Camere d'aria 27.5 dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Chiedo aiuto ai forumendoli perche' non riesco a trovare una camera d'aria per 27.5 da dh decente. Ancora non ho il coraggio di passare al tubeless. Ho comprato la freeride della maxxis ma e' troppo sottile per i miei gusti

Sent from my SM-G903F using MTB-Forum mobile app
abbi il coraggio di passare alle tubeless, allora!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
Passa al tubles senza pensarci! Comunque camera sottile o spessa se la pizzichi contro il cerchio la tagli in ogni modo, la differenza la fa solo per penetrazione, spine ecc.
 
T

teoDH

Ospite
Passa al tubles senza pensarci! Comunque camera sottile o spessa se la pizzichi contro il cerchio la tagli in ogni modo, la differenza la fa solo per penetrazione, spine ecc.

Il tubeless in DH è una merda... ci sta ancora se usi sistemi procore o simili, ma altrimenti la gomma non ha abbastanza struttura nonostante i 2ply
Per le pizzicature dipende tanto dal cerchio, io cmque è dal 2012 che non foro... giro con camera maxxis ww e 2ply maxxis
 

Classifica mensile dislivello positivo