Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Mi sembra una saggia decisione anche perché a parte il meteo incerto le temperature previste per Sabato sono min -4 max +3!!!!!!! Con quel freddo mi si ghiaccia la forcella ed il reggisella come è già successo il 31/12 e [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] sa!!!!!
 
Ciao [MENTION=26646]morina[/MENTION]
purtroppo stamani...I've got the flu :cry:
38,7°... e purtroppo non è un angolo della forcella :-(

Io sabato non posso esserci, e mi scoccia tantissimissimo Ufffffffffffffffffffff
:vecio:

Nik

Malato il presidente????? Non ci posso credereeeeee!!!!!!🚽🚽🚽🚽🔫🔫💉💉💉💉💉💉
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Terapia giá iniziata. Ho sbattutto sul portacellulare divacciaio inox... me lo immaginavo che finiva così...

Ogni giorno ce n'hai una nuova .... un girettino

praying-the-gratto-lourdes-france1a.jpg


:omertà:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hai ragione Cisp!

Ovviamente la serata è aperta ai bikerrrsss che volessero venire! locals o meno!! :prost:

Si accettano anche dal contado eh [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] ilmutandaio [MENTION=35205]CINCI[/MENTION] :loll:

Oppure dalle periferie [MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=19544]Danielino[/MENTION] :smile:

RSVP :celopiùg:
Nik
 
Hai ragione Cisp!

Ovviamente la serata è aperta ai bikerrrsss che volessero venire! locals o meno!! :prost:

Si accettano anche dal contado eh [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] ilmutandaio [MENTION=35205]CINCI[/MENTION] :loll:

Oppure dalle periferie [MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=19544]Danielino[/MENTION] :smile:

RSVP :celopiùg:
Nik

Più siamo e più ci divertiamo 👍👍👍👍👍👍👺👺👺👺👺👺
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Hai ragione Cisp!

Ovviamente la serata è aperta ai bikerrrsss che volessero venire! locals o meno!! :prost:

Si accettano anche dal contado eh [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] ilmutandaio [MENTION=35205]CINCI[/MENTION] :loll:

Oppure dalle periferie [MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=19544]Danielino[/MENTION] :smile:

RSVP :celopiùg:
Nik

sei guarito Nik? hai visto, poi non avremmo fatto il giro in Val d'Ambra, con tutta questa neve (che palle però!!!). Per il Botolo d'oro non posso esserci, ho un altro impegno fuori zona, già in programma da un pò, peccato, mettete un pò di foto dell'evento.....
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
sei guarito Nik? hai visto, poi non avremmo fatto il giro in Val d'Ambra, con tutta questa neve (che palle però!!!). Per il Botolo d'oro non posso esserci, ho un altro impegno fuori zona, già in programma da un pò, peccato, mettete un pò di foto dell'evento.....

Peccato per la cena...so che ci tenevi ed anch'io.
Se all'ultimo puoi vieni!!

Sì mi sono rimesso, per fortuna niente di che come conseguenze :loll:

oggi ciaspole sull'Alpe della Luna per posti che ben conosci (Germagnano Spinella ecc)..anche se OT poi qualche foto te la metto Cri!

[MENTION=8922]zanzara[/MENTION] :prost: :prost: Simone vedi di portare tutto il Club...zampe gialle!!
:celopiùg:

holaa
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo