tutte le Bianchi qui...

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Come da titolo vorrei il vostro contributo per conoscere il prezzo di vendita della mia Bianchi ethanol mod. 27.1 del 2014, sulla quale ho montato: cerchi ztr crest, mozzi progress, allestita completamente XT ( freni, deragliatore ant e post, guarnitura, catena, trigger, freni) , in ottimo stato.
Grazie del contributo.
 

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi... Queste sono le mie bambine in garage :-D
Che ve ne pare? ;-)

Ciaooooooo

DSC_0020.JPG


DSC_0021.JPG


DSC_0022.JPG


DSC_0025.JPG


DSC_0024.JPG


DSC_0031.JPG


DSC_0032.JPG


DSC_0036.JPG
 

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
La 29 è montata al Top (tranne per la guarnitura e pesa 9,2 Kg
La 27 ancora devo pesarla ;-)

Le foto le vedo solo aprendole in un altra cartella...come si fa per mettere le foto a vista direttamente sul forum ?

Ciao grazieeeeeeee
 

lelebux

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo del forum .
Oggi ho visto in rivenditore vicino a casa mia una Bianchi full Jab 27.2 fst a 1090 euro . Preso dalla
foga mi sono imbattuto in vari siti e ho notato che il il prezzo al pubblico è intorno ai 1800 euro .
Domanda :
La differenza può essere perché non aveva la sella telescopica ci può essere una differenza di componenti o altro . A parte questo non ho avuto modo di scoprire il peso .
qualcuno mi può aiutare c'è qui qualcuno che c'è l'ha ?
Grazie
 

alexterminetor

Biker novus
24/8/11
19
0
0
catania
Visita sito
Ciao a tutti! :)
Ecco il Mio Bolide!!! Bianchi Jab 27.3 antracite, lasciata per il momento con i componenti standard.
la Mia Prima Bianchi ritirata da appena un giorno, e da quando l'ho presa non ho smesso un attimo di sbavarci sopra... :sbavon:
1060004.jpg


1059782.jpg
 

rickyjungle

Biker novus
31/5/09
13
3
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti! :)
Ecco il Mio Bolide!!! Bianchi Jab 27.3 antracite, lasciata per il momento con i componenti standard.
la Mia Prima Bianchi ritirata da appena un giorno, e da quando l'ho presa non ho smesso un attimo di sbavarci sopra... :sbavon:
1060004.jpg

1059782.jpg

Ciao, devo comprare una MTB nuova poiché la precedente (una bianchi doss 4800) mi è stata ciulata dal garage... secondo te sulla Jab (non mi dispiacerebbe quella che hai preso te), ci sta il seggiolino da bici? quello che si fissa al tubo verticale appena soto il tubo sella...
http://www.hardcore-ff.com/wp-content/uploads/2011/01/RIMG1506.jpg


Lo so che è una bestemia, però con due figli bisogna conciliare divertimento e trasporto :i-want-t:
 

alexterminetor

Biker novus
24/8/11
19
0
0
catania
Visita sito
Haha no dai una bestemmia no, solo che vuoi conciliare ciò che ti piace con una cosa utile allo stesso tempo ;)
Comunque scusa se non ho risposto subito, ho dato un occhiata, premetto che non ho mai usato un seggiolino da bici, quindi mi baso sulle immagini che vedo in giro, comunque sembrerebbe di si, non c'è niente che mi fa pensare che ci potrebbero essere problemi per il montaggio, quindi penso che si possa montare senza problemi ;)

Spero sia stato d'aiuto, anche se ovviamente (neanche a dirlo) ti consiglio di vedere tu stesso che magari ti rendi conto meglio di me su eventuali ostacoli che impedirebbero il montaggio.

Ciao, alla prossima!
 

rickyjungle

Biker novus
31/5/09
13
3
0
torino
Visita sito
Haha no dai una bestemmia no, solo che vuoi conciliare ciò che ti piace con una cosa utile allo stesso tempo ;)
Comunque scusa se non ho risposto subito, ho dato un occhiata, premetto che non ho mai usato un seggiolino da bici, quindi mi baso sulle immagini che vedo in giro, comunque sembrerebbe di si, non c'è niente che mi fa pensare che ci potrebbero essere problemi per il montaggio, quindi penso che si possa montare senza problemi ;)

Spero sia stato d'aiuto, anche se ovviamente (neanche a dirlo) ti consiglio di vedere tu stesso che magari ti rendi conto meglio di me su eventuali ostacoli che impedirebbero il montaggio.

Ciao, alla prossima!


hi hi :mrgreen: grazie per la risposta, sicuro passo dal venditore con seggiolino e aggancio e faccio la prova.

Sulla mia vecchia ci sta va comodo però il tubo/sella era meno inclinato o così sembrerebbe... comunque grazie lo stesso
 

Hitoff

Biker novus
22/5/12
3
0
0
Cremona
Visita sito
Bike
Bianchi...
Ciao a tutti. Spero di avere azzeccato la sezione corretta del forum.
Ho una Bianchi DOSS 6600 del 2007 che mi serve da muletto per la mia Oetzi 9800 Alu.
La DOSS è montata con cambio LX 9V, pacco pignoni SLX, deragliatore Deore con tripla sempre Deore. Freni V-Brake Deore. La forcella è un'onesta Rock Shox DART2 da 100mm. Movimento centrale, corone media e grande e catena sono praticamente da buttare. . Rimetterla in sesto e aggiungendo dei freni a disco Acera mi costerebbe intorno a 140 euro. Tenendo conto che spendendo circa 50 euro in più, monterei un SLX 10V (cambiando ovviamente i comandi), una guarnitura Deore nuova e movimento centrale Hollowtech SLX/XT, secondo voi il gioco vale la candela. Tenete conto che poi su questa potrei montare dei cerchi da 28" con dischi da 160mm, pacco pignoni XT 10V e gomme da ciclocross che mi hanno regalato e che la trasformerebbero in un'ottima bici da turismo. Grazie degli eventuali consigli... Carlo
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Ciao ragazzi
riposto la mia Jab 27.2 dopo qualche piccolo upgrade:

-Pedali XT M785
-Freni formula C1 (rispetto ai tecktro HDc 300 di serie sono ben altro livello)
-Manubrio Tec Ultimus - rise 15mm 620mm

Utilizzo 99% su strada come si può vedere dalle Vee Rubber Speedster 1.95.


Prossimo upgrade sarà la sella. Attualmente ho una TRK molto comoda nei primi km ma dopo i 50 iniziano i dolori alle ossa d'appoggio. Stavo valutando la Hell che è un po' più stretta.
 

Allegati

  • 20150522_115231621_iOS.jpg
    20150522_115231621_iOS.jpg
    55,6 KB · Visite: 69

Classifica mensile dislivello positivo