Le proposte del virus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
473
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:rosik: Il Virus è latitante in questa discussione e tu :il-saggi: come veterano del forum lo devi cazziare :down:

io lo faria pure.....ma che ce voi sperà, da uno che me manda un messaggio su wozzappe anche se sa benissimo che so' l'ultimo sopravvissuto che c'ha un telefono che serve pe' telefonà......e gnet'altro!!! :smile:

come dice lui: "lo vorrei ammazzà!!" ...mo' finchè non ha finito co' sta SCACIARATA non ce se po' parlà!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
SNOW RACE TERMINILLO

L’evento sportivo più pazzo dell’anno che vedrà atleti misurarsi e divertirsi sulla neve del Terminillo la montagna più bella del centro Italia.
Chiunque potrà correre e pedalare sulle piste di sci da fondo anche in notturna.
Bastano un paio di scarpette da running, una mtb con copertoni larghi oppure una fat bike.

SNOW RACE è il primo evento dedicato allo sport ed al ciclismo sulla neve. Fat Bike e Mountain Bike saranno le protagoniste assolute di un week end ricco di appuntamenti dove anche triatleti e runners potranno divertirsi. Gare di podismo, MTB eliminator, XC MTB, contraddistingueranno questa “prima assoluta” sulle piste del Terminillo, richiamando centinaia di appassionati. Accompagnatori, tifosi, famiglie, potranno vivere da protagonisti la prima edizione di SNOW RACE, grazie all’EXPO VILLAGE che sarà allestito in prossimità dei campi gara e potranno vivere l’emozione di pedalare sulla neve grazie ai vari bike test che saranno predisposti all’interno del villaggio.


Sabato 13 febbraio si comincerà la mattina con la WINTER TRAIL, corsa podistica che porterà i runners a correre in uno scenario reso unico dalla neve e dal silenzio delle piste da sci.
Nel pomeriggio le bike diventano protagoniste con il primo evento loro dedicato: la ELIMINATOR IN NOTTURNA.
Gara ad eliminazione diretta su percorso breve e privo di difficoltà. Velocità allo stato puro! In un contesto reso suggestivo dall’illuminazione artificiale. La gara Eliminator determinerà anche la griglia di partenza del giorno successivo.
Domenica 14 febbraio sarà la volta della XC MTB. Si correrà su un bellissimo circuito tra i boschi ed il campo sportivo. Un anello di media difficoltà che emozionerà per la bellezza e per la …particolarità della neve!

PROGRAMMA GARE:
Sabato mattina
Podismo: Winter Trial. 8 Km

Sabato pomeriggio
MTB Eliminator in notturna (percorso completamente illuminato)

Domenica mattina
MTB XC gara in mountain bike sulla neve. Km 25 circa
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
473
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
SNOW RACE TERMINILLO

L’evento sportivo più pazzo dell’anno che vedrà atleti misurarsi e divertirsi sulla neve del Terminillo la montagna più bella del centro Italia.
Chiunque potrà correre e pedalare sulle piste di sci da fondo anche in notturna.
Bastano un paio di scarpette da running, una mtb con copertoni larghi oppure una fat bike.

SNOW RACE è il primo evento dedicato allo sport ed al ciclismo sulla neve. Fat Bike e Mountain Bike saranno le protagoniste assolute di un week end ricco di appuntamenti dove anche triatleti e runners potranno divertirsi. Gare di podismo, MTB eliminator, XC MTB, contraddistingueranno questa “prima assoluta” sulle piste del Terminillo, richiamando centinaia di appassionati. Accompagnatori, tifosi, famiglie, potranno vivere da protagonisti la prima edizione di SNOW RACE, grazie all’EXPO VILLAGE che sarà allestito in prossimità dei campi gara e potranno vivere l’emozione di pedalare sulla neve grazie ai vari bike test che saranno predisposti all’interno del villaggio.


Sabato 13 febbraio si comincerà la mattina con la WINTER TRAIL, corsa podistica che porterà i runners a correre in uno scenario reso unico dalla neve e dal silenzio delle piste da sci.
Nel pomeriggio le bike diventano protagoniste con il primo evento loro dedicato: la ELIMINATOR IN NOTTURNA.
Gara ad eliminazione diretta su percorso breve e privo di difficoltà. Velocità allo stato puro! In un contesto reso suggestivo dall’illuminazione artificiale. La gara Eliminator determinerà anche la griglia di partenza del giorno successivo.
Domenica 14 febbraio sarà la volta della XC MTB. Si correrà su un bellissimo circuito tra i boschi ed il campo sportivo. Un anello di media difficoltà che emozionerà per la bellezza e per la …particolarità della neve!

PROGRAMMA GARE:
Sabato mattina
Podismo: Winter Trial. 8 Km

Sabato pomeriggio
MTB Eliminator in notturna (percorso completamente illuminato)

Domenica mattina
MTB XC gara in mountain bike sulla neve. Km 25 circa

Roberto ce lo devi portà.....se non è troppo impegnato con Roscini.... :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
bè, dato che il post porta il tuo nome, è il minimo che ci si può aspettare.....

Mi inquino e mi prostro ai vostri piedi perché solo due amici come voi potevano attendere tutto questo tempo per una risposta, un cenno da parte di un Virus come me.
Ve lo ha mai detto nessuno che non state bene si?

Quindi, tornando a noi; rientro in vecchio stile, giusto per ricordare a tutti che questo post qui è nato con una proposta:

Bisogna pianificare la sortita per la Lessinia, quindi propongo dopo il primo gennaio una piccola riunione a Terni dietro una bella pizzetta e una Birra, nel frattempo io e cliff questa settimana metteremo il sigillo sulla questione facendo l'iscrizione ok cliff?
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
473
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Mi inquino e mi prostro ai vostri piedi perché solo due amici come voi potevano attendere tutto questo tempo per una risposta, un cenno da parte di un Virus come me.
Ve lo ha mai detto nessuno che non state bene si?

Quindi, tornando a noi; rientro in vecchio stile, giusto per ricordare a tutti che questo post qui è nato con una proposta:

Bisogna pianificare la sortita per la Lessinia, quindi propongo dopo il primo gennaio una piccola riunione a Terni dietro una bella pizzetta e una Birra, nel frattempo io e cliff questa settimana metteremo il sigillo sulla questione facendo l'iscrizione ok cliff?
assolutamente d'accordo!!! o-o
magari aggiungiamo qualche particolare sulla situazione societaria, tanto per capire con quale nome ci dobbiamo iscrivere....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
473
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
OK su tutto


.... unico dilemma tracciato lungo o corto? .... l'iscrizione ci impone di scegliere a priori
a parte il Virus che è ancora Esordiente e quindi non lo accetterebbero sul lungo :hahaha::hahaha:, noi Seniores siamo naturalmente predisposti per le lunghe distanze e poi......dopo i tuoi risultati nei circuiti di endurance, non c'è nemmeno da chiederlo!!
la Lessinia Legend è SOLO quella da 125 km!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
a parte il Virus che è ancora Esordiente e quindi non lo accetterebbero sul lungo :hahaha::hahaha:, noi Seniores siamo naturalmente predisposti per le lunghe distanze e poi......dopo i tuoi risultati nei circuiti di endurance, non c'è nemmeno da chiederlo!!
la Lessinia Legend è SOLO quella da 125 km!!!
Vedi, lo dico spesso che, me conosci meio tu che mi moie....... :smile:
Conoscendome appunto, me brucerei tutto sui primi 35 Km, cosi da terminare poi i restanti 90 con i crampi.........
Decisamente non me ce vedo sul lungo:specc:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
a parte il Virus che è ancora Esordiente e quindi non lo accetterebbero sul lungo :hahaha::hahaha:, noi Seniores siamo naturalmente predisposti per le lunghe distanze e poi......dopo i tuoi risultati nei circuiti di endurance, non c'è nemmeno da chiederlo!!
la Lessinia Legend è SOLO quella da 125 km!!!

E' una faccenda ben diversa qui. Nell'Endurance in 6 ore potevo salire per 1500 , qualche volta max 2000 + , ciè mi avvicinavo come chilometraggio ma il dislivello è più del doppio.

Sinceramente credo che vada preparata in un certo modo e in questo caso mi dovrai illuminare , perchè tocca pedalaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.564
473
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Cacchio Robè, ma allora le pubblichi 'ste foto dell'ultima creatura???

lo sai che, ancora per qualche giorno, non c'ho tempo manco de provalla, figuramoce se je posso fa le foto.....
Roberto Sabatini@
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Cacchio Robè, ma allora le pubblichi 'ste foto dell'ultima creatura???

lo sai che, ancora per qualche giorno, non c'ho tempo manco de provalla, figuramoce se je posso fa le foto.....
Roberto Sabatini@
Cavolo, non avevo capito che non gli avresti fatte neanche le foto.....:arrabbiat:
Comunque la nuova bimba è venuta fuori bella ignorante, o no?
 

Allegati

  • IMG-20151229-WA0017.jpeg
    IMG-20151229-WA0017.jpeg
    77,4 KB · Visite: 14
  • IMG-20151229-WA0021.jpeg
    IMG-20151229-WA0021.jpeg
    98,3 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo