newsletter odierna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Salve,nella newsletter di oggi mi sono arrivate delle offerte per Natale,tra le quali la possibilità di ricevere lo scaldacollo in omaggio e un buono di 15€. Nella mail però non c'è nessun riferimento a come ottenere il buono sconto,e nel sito nemmeno. Ho già riempito il carrello ma neanche in quella sezione trovo nulla. Grazie per le eventuali risposte
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Salve,nella newsletter di oggi mi sono arrivate delle offerte per Natale,tra le quali la possibilità di ricevere lo scaldacollo in omaggio e un buono di 15€. Nella mail però non c'è nessun riferimento a come ottenere il buono sconto,e nel sito nemmeno. Ho già riempito il carrello ma neanche in quella sezione trovo nulla. Grazie per le eventuali risposte

Buonasera,
nella email dovrebbe trovare il codice buono sconto. Per maggiori info prego scrivere a [email protected]

grazie
saluti
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo