GF del Brunello e della stupenda val d'Orcia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Dopo un lungo stop forzato vorrei ricominciare a divertirmi un pò con questa GF che non ho mai fatto http://www.gfbrunello.it/
Scenderei da Potalandia con il camper, qualche anima gentile può dirmi se c'è una zona parcheggio agile a Montalcino.
Certo che c'è... ricordo che era sotto la rocca, alla rotonda prima di entrare in paese scendi a sinistra... almeno un paio di anni fa li vedevo lì...

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dopo un lungo stop forzato vorrei ricominciare a divertirmi un pò con questa GF che non ho mai fatto http://www.gfbrunello.it/
Scenderei da Potalandia con il camper, qualche anima gentile può dirmi se c'è una zona parcheggio agile a Montalcino.
Confermo anche io. Il parcheggio camper è poco sotto la Rocca arrivando da sud a sx. 5 minuti a piedi dal centro.
Montalcino è molto carina e anche la Val d'Orcia offre scorci notevoli.
La gara in sè per percorso e organizzazione non è nulla di che, tanto che pur essendo abbonato non credo di farla....ma questo ovviamente va a gusti personali.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Confermo anche io. Il parcheggio camper è poco sotto la Rocca arrivando da sud a sx. 5 minuti a piedi dal centro.
Montalcino è molto carina e anche la Val d'Orcia offre scorci notevoli.
La gara in sè per percorso e organizzazione non è nulla di che, tanto che pur essendo abbonato non credo di farla....ma questo ovviamente va a gusti personali.
Io l'ho fatta per anni approfittando di ferie in provincia di Siena.... Conservo ottimi ricordi... [emoji106]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
mi è arrivato oggi una mail dove comunicano che il pacco gara si ritira solo il sabato... ora, visto che non è che tutti abitano a 10-15km da montalcino da poterci andare sabato e domenica, mi sembra una mossa abbastanza sfacciata per dare un bel pò di pacchi gara in meno, ma sarò malizioso io...



EDIT: hanno rimandato un nuova mail dove specificano che si possono prendere sia sabato che domenica :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo