Conservazione Caffelatex da 1lt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddaann

Biker novus
10/9/11
21
0
0
Floridia
Visita sito
Ciao ragazzi, ho comprato da qualche mese la confezione da 1lt di caffelatex....il primo rabbocco ok...
Ieri ho aperto la bottiglia (perfettamente chiusa e posizionata orizzontalmente nell'armadio in modo da evitare eventuali rientranze d'aria dal tappo) ed ho notato che il prodotto si è notevolmente concentrato e compaiono grossi accumuli semisolidi all'interno della bottiglia, che se schiaccio si sgretolano...... è normale?
Come devo conservare la bottiglia con il prodotto all'interno???
Per quanto tempo può essere conservata?
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao ragazzi, ho comprato da qualche mese la confezione da 1lt di caffelatex....il primo rabbocco ok...
Ieri ho aperto la bottiglia (perfettamente chiusa e posizionata orizzontalmente nell'armadio in modo da evitare eventuali rientranze d'aria dal tappo) ed ho notato che il prodotto si è notevolmente concentrato e compaiono grossi accumuli semisolidi all'interno della bottiglia, che se schiaccio si sgretolano...... è normale?
Come devo conservare la bottiglia con il prodotto all'interno???
Per quanto tempo può essere conservata?
Molto strano come comportamento: mi scrivi il numero di BATCH stampato sulla bottiglia? Grazie!
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Non ci sono particolari requisiti riguardo alla conservazione, se non il tenere la bottiglia chiusa e lontana da fonti di calore. Orizzontale o verticale, non fa molta differenza.
Piuttosto, dato che il prodotto ha due anni, sarebbe da verificare come è stato conservato nel frattempo, sospetto che quello possa aver fatto la differenza. In ogni caso ti contatto in MP!
 

Classifica mensile dislivello positivo