Trek superfly 6 portata a casa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Finalmente dopo giorni di ricerche,preventivi e sbattimenti vari ho concluso per la trek,(l'unica marca che tra i topic che ho fatto non ho mai citato :smile:)
che dire,provata solo per un paio di km su asfalto,la bici e' reattiva,agile nonostante le ruote da 29,e' molto veloce e sto anche comodo ( a parte la sella che e' durissima)..

Ero partito per prendere la 27.5 ma parlando con il sivende mi ha convinto per ritentare con la 29,in effetti la ktm che avevo era piccola per me,molto probabilmente era quello il motivo per cui mi trovavo male..

Devo testarla a fondo ma per ora sono molto soddisfatto,l'unica cosa e' che forse la colorazione nera e verde era piu' carina,ma vabbe'..

p.s e' normale che la reba in modalita' bloccata affonda di qualche cm ?


12299141_10208287004996211_969939007786320415_n.jpg
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Finalmente dopo giorni di ricerche,preventivi e sbattimenti vari ho concluso per la trek,(l'unica marca che tra i topic che ho fatto non ho mai citato :smile:)
che dire,provata solo per un paio di km su asfalto,la bici e' reattiva,agile nonostante le ruote da 29,e' molto veloce e sto anche comodo ( a parte la sella che e' durissima)..

Ero partito per prendere la 27.5 ma parlando con il sivende mi ha convinto per ritentare con la 29,in effetti la ktm che avevo era piccola per me,molto probabilmente era quello il motivo per cui mi trovavo male..

Devo testarla a fondo ma per ora sono molto soddisfatto,l'unica cosa e' che forse la colorazione nera e verde era piu' carina,ma vabbe'..

p.s e' normale che la reba in modalita' bloccata affonda di qualche cm ?


12299141_10208287004996211_969939007786320415_n.jpg

Bella, complimenti per l'acquisto!
Se ti va metti qualche fotina anche qui...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=279198
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Quando blocchi i primi 2 3 scatti affondano un po di piu,poi resta su cca 1 cm.E tutto normale,non sono piu come le vecchie che non scendevano di un mm.
La bici non mi piace pero,hai scelto quella piu brutta a mio parere��
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Vai tranquillo.. il mio sogno sarebbe stato la cube ltd sl del 2016,quella rossa, ma 1450 euro non potevo spenderli in questo momento...

A me piace,non ha una gran grafica come molte altre bici ma il blu mi ha attirato parecchio
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Finalmente dopo giorni di ricerche,preventivi e sbattimenti vari ho concluso per la trek,(l'unica marca che tra i topic che ho fatto non ho mai citato :smile:)
che dire,provata solo per un paio di km su asfalto,la bici e' reattiva,agile nonostante le ruote da 29,e' molto veloce e sto anche comodo ( a parte la sella che e' durissima)..

Ero partito per prendere la 27.5 ma parlando con il sivende mi ha convinto per ritentare con la 29,in effetti la ktm che avevo era piccola per me,molto probabilmente era quello il motivo per cui mi trovavo male..

Devo testarla a fondo ma per ora sono molto soddisfatto,l'unica cosa e' che forse la colorazione nera e verde era piu' carina,ma vabbe'..

p.s e' normale che la reba in modalita' bloccata affonda di qualche cm ?

Per me hai fatto bene a ritentare con la 29...
La tua Trek mi piace (è una Trek...Come potrebbe non piacermi? ;-))
La Reba che avevo sulla Camber (escursione 110) da bloccata affondava poco meno di 1 cm da quanto mi ricordo....
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.147
282
0
irpinia
Visita sito
Bravo ottima scelta gran bella bici davvero !!!!
hai fatto bene a rimanere sul formato 29 vedrai con questa ti troverai sicuramente meglio e il fatto che ha un orizzontale lungo avrai grandi benefici nelle discese scassate.
 

Classifica mensile dislivello positivo