Nomad....VII puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Questa foto é stata scattata di nascosto mentre [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION] andava dal rivenditore a confermare l'ordine

Silverback-gorilla-joins--016.jpg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
adesso manca solo che posti una nomad anche SC addict e siamo apposto :smile:


io se fossi in te avrei già spento il pc e sarei in garage a montarla ;-)

I miei piani x quest'anno sono:
1- cercare di guarire
2- godermi la range ( se guarisco )
3- a fine anno se non cambio idea sostituire la tb29 con la sight carbon


.........se la sight carbon fosse molto molto soddisfacente , tanto da sostituire praticamente sempre la verdona e se nel frattempo riuscissi a capire che effettivamente questo nomad ha risolto tutte quelle cose che non mi piacevano nel vecchio, allora potrebbe essere che ad un certo punto sostituisca la range..........sempre che, data l'eta' e gli acciacchi, .......

Non nego che la scimmia abbia fatto capolino, ma nel mio caso non ha nessun senso
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
per adesso pike, non sono un'estimatore di fox, in prima istanza avevo pensato alla bos deville da 170 ma la differenza di prezzo tra le 2 era di 500 euro......

secondo me la marza 350 nuova sarebbe interessante, ma se chiedi ai negozianti, non sanno darti tempi di consegna, a fronte di molte prenotazioni, se non si svegliano, perdono di nuovo il treno in Marzocchi....
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
secondo me la marza 350 nuova sarebbe interessante, ma se chiedi ai negozianti, non sanno darti tempi di consegna, a fronte di molte prenotazioni, se non si svegliano, perdono di nuovo il treno in Marzocchi....

Vero ma penso (Imho ) che la pike rappresenti il miglior prodotto sul mercato: e' disponibile, il prezzo e' ragionevole , funziona bene ed esce a testa alta da parecchi test ( mb uk , enduro-mtb, ...)

Per il mio modesto utilizzo e' super, poi sicuramente ci sono altre eccellenze ( eg. La marza che citi ) ma costi e tempi d'attesa le penalizzano.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Bravo Silver, ottima scelta. Anche sulla Pike condivido, solo io non posso montarla perché perno 15.
Io invece sono passato a BOS, è incredibile, ha una sensibilità iniziale stupenda, poi è progressiva e sostenuta.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi associo ai complimenti per il mezzo (non potevo far finta di niente....e sono contento per lui) ma io anche se avessi avuto i soldi avrei almeno aspettato qualche test serio o perlomeno la possibilita di provarne una. Delle le novita assolute senza riscontro non mi fido piu specialmente a questi prezzi....Anche se sono sicuro che Sc difficilmente sbagliera' un mtb con un nome del genere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo