Domenica 9 marzo- xc trofeo laigueglia mtb classic

Classic

Biker superis
DOMENICA 9 MARZO- XC MOUNTAINBIKECLASSIC OPEN-JUNIOR e AMATORI
PROGRAMMA -:
Domenica 9 MARZO 2014
Nel contesto della-GPX D'INVERNO -GIOVANILE sarà organizzata al termine delle prove la XC MOUNTAINBIKECLASSICAMATORI-JUNIOR-OPEN-
-GARA APERTA A TUTTI - AMATORI - OPEN - JUNIOR + ENTI
-
Anello completamente sterrato di 4 km da ripetere 6 volte .
Totale KM 24
Ritrovo PRESSO CAMPO SPORTIVO LAIGUEGLIA
Ore 11.00
Verifica licenze DALLE 0RE 11.00 ALLE ORE 12.30 PRESSO CAMPO SPORTIVO LAIGUEGLIA
START ORE 13
 

Classic

Biker superis
Ore 12.30 . Il percorso è tecnico quanto merita un ver biker da Trofeo Laigueglia MTB
image.jpg
 

lele er più

Biker novus
DOMENICA 9 MARZO- XC MOUNTAINBIKECLASSIC OPEN-JUNIOR e AMATORI
PROGRAMMA -:
Domenica 9 MARZO 2014
Nel contesto della-GPX D'INVERNO -GIOVANILE sarà organizzata al termine delle prove la XC MOUNTAINBIKECLASSICAMATORI-JUNIOR-OPEN-
-GARA APERTA A TUTTI - AMATORI - OPEN - JUNIOR + ENTI
-
Anello completamente sterrato di 4 km da ripetere 6 volte .
Totale KM 24
Ritrovo PRESSO CAMPO SPORTIVO LAIGUEGLIA
Ore 11.00
Verifica licenze DALLE 0RE 11.00 ALLE ORE 12.30 PRESSO CAMPO SPORTIVO LAIGUEGLIA
START ORE 13


Sabato, se non già venerdì sera, sarò a Laigueglia.
Domenica i nostri quattro ragazzi esordienti, tra cui mio figlio, participeranno alla gara anche se senza grandi speranze di classifica; il mal tempo non ci ha certamente aiutato nella preparazione ed i ragazzi sono un po' indietro.
Dato che arriverò col camper, mi farebbe piacere sapere se è stata riservata un'area dedicata e, se si, in quale località.
Grazie mille...:capitani:
 

lele er più

Biker novus
lele er più;6892102 ha scritto:
Sabato, se non già venerdì sera, sarò a Laigueglia.
Domenica i nostri quattro ragazzi esordienti, tra cui mio figlio, participeranno alla gara anche se senza grandi speranze di classifica; il mal tempo non ci ha certamente aiutato nella preparazione ed i ragazzi sono un po' indietro.
Dato che arriverò col camper, mi farebbe piacere sapere se è stata riservata un'area dedicata e, se si, in quale località.
Grazie mille...:capitani:
Ops...non avevo letto il programma fino in fondo.
Beh, grazie allo stesso.
 

Classic

Biker superis
Stiamo volando... oltre 200 tra Allievi ed Esordienti , gia superata quota 130 per il cross country Open dove sono iscritti molti tra i migliori elite italiani e ciliegina sulla torta stiamo arrivando a 100 bikers iscritti allo spettacolare XCE del sabato a Laigueglia.
 

Classic

Biker superis
Grande giornata di sport a Laigueglia con più di 300 iscritti al Gp d'inverno Giovanile 2014 . Con atleti provenienti da tutta Italia la prima gara Nazionale dell'anno ha aperto nei migliori dei modi la stagione agonistica.- Grande qualità ai nastri di partenza con tutti i Campioni Nazionali di Categoria . In perfetto orario alle 9.30 si è svolta la prima partenza prevista dedicata agli Esordienti 2 anno qui con grande autorevolezza ha dominato il Campione Italiano Zaccaria Toccoli che ha relegato sui seguenti gradini del podio-- SIGNORINO FABIO e GIUFFREDI FEDERICO.
Nei primo anno classificati vittoria- COLOMBO ANDREA TEAM SPREAFICO VELO PLUS su BERZIERI ALESSANDRO PEDALE FIDENTINO e PAGANI GIOVANNI Team Alba Orobie.

Alle 10.30 si sono schierate tutte le categorie Femminili , prime a partire le Allieve 2anno dove la Vittoria ha arriso a BARMAVERAIN ELEONORE CICLI LUCCHINI sulla Ligure VERRANDO ALESSIA VALCAR- , terza LIRUSSI ANNA A.S.D. TEAM VELOCIRAPTORS . Nelle Allieva 1anno FRANCESCA LIPORACE PILA BIKE conquista la maglia coi fiocchi di neve tricolori su FRANCESCA BARONI MELAVI TIRANO e terza una delle beniamine di casa GIORGIA STEGAGNOLO UCLA1991 PACAN BAGUTTI , quarta KATIA MORO IDRO BIANCHI e quinta FRANCESCA SACCU UCLA1991 PACAN BAGUTTI.

A pochi minuti sono partite le Esordienti donne 2anno ottima prima e stata POLA ILARIA MELAVI' FOCUS BIKE seguita da SCARSI GLORIAUNIONE CICLISTICA ALASSIO terza-- PAGOTTO GAIA A.S.D. TEAM VELOCIRAPTORS.
Le esordienti 1anno hanno consacrato- PIERI CAMILLA CICLI LUCCHINI seguita da MURATORI ELISA RDR PILA BIKE terza MOTALLI LETIZIA ASD - ALPIN BIKE EDILBI TEAM .

Ultima partenza quella degli Allievi , dove un livello altissimo ha arricchito la gara.
Vince negli Allievi 2anno BONETTO FRANCESCO TEAM LAGO MAGGIORE-- secondo GUGLIELMETTI DIEGOAPD CIOCIARIA BIKE e terzo OLEKSENKO MYKYTA TEAM BRAMATI.
Il titolo negli Allievi 1anno è andato a XILLO EDOARDOASSOC.SCUOLA NAZ.MTB OASI ZEGNA secondo il locale MORO RICCARDO del team organizzatore UCLA1991 PACAN BAGUTTI terzo CALLONI LORENZO TEAM SPREAFICO VELO PLUS.

A seguire si è anche svolto il 21 ° Trofeo Laigueglia Mountainbikeclassic con Vittoria negli Open di TIBERI ANDREA FRM FACTORY RACING TEAM su HOCHENWARTER UWEFOCUS XC TEAM- con buon terzo l'U23 FUMAROLA DENISFRM FACTORY RACING. Nelle Donne vince GASPARDINO GIULIA TITICI LGL PRO TEAM- seconda PASTORE MARTA FRM FACTORY RACING TEAM- terza BULLERI ALESSIA GRUPPO SPORTIVO FORESTALE
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
ciao Aleesandro , volevo informarti che mi è arrivato una mail con il tuo nome riportante questo testo chiaramente ingannevole:
" Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Newcastle, Inghilterra e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite MoneyGram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta. "

Cordiali saluti
Alessandro
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
ciao Aleesandro , volevo informarti che mi è arrivato una mail con il tuo nome riportante questo testo chiaramente ingannevole:
" Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Newcastle, Inghilterra e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite MoneyGram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta. "

Cordiali saluti
Alessandro

E' una bufala terrificante...:arrabbiat: L'ho ricevuta anche io tempo fa da parte di un cliente medico.
Ma è talmente assurda che non ci crede nessuno...
Devono avergli scoperto la password della mail
 

Classifica mensile dislivello positivo