24h del vino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando ho letto il titolo pensavo proprio di iscrivermi....:-P:-P...:smile:...sarei arrivato tra i primi 15....:smile:


Non potevo esimermi da questa battutaccia da bar....scusate tutti...sarà l'euforia....per le ferie...buona gara a tutti....:celopiùg:
 

Gallo_Massimiliano

Biker novus
2/7/13
3
0
0
33
www.facebook.com
Salve a tutti !!!!!!!

Mi presento , sono massimiliano ... conosco da tempo MTB Forum , ma non mi ero mai registrato limitandomi ... a leggere :)

Vi scrivo in quanto facente parte dello staff organizativo di questa 24 ore ... che stiamo organizzando in gemellaggio con i nostri amici di finale ligure ( www.24hfinale.com ) .

Attualmente armati di falce e taglia erba stiamo pettinando tutto il tracciato :D

Vi comunico che questa sera stessa ho aperto le iscrizioni ... vi aspetto numerosi =)

in caso abbiate bisogno di info o dubbi scrivetemi pure tramite pm , oppure su [email protected] !

Un caloroso saluto a tutti i biker , sicuro di una lunga e felice permanenza su questo stupendo forum!
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Io la prossima settimana vado a provarlo e passo a trovare gli organizzatori che fra l'altro conosco bene, ci siamo sentiti al telefono e per quanto riguarda il tracciato pare sia una sorta di "Cremona", ricavato nella golena del Po, dicono essere comunque nervoso e tortuoso, molto da guidare.

Quali strane voci?
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Oggi è stato fatto un aggiornamento sul sito inerente alle iscrizioni, quindi non credo che ci sia l'intenzione di far saltare l'evento, domani proverò il percorso e incontrerò il CO.

Stay tuned!
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Aggiornamento del giorno!

€ 29,00 per tutti!!!

http://24hcasale.it/

Al momento il tracciato è inagibile per via della tromba d'aria che ha abbattuto parecchie piante e ha creato non pochi problemi al percorso, provato in parte questa mattina, una sorta di Cremona ma con parti molto più guadate e divertenti. A detta degli organizzatori nessuno ha mai detto di voler abbandonare il progetto, si aspettano, vista l'iscrizione ad un prezzo molto popolare, parecchie adesioni.

Riporto solo quello che mi è stato detto questa mattina dal CO.
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

Ciuchino79

Biker popularis
Ciao, percorso provato domenica, nella sua totalità.
Il percorso è inagibile non tanto per la tromba d'aria che ha abbattuto qualche albero (facilmente cavalcabile a piedi), ma piuttosto causa inesistente preparazione, taglio erba, ecc....cmq il percorso è molto bello, veloce e tortuoso, in single principalmente!

Noi ci iscriviamo! :D
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Mah! :nunsacci:

Ci sarò, perché semplicemente è il momento di operare scelte avventate, o fors'anche, ed ancor più, non è neppure il momento di scegliere, bensì quello di fare.

A prescindere - of course - dal tracciato, dall'organizzazione, dai servizi ed ogni altra terrena quisquilia: siamo enduracers, siamo nati per soffrire! :smile:
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
A prescindere - of course - dal tracciato, dall'organizzazione, dai servizi ed ogni altra terrena quisquilia: siamo enduracers, SIAMO NATI PER SOFFRIRE ! :smile:


...in effetti ieri ho sofferto molto... mi hanno frustato a sangue con scudisci d'ortica! :soffriba:



I lavori vanno avanti, rispetto alla settimana scorsa molti alberi e rami sono stati tagliati o rimossi, manca la pulizia da erbacce, ramaglia, foglie e soprattutto ortiche...
Comunque, fatto quando ancora era pulito e filante, il percorso è divertente, non ti da mai tregua.
Speriamo che torni agibile presto.

p.s. oggi un altro bel temporale con vento forte...
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Stasera io e mio cognato abbiamo avuto la stupenda idea di fare un sopraluogo dove in teoria ci dovrebbe essere il tracciato di gara della 24H. Purtroppo, devo dire che la situazione è TRAGICA, non è stato fatto assolutamente niente, il tracciato in pratica non esiste ,ci sono erbacce ,ortiche ,alberi caduti ,insomma di tutto un po'. Sinceramente spero che chi si è preso l'impegno possa mantenerlo, perchè credetemi, di lavoro da fare ce ne davvero tanto e il tempo stringe. Good bike a tutti!!!:i-want-t:
 

kitz71

Biker popularis
Stasera io e mio cognato abbiamo avuto la stupenda idea di fare un sopraluogo dove in teoria ci dovrebbe essere il tracciato di gara della 24H. Purtroppo, devo dire che la situazione è TRAGICA, non è stato fatto assolutamente niente, il tracciato in pratica non esiste ,ci sono erbacce ,ortiche ,alberi caduti ,insomma di tutto un po'. Sinceramente spero che chi si è preso l'impegno possa mantenerlo, perchè credetemi, di lavoro da fare ce ne davvero tanto e il tempo stringe. Good bike a tutti!!!:i-want-t:
Grazie dell'aggiornamento, dovrei iscrivere me ed altri 2 amici, ma stante la situazione attendo news dagli organizzatori...:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo