Valconca e dintorni - quater

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi anche l'obiettivo ha sfuocato l'immagine...tanto era sorpreso...:nunsacci:

DSC01007.JPG



...tutti si chiedevano: ..... "è lui...o non è lui??"....:hahaha:

DSC01008.JPG



....ceeertooo che è lui!!....:cucù:

DSC01012.JPG



...poi c'era anche l'altro...:duello:

DSC01016.JPG



...la chicca finale....mi hanno maledetto....:smile::smile::smile:

DSC01018.JPG



....ragazzi...alla prossima....:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grande giro, grande compagnia, grandi foto per un bel ritorno al passato con un [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] sempre grande filosofo :il-saggi: delle ruote grasse, e un sorprendente [MENTION=102772]cale88[/MENTION] che non ha mai avuto paura di niente, nonostante i suoi soli 5 mesi di mtb e la prima volta al Pincio.
La chicca finale delle scalette giù per Talamello non la dimenticherò facilmente, soprattutto perché non vedevo l'ora finissero. Hai fatto bene Carlo a tenermele nascoste!! :rosik:
A 300 mt. dalla fine della Ps1 potevo fare un bel volo giù per la parete rocciosa, fortuna che sono riuscito a fermarmi quasi subito. Però un bell'ematoma alla chiappa e gomito destri me li sono proprio meritati :scassat:
Vorrei rifare presto un altro giro così, senza la caduta ovviamente e senza la gomma posteriore che decide di sgonfiarsi 4 volte :arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi discreto giro in zona Valmarecchia, Jungla dei Castagni, San Leo e Sant'Igne con gli Sbubby. Rientro per me da Pugliano, Santa Rita e discesa di Cà Rando. Un 90 km per 2100 disl. Non l'avevo preannunciato perché fino all'ultimo non ero sicuro di uscire: ho la Scottona ancora ferma per rottura del mozzo e la 26" con la gomma posteriore FINITA, sono riuscito a trovarne una da cambiare solo alle 18:30 di ieri sera, poi dovevo latticizzarla, quindi non sapevo se sarei riuscito coi tempi.
Niente foto oggi.
Alla prossima! :celopiùg:
P.s.: a chi pedala ancora su 26", consiglio di fare scorta di gomme. Fra un po', secondo me, non se ne troveranno più della misura di chi pratica xc, ci saranno solo quei gommoni da oltre un kilo che usano per le dh :spetteguless:
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Arrivare alla partenza e vedere 17 bikers pronti alla fatica mi da sempre un gran piacere e stimolo.
Un ringraziamento particolare a Francesco che ci ha deliziato con un ristoro di altissima qualità all'agriturismo Valle del Vento (posto da verdere e assaporare con un bel pranzo/cena).
La zona merita ulteriori approfondimentie sicuramnte ritorneremo.
Grazie a tutti i partecipanti di questa stupenda giornata di mtb!! Natura, Amicizia & MTB sono il massimo che si può chiedere
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,6 KB · Visite: 40
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,7 KB · Visite: 31
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,5 KB · Visite: 32
  • 4.jpg
    4.jpg
    20,7 KB · Visite: 40

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come da titolo, a breve inserirò un ordine su www.bike-components.de di merce varia per la mtb (gomme, pasticche freni etc.) essendo i prezzi molto competitivi rispetto ai negozi tradizionali, così dividiamo le spese di spedizione. Farò recapitare tutto sul mio luogo di lavoro. Buono anche l'assortimento di marche, taglie e quant'altro. Chi fosse interessato a qualcosa me lo può comunicare qui, inserendo se possibile tutte le specifiche relative, magari anche il codice articolo.
Saluti a tutti!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come da titolo, a breve inserirò un ordine su [url]www.bike-components.de[/URL] di merce varia per la mtb (gomme, pasticche freni etc.) essendo i prezzi molto competitivi rispetto ai negozi tradizionali, così dividiamo le spese di spedizione. Farò recapitare tutto sul mio luogo di lavoro. Buono anche l'assortimento di marche, taglie e quant'altro. Chi fosse interessato a qualcosa me lo può comunicare qui, inserendo se possibile tutte le specifiche relative, magari anche il codice articolo.
Saluti a tutti!
Artikel-Nr.: 26386 (pneumatico 26x2,30 - € 12,95)
Artikel-Nr.: 36606 (pneumatico 26x2,40 - € 12,95) atttenzione! presenti anche altri formati dello stesso articolo

Mi fai sapere quando ti devo far avere il denaro.
Grazie! :prost:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Artikel-Nr.: 26386 (pneumatico 26x2,30 - € 12,95)
Artikel-Nr.: 36606 (pneumatico 26x2,40 - € 12,95) atttenzione! presenti anche altri formati dello stesso articolo

Mi fai sapere quando ti devo far avere il denaro.
Grazie! :prost:

Ok segno :omero: In settimana faccio l'ordine, poi quando mi arriva tutto ci sentiamo per la consegna.
Grazie per la collaborazione! :celopiùg:
A presto, soprattutto per un'uscita in sella! :i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per me ieri uscita della Domenica delle Palme:
ciclabile fino alla diga di Santamonica e ritorno.

La ciclabile è a tratti bella scassata, ma tutta fattibile,
il guado alla diga si fa, ma ci si bagnano i piedi.

Dopo la pausa pasquale, alziamo il tasso tecnico......
stay tuned!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi ho fatto le trote in discesa: fondo da urlo!!!!
Da segnalare una grossa frana nella brecciata che dal borghetto di San Teodoro incrocia il bivio delle Mucchielle, io l'ho attraversata a piedi.....
..... anche un paio di settimane fa quella strada era transennata.
Se non ricordo male, anche per la mega-uscita dei 58, c'era una frana in quel punto, però in sella si riusciva a transitare.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Gore Bike Wear
UNIVERSAL 2.0 scaldaginocchia
39082-694-73
black/M
33,95 EUR

ti porto soldi al lavoro o ti faccio paypal....poi dimmi:celopiùg:

Segno anche questo. :omero: Da domani sarò in ferie fino al 09/04. Farò ordine dopo Pasqua in modo da far arrivare il tutto quando rientro al lavoro.
Vi aggiornerò per la consegna.
Saluti!
P.S.: questi giorni non pedalerò, anche perchè sono nuovamente senza bici. Della serie: averne due e nemmeno una sana!! :arrabbiat::arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Cosa ha la 26?

Gomma nuova: 50 euro e dopo nemmeno 100 km già tagliata in un fianco. Riparata con ago, filo, attak e pezza all'interno, ma non sembra essere affidabile. Non spendo per ora altri soldi in un'altra gomma, per lo meno finché non faccio l'ordine su bike-components e ne prendo una nuova a metà prezzo!
La 29" è ancora senza ruota posteriore, visto che l'han dovuta spedire in riparazione alla Scott in garanzia. Motivi tutti che mi spingono a fare Trail running........li almeno sono io e le mie scarpe.......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ma la swalbe era snakeskin?


No, la versione normale. L'unica che ho trovato da 26" nell'unico negozio dove ho avuto il tempo di andarci nell'unico giorno disponibile dopo la sostituzione della vecchia gomma e prima del giro sabatino!


Mignon.... e sei protagonista...:smile::smile::smile:


Ok, ma l'altro kilo di gomma chi me lo porta su per le salite?? :smile: :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo