KTM Macina eGnition GPS+ 45

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
La mia arriva n settimana..dovrei dargli dentro la miamcannondale tramount...ma avendo anche la fat bike della ktm devo dirti che trovandola stupenda mi sono un po' raffreddato sulla egnition..anche se sono due mondi diversi...
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
mah



così dicevano 8 mesi fà...... gennaio consegna
così dicevao 4 mesi fà ....... spostata a marzo produzione
così dicevano 3 mesi fà.......15 settimana produzione
così dicevano 3 settimane fà........25/26 settimana consegna
:nunsacci:

tempo fino a sabato.......

sono proprio due mondi diversi....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
prendetela col beneficio del dubbio , ma a quanto leggo ktm ha consegnato molti meno ordini rispetto ah haibike della quale molti si lamentano della lungaggine...
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
a titolo informativo una specifica tecnica presente sul sito uff è inesatta;
la forca non è una FOX 34 Float ma una 36.
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
altre info generali, le tecniche tra qualche mese dopo aver settato il tutto.

Le luci ant e post sono sempre accese penso per normativa tedesca.
Le posteriori che sono due, una per la visibilità l’altra x la targa è disattivatile con un micro interruttore presente su quella di visibilità post (trovato per puro caso).


Essendo a led penso che il consumo sia ininfluente ma comunque un interruttore lo vedo necessario, se nn vi è altro modo di spegnerla.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
altre info generali, le tecniche tra qualche mese dopo aver settato il tutto.

Le luci ant e post sono sempre accese penso per normativa tedesca.
Le posteriori che sono due, una per la visibilità l’altra x la targa è disattivatile con un micro interruttore presente su quella di visibilità post (trovato per puro caso).


Essendo a led penso che il consumo sia ininfluente ma comunque un interruttore lo vedo necessario, se nn vi è altro modo di spegnerla.

Bella:celopiùg:

Le luci, essendo nata come bici da targare, sarebbe obbligatorio tenerle accese anche in Italia :-)
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Molto bella!:celopiùg:
A me i colori KTM hanno sempre fatto impazzire, peccato che nel 2012 quando ho preso la haibike il motore rispetto a quest'ultima era molto più esposto.
Allora era uscita la prima "Macina" con il bosch active , successivamente avevano provato a montare il " byonx" (spero di averlo scritto giusto) che era sparito immediatamente perche scaldava come un termosifone. :smile:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Molto bella!:celopiùg:
A me i colori KTM hanno sempre fatto impazzire, peccato che nel 2012 quando ho preso la haibike il motore rispetto a quest'ultima era molto più esposto.
Allora era uscita la prima "Macina" con il bosch active , successivamente avevano provato a montare il " byonx" (spero di averlo scritto giusto) che era sparito immediatamente perche scaldava come un termosifone. :smile:

Nel 2012 KTM aveva già la Macina Race con il motore BOSCH Classic+

2012_macina29_.jpg


mentre quella con il BionX (eRACE/eCROSS)

KTM%20ERACE%20012.jpg


era stata presentata nel 2011.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Non hanno risolto il problema della catena che continua a battere sul fodero basso del carro.......

Le eLycan 2015 già in negozio hanno la vernice scrostata!:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo