Ciao a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8/11/13
0
0
0
48
Nereto
Visita sito
Bike
Commencal Meta HT AM
Mi presento, sono Andrea, abruzzese di Nereto, paesino collinare della Val Vibrata in provincia di Teramo.
Sono circa 3 anni che faccio MTB con uscite solo domenicali a causa lavoro trasfertista settimanale. Ho iniziato con una front Adriatica Wing 26 che poi ho upgradato con telaio FRW Harder carbon e vari accessori di qualità.
Purtroppo 5 mesi fa ho avuto l'amara sorpresa di trovare il garage aperto e la bici sparita......
Oggi inizio una nuova avventura con questo nuovo acquisto.
Speriamo bene.....
 
8/11/13
0
0
0
48
Nereto
Visita sito
Bike
Commencal Meta HT AM
09c65d8887e6b6f20f14f6683bceed5a.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Guarda guarda chi c'è' qui :smile:, ci vediamo domenica prossima spero giu per qualche monte.:spetteguless:.
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)

Classifica mensile dislivello positivo