24h MTB ROMA 2016 cambio location

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
sembra che la 24h MTB Roma dal 2016 non si svolgerà più nel parco degli acquedotti di Roma ma in una nuova location; che ne pensate?
al di là dei giudizi sull'evento per me la location del parco degli acquedotti era l'emblema della gara...
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Aspettiamo che rendano nota la nuova location e poi daremo dei giudizi. Certo il parco degli acquedotti era molto caratteristico, speriamo che nella prossima edizione migliorino in po la logistica ed i servizi. Attendiamo fiduciosi
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Aspettiamo che rendano nota la nuova location e poi daremo dei giudizi. Certo il parco degli acquedotti era molto caratteristico, speriamo che nella prossima edizione migliorino in po la logistica ed i servizi. Attendiamo fiduciosi

Ciao,
per ora non ho dato giudizi, dico solo che il parco degli acquedotti era un posto suggestivo
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao,
per ora non ho dato giudizi, dico solo che il parco degli acquedotti era un posto suggestivo

Ciao,
infatti non mi riferivo a te; come ho scritto sono d'accordo che la location era molto suggestiva, vediamo che ci propongono e poi valuteremo. Faccio un esempio, se la facessero in un posto altrettanto suggestivo e caratteristico per la città di Roma ( posti ce ne sono) la manifestazione potrebbe solo che guadagnarci, ma da alcune foto che ho visto su fb temo che nn sarà così
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
infatti non mi riferivo a te; come ho scritto sono d'accordo che la location era molto suggestiva, vediamo che ci propongono e poi valuteremo. Faccio un esempio, se la facessero in un posto altrettanto suggestivo e caratteristico per la città di Roma ( posti ce ne sono) la manifestazione potrebbe solo che guadagnarci, ma da alcune foto che ho visto su fb temo che nn sarà così

sì anche io ho visto foto su FB in cui la location non sembra esattamente il circo massimo :-)
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Peccato, la 24h Roma = Acquedotto Romano, meno male che sono riuscito a partecipare l'anno scorso. Come ha detto qualcuno, se la location fosse anonima, non credo di esserci, perderebbe il suo valore aggiunto, anche perchè nel 2015 non è che sia stato il massimo. Pasti indecenti, gente che gareggiava con il chip di altri, e tanto altro...
Staremo a vedere :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Fortunatamente la location non è cambiata, quindi anche per il 2016 la location sarà il Parco degli Acquedotti.
Le iscrizioni sono già iniziate sul sito [url]http://www.cronobyte.com[/URL] dove bisogna registrarsi e procedere all'inserimento dei dati e pagamento con bonifico bancario. Max 1000 partecipanti.
Le maggiori novità di quest'anno è che non ci sarà la 6h e che i cambi verranno eseguiti piede a terra con passaggio del testimone.
 

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
Partecipo anch'io..per la prima volta,essendo dipendente di Poste e avendo scoperto che abbiamo una squadra,mi sono deciso..
 

Classifica mensile dislivello positivo