24h in The Old Pueblo 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
We come Back!!!
Apro questo post, non per fare lo "sborone" ( o forse sì? :sborone:) ma per stimolare altri endurancer ad andare a vivere altre realtà al di fuori degli Italici confini.

[url]http://www.epicrides.com/index.php?contentCat=5[/URL]

Se volete info su come i GdT si organizzano ad una trasferta oltreoceano scrivete!

Io io io avrei una domanda!!!!

Non puoi restare là e mandare qua una topolina.........Arizonica?????......... :smile::smile::smile::smile:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Io io io avrei una domanda!!!!

Non puoi restare là e mandare qua una topolina.........Arizonica?????......... :smile::smile::smile::smile:

Ehi Boss, qui andiamo subito :offtopic: ; comunque si può fare, devo chiedere a Carlo che é lui che si occupa di questi aspetti. a tal proposito visto che ho sentore di un'ammutinamento verso la città del peccato, é lo stesso se ti fa recapitare una "roditrice" del Nevada?
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito

24hpassion

Biker perfektus
Ehi Boss, qui andiamo subito :offtopic: ; comunque si può fare, devo chiedere a Carlo che é lui che si occupa di questi aspetti. a tal proposito visto che ho sentore di un'ammutinamento verso la città del peccato, é lo stesso se ti fa recapitare una "roditrice" del Nevada?

I miei trascorsi là dove "tutto ciò che succede vi rimane", mi ricordano che sullo Strip le roditrici hanno delle quotazioni da Nasdaq....

Dovrò ripiegare sulla tua faccia........ahimè.

Oh, ho finito con gli offtopic.......lascio lo spazio ai bikers veri, duri e puri.:medita:

Ciao e in bocca al lupo!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
x El Diablo: [url]http://www.epicrides.com[/URL] questo il link corretto (bastava tagliare una parte)
davvero interessante e di certo una trasferta molto impegnativa....

come state organizzando questa partecipazione?


Grazie Paolo!

Purtroppo il mio antico e conflittuale rapporto con il PC perdura da quando utilizzavo l'Olivetti M24!!!:il-saggi:

Ho dato un'occhiata al sito, davvero una figata questa Old Pueblo 24h!!!(...e lo dico con una punticina d'invidia nei confronti del buon Marco che vi parteciperà!!!:spetteguless:)
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
come state organizzando questa partecipazione?
se puoi essere più specifico altrimenti devo scrivere un poema, già dormo 4 ore a notte per stare dietro a lavoro, famiglia, allenamenti, imprevisti vari.....

Comunque le esperienze precedenti ci sono servite per affinare la logistica; abbiamo noleggiato un camper, indispensabile, perché la gara é in mezzo al deserto di Sonora, nel nulla più assoluto.
Arrivando in U.S.A. qualche giorno prima, per digerire il fuso orario e procurarci la Topolona per il Boss :smile:noleggiamo per la prima parte si soggiorno una macchina per muoverci più snelli.
quindi arriviamo a PHX e mettiamo le bici e tutto ciò che non ci serve, in uno Storage center accanto al motel dove soggiorniamo le prime 2 notti; (tipo il nostro Casaforte) gozzovigliamo qualche giorno su é giù per l'Arizona/ Nevada e poi si rientra a PHX; molliamo la macchina e prendiamo RV e carichiamo bici e attrezzatura per la gara.
Ci dirigiamo a Tucson ed il venerdì mattina andiamo al campo gara a "piazzarci"
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
se puoi essere più specifico altrimenti devo scrivere un poema, già dormo 4 ore a notte per stare dietro a lavoro, famiglia, allenamenti, imprevisti vari.....

Comunque le esperienze precedenti ci sono servite per affinare la logistica; abbiamo noleggiato un camper, indispensabile, perché la gara é in mezzo al deserto di Sonora, nel nulla più assoluto.
Arrivando in U.S.A. qualche giorno prima, per digerire il fuso orario e procurarci la Topolona per il Boss :smile:noleggiamo per la prima parte si soggiorno una macchina per muoverci più snelli.
quindi arriviamo a PHX e mettiamo le bici e tutto ciò che non ci serve, in uno Storage center accanto al motel dove soggiorniamo le prime 2 notti; (tipo il nostro Casaforte) gozzovigliamo qualche giorno su é giù per l'Arizona/ Nevada e poi si rientra a PHX; molliamo la macchina e prendiamo RV e carichiamo bici e attrezzatura per la gara.
Ci dirigiamo a Tucson ed il venerdì mattina andiamo al campo gara a "piazzarci"
hai ragione... sono stato "leggermente" generico....
comunque in parte hai gia' chiarito alcuni miei dubbi sulla logistica

vista la posizione immagino che sara' una gara abbastanza calda...!
e quindi al di la' del fuso mi sembra indispensabile arrivare qualche giorno prima anche per acclimatarsi, oltre alla Topolona per il boss :celopiùg:

in quanti siete a partecipare alla gara?
budget di spesa che avete considerato a persona?
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
vista la posizione immagino che sara' una gara abbastanza calda...!
in quanti siete a partecipare alla gara?
budget di spesa che avete considerato a persona?
no no la temperatura di giorno é gradevole ma la notte scende anche a 2 gradi.......
siamo in 4 "solo"
per il budget di spesa dovrei controllare per non dirti cifre a vanvera...
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Grande Marco!

Ho gustato il tuo resoconto con passione, ed oso solamente immaginare le emozioni suscitate da questa ennesima avventura, purtroppo funestata dalla notizia della prematura dipartita del tuo congiunto.

Ora, comunque, ci attendiamo qualche bella foto dell'impresa!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Finalmente sul numero di Dicembre di Mountain Bike Magazine, il racconto della nostra esperienza oltreoceano!
...meglio tardi che mai....
 

Allegati

  • Mountain Bike Magazine-2.jpg
    Mountain Bike Magazine-2.jpg
    58,1 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo