5 giorni sull'Isola d'Elba

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emarketer

Biker novus
Grazie Marco per la tua testimonianza! Imperdibili:
  • 1. i 5 percorsi del capoliveri bike park
  • 2. da capoliveri a fattoria delle ripalte
  • 3. dalla villa di san martino a colle reciso
  • 4. da lacona a monte tambone
  • 5. l'escursione dell' anello monte capanne :celopiùg:

:i-want-t:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, probabilmente farò 5 giorni all'Elba l'ultima settimana di agosto: pensavo di stare a Marina di Campo, in modo da avere le comodità e la spiaggia per mia moglie e la possibilità di itinerari in MTB.
Porterei la front XC, quali giri mi consigliate? Non mi dispiacerebbe provare il percorso della GF Elba Ovest, merita? Grazie!
 

kero

Biker novus
28/12/06
6
0
0
san giustino(PG)
Visita sito
Bike
kona honzo,ritchey ultra,soma wolverine
Salve a tutti ho intenzione di sbarcare all'Elba a fine maggio con un mio amico,durata soggiorno 4gg se qualcuno può consiglgiarmi 3 o 4 belle escursioni AM tecniche non mancherò di ringraziarlo e magari offrire un birrone o due se ci becchiamo..!!
Grazie a tutti!!
 

Palesy

Biker novus
3/4/15
6
0
0
Lombardia
Visita sito
bella a tutti. abbiamo intenzione di andare all'ìsola d'elba tra un paio di settimane. Per ora nel nostro itinerario abbiamo intenzione di fare questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13999per vedere tutta la parte occidentale dell'isola.
volendo vedere anche la parte orientale con un giro simile,cioè almeno 4h di pedalata, eravamo in cerca di consogli su che percorso fare. qualcuno ha per caso qualche idea??
Grazie :)
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
bella a tutti. abbiamo intenzione di andare all'ìsola d'elba tra un paio di settimane. Per ora nel nostro itinerario abbiamo intenzione di fare questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13999per vedere tutta la parte occidentale dell'isola.
volendo vedere anche la parte orientale con un giro simile,cioè almeno 4h di pedalata, eravamo in cerca di consogli su che percorso fare. qualcuno ha per caso qualche idea??
Grazie :)

Salve a tutti ho intenzione di sbarcare all'Elba a fine maggio con un mio amico,durata soggiorno 4gg se qualcuno può consiglgiarmi 3 o 4 belle escursioni AM tecniche non mancherò di ringraziarlo e magari offrire un birrone o due se ci becchiamo..!!
Grazie a tutti!!


se vi serve qualche dritta contattatici su: elbafreeride . com :celopiùg:
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao.
Qualcuno può suggerirmi dove posso noleggiare una mtb "vera" da 29 o 27,5 per alcuni giorni?
Sarò all'Elba con la family dal 22 al 29 agosto e mi piacerebbe testare qualche percorso, magari quello della Legend, in vista del prossimo anno.
Sarebbe interessante girare con qualche biker locale, se disponibile.
Non mi porto la mia Specy, perché non ho più posto purtroppo.
Grazie
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao a tutti, probabilmente farò 5 giorni all'Elba l'ultima settimana di agosto: pensavo di stare a Marina di Campo, in modo da avere le comodità e la spiaggia per mia moglie e la possibilità di itinerari in MTB.
Porterei la front XC, quali giri mi consigliate? Non mi dispiacerebbe provare il percorso della GF Elba Ovest, merita? Grazie!
Ciao. Se vuoi, ci potremmo trovare per girare all'Elba.
Fammi sapere
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Ciao.
Qualcuno può suggerirmi dove posso noleggiare una mtb "vera" da 29 o 27,5 per alcuni giorni?
Sarò all'Elba con la family dal 22 al 29 agosto e mi piacerebbe testare qualche percorso, magari quello della Legend, in vista del prossimo anno.
Sarebbe interessante girare con qualche biker locale, se disponibile.
Non mi porto la mia Specy, perché non ho più posto purtroppo.
Grazie

ciao se sei zona Capoliveri, prova al negozio che si trova avanti all'ex comune, li generalmente hanno buone bici (Focus) a marina di campo ce ne sono diversi, ti consiglio il rent che c'è vicino la Pizzeria Vesuvio
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Grazie. Saremo al camping Lacona. Se non trovassi nulla a Lacona, proverò dove mi hai consigliato.
Chissà se qualche local mi può fare da guida sui sentieri? A buon rendere: dalle mie parti sulla Serra d'Ivrea si gira tutto l'anno, anche con la neve
Ma ora pensiamo al mare
 

Classifica mensile dislivello positivo