la via del sale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Voglio salutare Iceluke perchè senza volerlo abbiamo fatto la volata insieme e poi ci siamo visti al pasta party.Il finale è uno spettacolo mi sono divertito tanto l'ho fatta da solo e i freni me li sono scordati (che viaggiare) anche senza conoscerla.Spero lo ripropongano anche i prossimi anni.

Il finale e' piaciuto moltissimo anche a me che pero' i freni li ho dovuti usare per non tamponare vari bipedi pedalanti che non hanno sentito ragione di lasciarmi passare.
Alla fine ci sono riuscito ma il finale me lo potevo gustare di piu
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao. La butto li', tanto x cominciare a pensarci.
Mi devo ancora iscrivere.
L'anno scorso ho fatto la 30 km competitiva (la mia prima gara) e sono arrivato soddisfatto.
Qualcuno farà il percorso lungo il 29 giugno?
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Il percorso è sempre lì stesso dell'anno scorso direi. Quest'anno faccio il corto.dopo tutti questi anni... Mi sono stufato di fare la fila a salire... E a scendere da pian del leone
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Peggio!!! Partono tutti a bomba arrivano tutti insieme al singletrack in salita... E fai una fila infinita...poi tutti nel secondo in discesa. Che l'anno scorso si faceva 2 volte quindi l hai fatto anche tu. Anche lì fila... E rischio cappotto sui gamboni.. che fanno le discese a piedi
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Peggio!!! Partono tutti a bomba arrivano tutti insieme al singletrack in salita... E fai una fila infinita...poi tutti nel secondo in discesa. Che l'anno scorso si faceva 2 volte quindi l hai fatto anche tu. Anche lì fila... E rischio cappotto sui gamboni.. che fanno le discese a piedi


Come non darti ragione ice!
E senza dimenticare i fenomeni che prendono la bici in spalla e si arrampicano tra i monti x tagliare la coda mentre noi poveri cristi li in coda... Personalmente non fosse x la parte della cima pepino che adoro non la troverei nemmeno una ella gara con il salitone ad arrivare ai forti asfaltata... Diciamo gara poco o nulla tecnica! Ma è una mia opinione!!
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Oppure, si possono lasciare andare quelli che hanno fretta e poi farsi la gara con il proprio ritmo, senza rischiare di essere travolti o travolgere altri biker.
L'anno scorso sono partito da Limonetto 1400, lasciando andare avanti i frettolosi alla partenza, superandone tanti nei lunghi km di salita su asfalto
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
discorso fattibile da sopra... ma non da sotto in quanto i geni te li trovi in processione... e stai fermo anche 10 minuti.. l'ho scelta come 6 sopra... prossimo anno causa impegni e costi faro' solo 3 o 4 tappe senza piu' abbonamento.. ovviamente limone... la lascio a chi la vorra' fare
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
Ciao a tutti!! Ho letto sul sito della via del sale che la gara e stata accorciata leggermente causa neve, e che dal punto più alto si scende direttamente al colletto,qualcuno Sa di quanto sarà accorciata la gara? Grazie!!!;)
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Ciao a tutti!! Ho letto sul sito della via del sale che la gara e stata accorciata leggermente causa neve, e che dal punto più alto si scende direttamente al colletto,qualcuno Sa di quanto sarà accorciata la gara? Grazie!!!;)

Guarda che roba:
albumshare.php
 

Classifica mensile dislivello positivo