T.T.C. Tibur Trail Center, (La Montagna di Roma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
A.Etna,
Com''e andata oggi sul TTC? C''era tanto fango? Essendo la staggione piovoso, vorrei prendere nota dei posti dove si potrebbe andare anche se dovessi aver piovuto il giorno prima.
Mutz,

Pultroppo oggi non ho girato al TTC, e non so le condizioni attuali, ma credo nella parte sotto bosco dei trail c'è ne sia un po.
Nei prossimi giorni vado su a lavorare con i ragazzi, e dopo averli visionati ti farò sapere.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
A.Etna,
Com''e andata oggi sul TTC? C''era tanto fango? Essendo la staggione piovoso, vorrei prendere nota dei posti dove si potrebbe andare anche se dovessi aver piovuto il giorno prima.
Mutz,
Sul ripoli un po' di fango lo trovi ma non rende impossibile la percorrenza.. Nei periodi di pioggia fitta, quello che regge bene è il Catillo e pellecchia. Ma ieri abbiamo girato a Gattaceca ed era pieno di fango.. Ma ci siamo divertiti lo stesso perché molto liquido e quindi non intoppava le ruote.

Anche la torretta non soffre di fango ma ci sono dei tratti che diventano molto scivolosi e fanno fatti con prudenza.

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
amico morfic questa mattina abbiamo girato in quel di Gattaceca per chiarire, quello che tu chiami fango non lo abbiamo visto io lo chiamo "tiratemi fuori che non riesco più a pedalare" ,però in compenso dentro il bosco c'era più traffico ,che a Via Nazionale a Roma
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
amico morfic questa mattina abbiamo girato in quel di Gattaceca per chiarire, quello che tu chiami fango non lo abbiamo visto io lo chiamo "tiratemi fuori che non riesco più a pedalare" ,però in compenso dentro il bosco c'era più traffico ,che a Via Nazionale a Roma

Allora me perdi i colpi. Domenica eravamo in 10 compreso [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] con front e gomme stick eppure tutta a cannone... L'importante è andare veloce e non frenare sul fango 😁

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Si tutto il giorno compreso oggi c'è. Dalle nove fino al tramonto.
Basta recarsi li e poi mettersi in lista, se necessario, per provare le bike

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica 11 sono stato a Tivoli con mio figlio, sul cammino della sugherata. Li ho re-incontraro un folto gruppetto di simpatici Biker che scendeva e poi risaliva con un furgone. Qualcuno di voi è fra quelli?
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
In effetti erano ben attrezzati...

Ho un amico un po fiacco molto interessato alla risalita in furgone..... Blaaaaa [emoji12]
(se c'è qualcuno batta un colpo)
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
In effetti erano ben attrezzati...

Ho un amico un po fiacco molto interessato alla risalita in furgone..... Blaaaaa [emoji12]
(se c'è qualcuno batta un colpo)



Ciao mal, ben trovato, si era un'altro gruppo diciamo, parallelo al nostro che fa dh/freeride,

Noi prossimamente ci organizzeremo per offrire qualcosa del genere,
A cavallo dell'anno nuovo siamo rimasti un po'... In silenzio stampa,
Stiamo cercando e lavorando per organizzare qualcosa di bello per i nostri trails,

Per ora ti dico di continuare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook


https://m.facebook.com/tiburtrailcenter

Speriamo a breve di potervi dare notizie ed aggiornamenti,

Ci sentiamo, buona domenica!

Stay tuned!!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao a tutti !

Con enorme piacere, in sinergia con Sport&Bike e l'Associazione Sportiva dilettantistica Sport&Bike Gravity Enduro Team,
iniziamo una gran bella sfida che ci porterà alla nostra prima gara organizzata sui trails di Tivoli e del T.T.C.


Eccoci in prima data!!

Avanti tutta!

sperando di vedervi numerosi...


image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo