Into the wild: con tenda e fornello nel Parco Nazionale dello Stelvio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hexen

Biker popularis
7/7/04
70
0
0
Visita sito
47515.jpg
Era almeno tutto l'inverno che stavo elaborando, aggrovigliandomi intorno a questa idea....

3 giorni- 2 notti- 2 amici- 2 mtb-1 tenda VS natura selvaggia sulle vette alpine!

L... Continua la lettura...
 

zugna

Biker novus
9/4/10
2
0
0
37
inverigo
Visita sito
ho una domanda...anche io volevo fare un'esperienza del genere...ma ho saputo che non è possibile mettere la tenda nel Parco Nazionale!! So che a molti potrebbe non interessare, ma cosa succede se una guardia forestale dovesse vedermi?multa?
grazie per le risposte
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Complimenti, sono anni che vorrei fare un'avventura simile ma non riesco a trovare un pazzo che mi segua. e da solo mi scoccia un pò.
Bel giro, bei posti e bello spirito d'avventura, complimenti ancora.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho una domanda...anche io volevo fare un'esperienza del genere...ma ho saputo che non è possibile mettere la tenda nel Parco Nazionale!! So che a molti potrebbe non interessare, ma cosa succede se una guardia forestale dovesse vedermi?multa?
grazie per le risposte

puoi mettere la tenda solo durante la notte, per dormirci, e poi smontarla al mattino. È vietato campeggiare, non è vietato dormire ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
bellissimi posti!
due domande:
quando dici 400m di dislivello in meno di un km...che cavolo è oltre il 40% di pendenza?!o intendi meno di un km in linea d' aria?
il tragitto complessivo dei 3 giorni qual'è stato?
 

stefux

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Torino
Visita sito
ahah anche io mi sono stupito per i 400m di dislivello in un chilometro!! Spesso faccio pendenze che si avvicinano al 30% e già lì è un muro ma 40% mi sembra davvero una scala non una salita! cmq bellissimo giro...anche io è da un po' che desidero fare un viaggio del genere
 

Classifica mensile dislivello positivo