Segnalazione GLORIOTTI CICLI (Limbiate)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Volevo segnalare questo negozio in quanto sicuramente merita per disponibilità, cortesia e COMPENTENZA

Dopo aver visto un inserzione su eBay per una fascia da manubrio di ricambio per montare l'Edge205, ho contattato il negozio e ieri pomeriggio ci sono andato.

Si trova a LIMBIATE in Piazza Solari, 9 (sotto i portici)
oppure sul web [url]http://www.gloriotticicli.it[/URL]
oppure su eBay con il nome utente: gloriotticicli
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Avevo notato già questo negozio su e-bay, interessante l'indirizzo web che hai inserito.

:celopiùg:

A me è parso interessante dopo un po' di giri fatti in rete, ma sono decisamente nuovo del mondo MTB e quindi non ho dei parametri veri e propri per dire se sia il più conveniente .. però mi piace il fatto che ci sia disponibilità e cortesia da parte di una persona vera e competente
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Confermo quanto scritto nei post precedenti...Conosco personalmente Maurizio Gloriotti. E' una persona veramente competente e disponibile, uno che fa questo lavoro x passione prima di tutto !!!
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Pure io mi associo a dire che Maurizio è una persona estremamente gentile. Stavo cercando con urgenza alcune parti che aveva finito in magazzino. Ha telefonato a tutti i suoi distributori per vedere se li avevano disponibili in tempi rapidi!
:up:
 

f800

Biker serius
Fatto acquisti oggi pomeriggio da Gloriotti.
Maurizio,è una persona splendida ,moltissima passione ,competenza ed alla fine mi ha fatto un ottimo sconto sul totale dei pezzi acquistati.
veramente da consigliare!!
 

fabietto78

Biker superioris
Confermo,ottimi prodotti e prezzi ,Maurizio persona squisita e disponibilissimo..
un ora a guardare impianti freni ,pesati e misurati insieme,...alla fine ho preso gli ashima pcb che solo a casa mi sono accorto essere la prima versione(Con qualche problemino) e abbiamo subito risolto chiamando mandelli per la sostituzione ,domani mattina se tutto è ok vado a ritirare quelli giusti....
10++++
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ok... Mi hanno risposto. Molto cortesi. Prenderò sicuramente un telaio da loro, anche se non hanno molto il senso degli affari: telaio di 2/3 anni fa, 26" in alluminio, non vogliono scendere di prezzo...
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Negozio un po' claustrofobico, ma molto ben fornito, l'anno scorso ho preso un casco bell r2 mips, (volevo quello normale), e alla fine il mips me lo ha fatto pagare 5 euro in più di quello normale. poi preso le ginocchiere bluegrass. Ottimo negozio comunque.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
qualcuno ha avuto esperienze recenti? io li ho scoperti su ebay, ma ho notato che ordinando dal sito il prezzo è inferiore
io ci ho comprato online una bici intera e un telaio, sempre trovato bene.
mi pare abbastanza normale che un sito di proprietà abbia prezzi più bassi di ebay, che come servizio ovviamente si fa pagare.
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io ci ho comprato online una bici intera e un telaio, sempre trovato bene.
mi pare abbastanza normale che un sito di proprietà abbia prezzi più bassi di ebay, che come servizio ovviamente si fa pagare.

non saprei, è la prima volta che mi capita di notare la cosa. Mi è sembrato strano, altrimenti nessuno comprerebbe più dai negozi ebay... per dire, mi pare che booking garantisca il prezzo minimo.

Comunque non è importante, ieri ho ordinato e oggi hanno spedito :)
 

Classifica mensile dislivello positivo