Marathon "lunghe" ma in giornata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
Ciao
il prossimo anno mi piacerebbe fare almeno una marathon lunga e con molto dislivello.
Ho già fatto la Salzkammergut e stavo pensando alla MB Race gara del mondiale marathon 2016,

Avete qualche suggerimento?

Qualcuno che ha fatto la MB Race 2016 che dice? ho letto in un vecchio report che le discese sono difficili (come quelle della ronda estrema a Riva del Garda per capirsi?)

Grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao
il prossimo anno mi piacerebbe fare almeno una marathon lunga e con molto dislivello.
Ho già fatto la Salzkammergut e stavo pensando alla MB Race gara del mondiale marathon 2016,

Avete qualche suggerimento?

Qualcuno che ha fatto la MB Race 2016 che dice? ho letto in un vecchio report che le discese sono difficili (come quelle della ronda estrema a Riva del Garda per capirsi?)

Grazie


Se hai fatto il percorso A (l'Extreme),non ti dovrebbe essere difficile fare questa...se hai fatto il B...calcola di fare quasi il doppio dei km di dislivello e circa 20km in più...preparati già da ora...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da quello che ho letto non ce paragone come tecnica, mb race molto piu dura

Se non ho capito male...:nunsacci:

Bo io guardo i numeri...la A 211,3km 7049dsl
la B 119,5km 3848dsl

La Mb son 140km con 7000dsl essendo più corta avrà più salita
spaccagambe rispetto il percorso A...ma l'altra per arrivare si ha ancora 71,3km in più e spaccan le gambe pure quelli...per me sono entrambe terribili,bisogna prepararsi molto bene...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo