***Zona franca*** - parte quarta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
D’accordo con marco apro e vi propongo questo topic che avrà un doppio scopo.

- Per primo sarà una valvola di sfogo per tutti i discorsi che in qualsiasi altro topic risulterebbero OT, una sorta di chat.

- In secondo luogo (ed è stata questa l’idea di partenza per la nascita di questo topic) servirà come “contenitore” di tutti gli OT della nostra sezione.
In pratica quando un determinato topic degenererà con decine di OT inutili, questi verranno presi e spostati in questo topic e volendo il discorso potrà continuare qui.
E’ chiaro 1 o 2 post di OT sono tollerati, ma quando (come ad esempio ieri) si raggiungono 40 post consecutivi di OT, allora questi verranno spostati qui.

Spero con questo topic di accontentare tutti, sia chi ama la chiacchera e sia chi spesso si lamenta con me per la difficile leggibilità dei topic, spesso troppo lunghi e pieni di OT per essere seguiti.
In questo modo dovremmo (il condizionale è d’obbligo) riuscire a tenere la nostra sezione un po’ più pulita e leggibile da tutti, anche da quelli che non scrivono/seguono assiduamente il forum (e vi assicuro che ce ne sono molti).

Detto questo, buone chiaccherate!!!!



...dimenticavo: visto che spesso non riesco a leggere tutti i topic e tutti post vi pregherei, quando succede, di segnalarmi tramite mp eventuali messaggi da spostare.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
[MENTION=11018]basol[/MENTION] ... ha fatto quel bel passaggio ed anche un paio prima molto belli ... e poi si è addobbato come babbo natale in un passaggio banale!

I misteri di Bannarello! :-)

PS: l'unghia come sta'?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
@basol ... ha fatto quel bel passaggio ed anche un paio prima molto belli ... e poi si è addobbato come babbo natale in un passaggio banale!

I misteri di Bannarello! :-)

PS: l'unghia come sta'?
Mi confondi con qualche altro biker o mi stai incartando con una battutona ?
Comunque al momento accuso "solo" un dolore ad un legamento del ginocchio SX grazie ad una cispadana che mi ha tamponato sulle nevi di Livigno ccisua!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:smile:Capito ! Bella traccia me la sono accattata molto volentieri :prost::-x
Auguri a tutti che possiate comprarvi la nuova biga dei vostri sogni con tanta salute per cavalcarla:celopiùg:
grazie! Per la biga non penso di poter essere più soddisfatto di così (anche se effettivamente non esistono limiti).

Per la salute invece ... quello si che è importante! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
sono stato poco chiaro: il riferimento all'unghia era per @tostarello che se l'è schiacciata nel cappottone!

...

tutto a posto grazie :-)

Nooo! Hai aperto la sezzione quarta senza nemmeno dimmegnente!!!:smile::smile:

aldo mafioso!! (Tre Uomini E Una Gamba - Aldo Giovanni & Giacomo) - YouTube

:smile::smile:

:smile:Capito ! Bella traccia me la sono accattata molto volentieri :prost::-x
Auguri a tutti che possiate comprarvi la nuova biga dei vostri sogni con tanta salute per cavalcarla:celopiùg:

soprattutto la seconda! :il-saggi:

o-o
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
'nvedi addirittura la parte quarta :-)

Oggi sono stato alle cascate, mazza quanto fango che c'è e pensare che è addirittura un giro "poco" fangoso. Dove non c'era fango c'erano le rocce iper viscide, mi sono pure cappottato :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
'nvedi addirittura la parte quarta :-)

Oggi sono stato alle cascate, mazza quanto fango che c'è e pensare che è addirittura un giro "poco" fangoso. Dove non c'era fango c'erano le rocce iper viscide, mi sono pure cappottato :smile:

pensa che volevo andare pure io a cerveteri, poi ho desistito un po' per il pensiero del fango... alla fine ho fatto un giro che non facevo da parecchio tempo, però è stato troppo estremo... la ciclabile ed il centro sono davvero pericolosi per via dell'affollamento e dei comportamenti dei ciclisti e joggers :!:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
45
Roma
Visita sito
sabato e/o domenica 11 12 si fà qualcosa...?
Volevo fare il battesimo a Nicoletta prima o poi, dopo due 24 ore direi che è pronta per uscire con voi

:-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
sabato e/o domenica 11 12 si fà qualcosa...?
Volevo fare il battesimo a Nicoletta prima o poi, dopo due 24 ore direi che è pronta per uscire con voi

:-)


A Flavié! Si è uscita cotté pedduanni.....a noi ce batte la stecca come ce vede.....:smile::smile::smile::prost:
Aspetta che asciuga un po' e poi organizza un Cerveteri doc con visita alla 5a e alla 6a cascata....che c'è uno che conosco che nun vede l'ora de fa da guida! :smile::smile::smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
pensa che volevo andare pure io a cerveteri, poi ho desistito un po' per il pensiero del fango... alla fine ho fatto un giro che non facevo da parecchio tempo, però è stato troppo estremo... la ciclabile ed il centro sono davvero pericolosi per via dell'affollamento e dei comportamenti dei ciclisti e joggers :!:

Aspetta che si asciughi un po', più che per il fango il problema è il viscidume, calcola che lo snake è una saponetta. :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo