[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] : la quarta foto ha un passaggio da paura che io mai farei in sella!

bello il formula nel bosco, a stima deve essere un vecchio F3 fine anni 70, primissimi 80, di quelli con ancora il radiatore dell'acqua nello spoiler anteriore.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
data: sabato 19 aprile
spot: Carso Triestino
biker: [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]

viste le previsioni piovose
oregonian_umbrellasmilef.gif
nella nostra regione, sabato io e mio fratello per trovare tempo decente siamo andati sul Carso ..... un'ora e mezza di macchina ben spesi, ecco qualche scatto.

un bellissimo sentiero immersi nel verde prima di arrivare a Monte Calvo
7482386_orig.jpg


fantastico sentiero "le cascatelle" PS2 della SuperEnduro 3 camini .... purtroppo non sempre la natura rimane incontaminata :rosik:
743257_orig.jpg


guado
3627947_orig.jpg


fine PS2
3366512_orig.jpg


la cima del monte Stena
5129879_orig.jpg


con vista sul porto di Trieste
4797806_orig.jpg


fauna selvatica nel percorso
9095134_orig.jpg


in cima al monte Cocusso
1123867_orig.jpg



le
rk01_fotografo_02.gif
sono mie, traccia disponibile qui
buone pedalate a tutti

rk01_continuapedalare.gif
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bravi Zwei, belle belle, una curiosità, ma i cagnolini vedo che vi seguono anche quando andate con gli sci: ma stando per ore nella neve non soffrono il freddo "ai piedi" ?
Te lo chiedo perché mi piacerebbe portar con me la mia ma ho questo dubbio.

:nunsacci:
 

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.559
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Bravi Zwei, belle belle, una curiosità, ma i cagnolini vedo che vi seguono anche quando andate con gli sci: ma stando per ore nella neve non soffrono il freddo "ai piedi" ?
Te lo chiedo perché mi piacerebbe portar con me la mia ma ho questo dubbio.

:nunsacci:

la neve non è un problema per i cani. sono animali e hanno una circolazione e vasi differenti a noi, i cani possono regolare la temperatura.

solamente cani con il pelo lungo tra i dita soffrano dei cumoli di neve. in questa situazione aiuta vaselina o - anche per la neve brutta - scarpe. ma non prendere le scarpe per la neve dura, altrimenti i coni non possone usare i suoi "ramponi naturali"...

l´unica pericola é il sole. i nostri cani hanno delle occhiale di sole:

attachment.php



image.php
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
la neve non è un problema per i cani. sono animali e hanno una circolazione e vasi differenti a noi, i cani possono regolare la temperatura.

solamente cani con il pelo lungo tra i dita soffrano dei cumoli di neve. in questa situazione aiuta vaselina o - anche per la neve brutta - scarpe. ma non prendere le scarpe per la neve dura, altrimenti i coni non possone usare i suoi "ramponi naturali"...

l´unica pericola é il sole. i nostri cani hanno delle occhiale di sole:

Interessante, grazie mille non sapevo di queste particolarità.

In effetti il sole sulla neve è veramente terribile, gli occhiali li tengono volentieri ?...troppo fashion !!!

:-)
 

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.559
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
[MENTION=76335]yura[/MENTION] : più o meno volientieri. :arrabbiat: :smile:
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] : si, vinschgau/val venosta; ma martelltal/martello, piz sesvenna ed ultental/valle ultimo.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=76335]yura[/MENTION] : più o meno volientieri. :arrabbiat: :smile:
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] : si, vinschgau/val venosta; ma martelltal/martello, piz sesvenna ed ultental/valle ultimo.

Sehr schön, das nächste mal sagste bscheid wennde in meiner Gegend bist ;) Für Skitour ist auch Sulden und Schnals sehr interessant.

bello bello, la prossima volta quando sei dalle mie parti fammi sapere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo