Tour di Roc della Niera e Cima di Pianasea ovvero tre volte oltre quota 3000 mt

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ancora una volta grazie ai miei compagni di avventura che nonostante le avversità sono riusciti ad accompagnarmi in questa bella escursione...e anche ad arrivare alla fine!

@ fabius8 : avevi già fatto la discesa dal colle del lupo in bici?
@KATARRUSO: io personalmente ho una trek slash (prima avevo una giant reign) e la amggior parte dei nostri usa bici di questo tipo. A seconda dei percorsi, secondo me, una biga un po' più leggera potrebbe essere comoda
...soprattutto in salita!
@Oniriko77 : in effetti questa volta la pedalabilità veramente bassa in salita - 4% - ha drasticamente ridotto la velocità media ma anche in discesa il sentiero è tecnico e sui 98 tornantini che scendono giù dal colle del lupo si scende poco più veloce che a piedi ... anche se con buona tecnica si possono fare tutti - o quasi - in bici. ...e poi vuoi mettere la soddisfazione ;-)
@ nonnocarb : ti aspettiamo per una grande uscita di fine stagione...sperando di prendere anche un po' di neve, naturalmente!
@ThePresidentExpress : vedrai che prima o poi lo chiuderò! la prossima vlta non devi mancare!!!
@AdelasiaDreaming e @ BIRD65IT rimettetevi in forma ragazzi che le alpi del sole vi aspettano!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Classifica mensile dislivello positivo