lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
non lo so ti riporto quello che è stata la mia esperienza.
Il corpetto della ruota libera ha (aveva visto che sto cambiando ruote) qualcosa che non va se faccio ruotare la ruotare la ruota libera questa ogni tanto ingrana e con i pedali fermi mi fa cadere la catena, ho avuto anche un problemino di serraggio della cassetta che gli dava un gioco laterale di qualche mm... cmq io il problema della caduta della catena lo ho sempre sofferto anche da nuova ti consiglio di valutare di montare un tendicatena o di passare a singola
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
ma infatti devo passare alla singola solo che mi piacerebbe capire come mai cade così tanto...
Io tengo sulla 36T in discesa dietro il 17 o 15...ma puntualmente dopo un pezzo scassato mi ritrovo la catena giù incastrata fuori dal 22T ed il deragliatore...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io ho risolto la caduta dal 30t anteriore (monocorona) mettendo il guidacatena (quello superiore per intenderci), mi è però capitato un paio di volte che mi si incastrasse la catena dietro tra il fodero e la coroncina dell'11... a voi non è mai successo?
 

jana

Biker novus
27/7/07
8
4
0
Gran Canaria
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll, YT Tues, Dartmoor Quantum
Ciao ragazzi, non so se questo tema è già stato affrontato, esistono ammortizzatori a molla compatibili con la slash 2014? Grazie!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ciao a tutti. Posto di qui perchè vedo che siete piu attivi che nella discussione della Remedy...qualcuno sa indicarmi che tipo di movimento centrale adotta la Remedy 2014?
E che attrezzo serve per smontarlo? So che è un pressfit ma non capisco quale...grazie.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
ieri ho portato la bike dal conti perchè perdeva olio dall'ammortizzatore e in particolare dal debonair credo che si chiami così il piccolo serbatoio, e devono mandarlo ad amg, bike ferma!!
Sabato ho finalmente ritirato la mia bike, mi hanno sostituito l'ammo, però, domenica ritornato dal giro ho notato che c'è dell'olio sullo stelo tanto da sporcarmi anche il gommino per la misura del sag.Secondo voi è normale, azz... speriamo di si xchè non ho voglia di fermare ancora la biga.
 

Classifica mensile dislivello positivo