NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@ tutti : grazie x i complimenti!
stamattina quando è suonata la sveglia alle 5 per andare al lavoro mi son alzato e..... sembrava che mi fosse passato un caterpillar addosso.
sono devastato! mi fa male ogni muscolo ed ho pure un po di febbre!

la bici mi sa che non la laverò per tutta la settimana.... anzi attendo il week end per girare di nuovo e sporcarla ancora di più visto che qui sta per piovere!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : visitare la scozia è sempre stato un sono mio e di strega.... dove sei esattamente?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Buon viaggio!!! :celopiùg:

[MENTION=912]
buon viaggio fratello!

buon viaggio dai un colpo quando arrivi

Good bye friend...:celopiùg:

grazie fratelli! Rispondo solo ora perchè purtroppo non ho il segnale wifi in camera (sono ospite in uno splendido cottege che fa da bed&breakfast e la connessione ce l'ho solo nella livingroom....:rosik:

Buon viaggio....
Salutami William Wallace..... anzi, mi porti un kilt?

Scherzi vero?!

Quello lo porta a me...i mei lycra si stan consumando...:smile::smile::smile::celopiùg:

schersa mia! lo sapete che sotto il kilt....niente?? pedalando in queste condizioni si rischia di slogarsi le balle!:smile:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : visitare la scozia è sempre stato un sono mio e di strega.... dove sei esattamente?
qui:
http://www.oakwoodhawick.co.uk/

come dicevo sopra sono ospite in una guesthouse e.... fantastico!
le foto nel sito non rendono per nulla l'idea di che meraviglia di posto mi trovo: il verde che circonda la casa e la cittadina è di uno splendore accecante. Verde, verde, verde everywhere.... e all'interno della cittadina: parchi, aiuole fiorite. Edifici alti al massimo 2 piani, solo il castello è di poco più grande...Un solo supermercato (non 1000 centri commerciali in 1 km quadrato come da noi), piste ciclabili separate dalla sede stradale, ragazzini in bici o sullo skeate, la banda musicale che fa le prove nel parco suonando le cornamuse, persone per strada che ti sorridono e che (tutte!) ti rivolgono un cenno di saluto. Ieri sera alle 17 in punto (anzi erano già qualche minuto che il meccanico "pestava i piedi!), anche se la macchina era ferma per problemi, abbiamo spento tutto e ce ne siamo andati al pub a berci una pinta (che poi sono diventate 2,3,4...)
Una favola! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
@ tutti : grazie x i complimenti!
stamattina quando è suonata la sveglia alle 5 per andare al lavoro mi son alzato e..... sembrava che mi fosse passato un caterpillar addosso.
sono devastato! mi fa male ogni muscolo ed ho pure un po di febbre!

la bici mi sa che non la laverò per tutta la settimana.... anzi attendo il week end per girare di nuovo e sporcarla ancora di più visto che qui sta per piovere!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : visitare la scozia è sempre stato un sono mio e di strega.... dove sei esattamente?

Complimenti per la gara!
Pensa che io avrei anche voglia di partecipare a una enduro, ma mi spaventano certi passaggi... dovrei provare un percorso, prima o poi.

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] mi hai fatto venire voglia di fare un giro da quelle parti!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] ti prego mi porti a pedalare su quel trail? per favoreeeeeeee!
ma sbaglio o ho intravisto una maglia della tua squadra?

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] lo porta anche a me un kilt? con la mia maglia dei metallica spacca :rock-it:
miiiii sentite che idea! divisa d'ordinanza dei nostalgici al raduno: kilt, maglia metallara e anfibi con attacco spd :smile:

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] ma accetti compagni di pedalata per le tue ciclo-ferie?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
qui:
[url]http://www.oakwoodhawick.co.uk/[/URL]

come dicevo sopra sono ospite in una guesthouse e.... fantastico!
le foto nel sito non rendono per nulla l'idea di che meraviglia di posto mi trovo: il verde che circonda la casa e la cittadina è di uno splendore accecante. Verde, verde, verde everywhere.... e all'interno della cittadina: parchi, aiuole fiorite. Edifici alti al massimo 2 piani, solo il castello è di poco più grande...Un solo supermercato (non 1000 centri commerciali in 1 km quadrato come da noi), piste ciclabili separate dalla sede stradale, ragazzini in bici o sullo skeate, la banda musicale che fa le prove nel parco suonando le cornamuse, persone per strada che ti sorridono e che (tutte!) ti rivolgono un cenno di saluto. Ieri sera alle 17 in punto (anzi erano già qualche minuto che il meccanico "pestava i piedi!), anche se la macchina era ferma per problemi, abbiamo spento tutto e ce ne siamo andati al pub a berci una pinta (che poi sono diventate 2,3,4...)
Una favola! :celopiùg:

Quando vivevo in UK sono stato due volte in Scozia a visitare prima "Edim'braa" e poi le Highlands dove si possono ammirare i particolari bovini:
highland-cow-small.jpg


visto paesaggi meravigliosi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Glen_Coe

e soprattutto le "three sisters" che credo siano le montagne piu' alte di tutto il regno unito ... 1100 mt se non erro.
Ovviamente giro sul "lochness" e via dicendo ...
e' da tanto che guardo questo sito:

http://www.mtbholidayscotland.com/

chissa' un giorno mi faccio un regalo ...

o [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] mi raccomando nell'indecisione "british" mai english ... minchiaa se sono permalosi ... ma anche parecchio amiconi!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@panzer division ti prego mi porti a pedalare su quel trail? per favoreeeeeeee!
ma sbaglio o ho intravisto una maglia della tua squadra?

@Rockyluca lo porta anche a me un kilt? con la mia maglia dei metallica spacca :rock-it:
miiiii sentite che idea! divisa d'ordinanza dei nostalgici al raduno: kilt, maglia metallara e anfibi con attacco spd :smile:

@ottomilainsu ma accetti compagni di pedalata per le tue ciclo-ferie?
basta bere ...
no no semmai tutti in pantaloncini bianchi occhiali e caschetto tipo la nostrA [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :smile::smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:nunsacci:
mi sembra di conoscerlo... @Rockyluca appena sveglio?
lo hai detto tu ... io non mi prendo la responsabilita'.

ora a fine Maggio andro' a Belfast. sono curioso di vederla ... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ma tu quando vai in giro non senti il desiderio di far vedere il "mondo" che hai visitato anche alla tua famiglia, soprattutto ai terremoti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo