smile:)

vi voglio bene
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E grande [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division e grande anche [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...entrambi oggi con giovani leve...:celopiùg:

Io fatto un 'giretto' massacrante di 80 km circa...è stata dura...la salita non finiva più...9 o forse più km alla pendenza dal 12 al 15% i primi 3 in asfalto,poi cemento e bosco...ho fatto un percorso nuovo,mai fatto parallelo a quello della valle delle Cartiere...ma tosto,sono arrivato alla chiesetta di S.Urbano e poi fatto pezzi della gara D'Annunzio bike,paesaggi da brivido e discese spettacolo,dove in certi punti,si sarebbero divertiti i due Luca...(il 3zo Luca oggi ne ha fatto qualche pezzo con mtb in spalla)...so copat...ma va bene cosi...ora vado a letto...son proprio cotto ciauz a todos...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E grande [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division e grande anche [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...entrambi oggi con giovani leve...:celopiùg:

Io fatto un 'giretto' massacrante di 80 km circa...è stata dura...la salita non finiva più...9 o forse più km alla pendenza dal 12 al 15% i primi 3 in asfalto,poi cemento e bosco...ho fatto un percorso nuovo,mai fatto parallelo a quello della valle delle Cartiere...ma tosto,sono arrivato alla chiesetta di S.Urbano e poi fatto pezzi della gara D'Annunzio bike,paesaggi da brivido e discese spettacolo,dove in certi punti,si sarebbero divertiti i due Luca...(il 3zo Luca oggi ne ha fatto qualche pezzo con mtb in spalla)...so copat...ma va bene cosi...ora vado a letto...son proprio cotto ciauz a todos...:celopiùg:

Tu sei un mito! Sei d'ispirazione!
Io oggi no bike ma giornata in famiglia. Mi è servita per ritrovare alcuni vecchi stimoli importanti per la mia vita. Fino ad oggi non avevo la testa e come dice il buon panzer adesso mi può succedere qualsiasi cosa sarà sicuramente bella perché mi sento tranquillo e felice!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
p.s. inutile dire che la foto più bella è l'ultima: dove si vede quello splendore di Strega. ciao sorella, ottimo lavoro anche il tuo (chissà che pizza "sopportare" le paranoie del buon Panz...:smile:)

vi voglio bene

Troppo gentile!! :beautifu:
Questa settimana devo dire che è stata pesantina sopportare il Panz, ma sapevo che alla fine avrebbe corso! Una volta annusato l'odore del sentiero, nessuno può tirarsi indietro eh eh
Scherzi a parte, è stato bravissimo! Il giro era bello lungo, le salite secondo me rientrano tra i metodi di tortura più disumani al mondo ed il percorso davvero bello. Mi son divertita a vedere cappottamenti vari, tutti senza danni a parte il ritiro di una nostra compagna di squadra per essersi fatta male alla mano...un gran peccato perchè è davvero brava! :i-want-t:
Per il resto giornata positiva con gli amici di sempre e qualche nuova conoscenza, ma credo di essermi stancata più io di chi correva! :il-saggi:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] sei un grande.
bella faccia rilassata e goduriosa :)

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] sto con il morale sotto i talloni. ho bisogno di pedalare, di stare in mezzo al nulla e godere di qualche sana scarica di adrenalina.
purtroppo il cambio non e` arrivato, per cui sabato non riusciro` a venire.
se ne parlera` per la settimana successiva. poi si aprono le danze e per qualche mese saro` troppo incasinato per pedalare :medita:
buon viaggio fratello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo