Raduno mtb Ferrere d'Asti (AT)

fabri ignite fs

Biker novus
18/11/13
22
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
in data 26 Ottobre 2014 organizzeremo un raduno mtb presso le colline e le strade immerse nei nostri boschi a Ferrere d'Asti (AT); siamo a circa 20 km da Asti e 35 da Torino.
Saranno 3 i percorsi per la manifestazione, l'evento sara' la base di partenza per un progetto mtb nella zona a cui teniamo molto visto che abbiamo ripristinato vecchie strade nei boschi oramai abbandonate da tempo; allego la locandina del raduno.
Piu' saremo e meglio sara'!!
Grazie a tutti.
Fabri.
 

Allegati

  • Ferrere mtb.jpg
    Ferrere mtb.jpg
    68,2 KB · Visite: 61

fabri ignite fs

Biker novus
18/11/13
22
0
0
Visita sito
Ferrere, il paese dove ci sara' la cicloturistica, e' distribuito su 7 colli che verranno raggiunti tramite strade ripulite in queste settimane da noi del paese che andiamo in mtb, ci sara' anche qualche km di asfalto ma il 90 % del percorso e' su sali e scendi in mezzo al verde!! Appena possibile inseriro' il tracciato!
 

Perfix

Biker novus
4/10/14
3
0
0
Visita sito
Ciao,
con molta probabilità ci sarò anche io.
Ho una x-caliber 9 della Trex 2015.
Se mi vedete fatevi riconoscere.
Ferrere so dov'è, ma il posto preciso?

ciao.
 

fabri ignite fs

Biker novus
18/11/13
22
0
0
Visita sito
Il ritrovo e' alla proloco di Ferrere, sulla provinciale trovi le frecce in giallo che segnalano dove andare!! Io sono Fabrizio e ho una Ridley Ignite Fs, ci vediamo alle iscrizioni. A domattina.
 

Perfix

Biker novus
4/10/14
3
0
0
Visita sito
Ciao,
oggi ho partecipato al mio primo raduno, bene, non è stata proprio una passeggiata.
Primo giro la settimana scorsa di 39 km praticamente senza salite dopo 14 anni di inattività.
Oggi primo vero test. Disastro!!!!!
E' meglio che mi alleni un po';però è stato divertente.
Complimenti all'organizzazione che non si aspettava tanta partecipazione, eravamo più di 80.

Ciao.
 

fabri ignite fs

Biker novus
18/11/13
22
0
0
Visita sito
Grazie a te di esserci stato!! Siamo contenti che sia piaciuto a te e alla quasi totalita' dei bikers!! Abbiamo fatto il meglio possibile come organizzazione, sicuramente si puo migliorare ma siamo contenti della partecipazione e di come' andata!! Grazie a tutti i presenti!!
 

simonemig

Biker novus
30/8/10
6
0
0
Govone (CN)
Visita sito
Alla fine, causa varicella, non c'ero, ma mi han detto sia stato un bel evento! Complimenti e spero in una prossima edizione.
Se inserite i percorsi gps negli itinerari del forum, vengo volentieri a fare un giro nei boschi di Ferrere
 

fabri ignite fs

Biker novus
18/11/13
22
0
0
Visita sito
Ciao Gandalf66,
ripeteremo nel 2015 sicuramente!! Se vuoi comunque provare il percorso puoi venire quando vuoi che e'sempre percorribile!!
Abbiamo induviduato altri nuovi sentieri per l'edizione 2015, al piu presto li puliremo saranno anche loro finalmente ciclabili!!
Ti aspettiamo nei boschi di Ferrere!!
 

gandalf66

Biker novus
11/11/14
3
0
0
Visita sito
Ciao fabri ignite fs, accetto l'invito di venire a provare solo che non so dove sono i percorsi, pensa abito vicino a ferrere, se hai una traccia gpx.... dove posso inserirla nel navigatore mi fai un piacere, comunque cerco amici per uscire a fare il giro insieme, almeno la domenica, ciao .
 

Classifica mensile dislivello positivo